~Replay ✽ citations~
di Suzume Yuzuka

Ciauuuu~
Prima domanda: cosa ci faccio qui? *si gratta la testa* la risposta è... Boh, quindi non mi dilungherò sul perché o sul percome e passo alla recensione :)
Wahhhhh~ Yahiro <3
Non fa tenerezza?
Kei: per te tutte le persone del mondo sono tenere... *facepalm*
Azu: già xD
La storia è scritta bene, la grafica è curata e simpatica, non ci sono errori ed il testo è scorrevole...
Quindi... Good job! ;)
Complimenti per la bella ff ;)
Alla prossimaaah~
Azu

Ciao, mi presento, sono MisaDom99 ma puoi chiamarmi Misa ^_^
Questo capitolo è stupendooooo!!!! Stavo per mettermi a piangere! T_T Rin x Len 4ever! *^* Adesso vado però...

A presto
MisaDom99

Bella, bella! Complimenti ancora! *applausi*

Sto iniziando ad adorare questa storia! Sì, credo che per ora la metterò tra le Seguite, e se continui così, volerà dritta dritta nelle Preferite! *^*

Non ho visto né Special A, né Nana, ma anche senza averli visti le tue storie rimangono complensibili e belle. Quindi è un punto in più!
Chu!
Ibby
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 05:58 pm)

Ciao Suzume, sono tornata ad assillarti!

Allora, intanto credo di adorare questa citazione: è memorabile! Ma viene da questo Anime? Se è così allora lo guardo subito! XD

Mi piace tantissimo vil tuo stile, le grafiche che dai alle tue storie e le tue idee, semplici ma carinissime. Complimenti!

Poi, poi... Boh, insomma, sei bravissima, non ho altro da dire. Vado a leggere e a recensire l'altro capitolo.
Baci, ciao!

ciauu ^^
Finalmente qualcosa di bello sul mio OTP assoluto! *___* (Rin e Len) la storia è veramente carina, se non ci fossero quei due capitoli che non so cosa ci fanno l'avrei messa nelle ricordate ^^ poi a me piace troppo questo stile, quello di quando un personaggio riflette molto ed espone bene i suoi pensieri
complimenti, molto brava u.u
ciaoo :)

Piacere, io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby! ^O^

Allora, premetto che la Len/Rin è ilmio OTP Assoluto, quindi è un punto in più per farmi piacere questa storia.

Mi piace molto il tuo stile, descrivi molto bene le sensazioni dei pg e quel che succede nella storia. La lettura del testo è molto scorrevole, complimenti!

Poi, passiamo alla trama: mi è piaciuta davvero tanto, è semplice ma non cade nel banale, anzi, è stupenda. C'è del Fluff mischiato a dell'Angst, e io adoro questi due generi mischiati, quindi, di conseguenza, adoro questa storia.

Sai, mi ricorda n po' una di quelle canzoni in cui i Kagamine ricordano tutte le avventure che hanno passato e ringraziano tutti i fan e coloro che li hnno creati per il sostegno e il bene che gli vogliono.
Awwwww quanto adoro i gemellini! *^*

Quindi, sì, questa storia mi piace molto. Ancora complimenti! *O*
Se avrò tempo recensirò i capitoli precedenti a questo, perché ora vado di fretta e non ho tempo, magari stasera li recensisco. Ma ti prometto che i prossimi verranno recensiti tutti, dal primo all'ultimo!

Alla prossima, chu!