Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    18/06/2013    3 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi ha ancora vista, notata in qualche angolino, sono Suzume Yuzuka.
Stavolta ho deciso di proporvi una raccolta crossover: ogni capitolo sarà basato su una citazione, di qualsiasi Anime mi passi per la testa.
Avevo già tentato di pubblicare questa storia, ma, siccome la prima categoria era Nana e quel fandom è quasi disabitato, la ripubblico qui.
Vi prego di non recensire se avete intenzione di dirmi che non va bene in questo fandom, ne dovevo pur scegliere uno per questa storia e ho scelto questo. Siete avvisati, ogni storia parlerà di un Anime/Manga differente.
~★~★~★~★~★~★~★~★~★~★~★~
{1°Capitolo (Nana): ~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia persola scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.~
{2°Capitolo (Special A):~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~
{3°Capitolo (Vocaloid): ~Perché voglio rivedere entrambi… Te e il domani! ~
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~
Spero che leggiate e recensirete in tanti, un bacio!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Replay ✽ citations~

~Perché voglio vedere entrambi… Te e il domani! ~

Sai Len.. Le mille avventure passate insieme a te sono state come mille luci, mille fuochi d’artificio nella notte della mia vita.

Ne abbiamo passate tante, di belle e di brutte, ma sempre accanto, mano nella mano, ad aiutarci con quel calore reciproco che, a quei tempi, non terminava mai.
Tu ed io: due anime gemelle, due anime che aspettavano di essere amate e, pian piano, si sono ritrovate ad amarsi, a considerare l’altro l’unico motivo per sorridere, per tenersi in vita, l’unico motivo per cui girare il mondo mano nella mano, per poi tornare a casa e dire: “Casa mia è con te” e gettarsi su quel divano in pelle davanti alla tv a mangiare un bel gelato fresco, quando il sole fuori è cocente.
Noi, Len, siamo fatti per stare insieme per sempre, sì, siamo due anime gemelle: No, ti sbagli, ad accomunarci non è il colore dei capelli o degli occhi, l’altezza o l'incredibile dote per il canto.
Ti sbagli, ad accomunarci sono le passioni, le sensazioni, la nostra reazione davanti alla parola “Ti amo”, pronunciata in una  notte al chiaro di luna, solo io e te.
Stasera c’è la luna, Len, come in quella splendida e cocente serata di Agosto che, però, passata sotto le stelle con te, faceva dimenticare del caldo che ci avvolgeva, faceva dimenticare che il vento non c’era, ma, a cacciar via il silenzio c’era solo la tua voce accompagnata dalle tue risa.
Quella sera, Len, abbiamo finalmente capito che, uno solo non va avanti, c’è sempre bisogno dell’anima gemella.
E per me quell’anima gemella sei tu, Len. Ehi, Biondino, immagini se un giorno, Miku, Gumi, IA o Gakupo si ritrovassero a dover raccontare favole romantiche ai loro nipotini? A quel punto, dovrebbero per forza raccontare la nostra. Ma, purtroppo, alla fine, dovranno anche raccontare di un capitolo: Dopo i sorrisi vengon le lacrime.
Credimi Len, vorrei tanto cancellare quel capitolo, quel capitolo che ci ha separati, che ci ha privati di continuare ad amarci. Len, non immagini quante lacrime ho versato per te: un torrente che potrebbe unire la Terra alle stelle.
Luka, negli ultimi tempi, mi prestava sempre il suo fazzoletto di pezza rosa a forma di cuore: da buon amica qual è, mi consolava dicendo che magari, se avessi asciugato le mie lacrime sul quel fazzoletto, noi due saremo potuti tornare ad amarci come prima, a capirci, ci saremo potuti riunire.
Perché Len, noi siamo due anime gemelle.
Ma, ormai, ho smesso di piangere, voglio solo sorridere, voglio buttar fuori quella poca, infima allegria che ho dentro per poter far capire al mondo che io ci credo, che io non mi arrendo, che io non mi butto giù dopo niente, che io mi rialzo e combatto per tornare più forte di prima.
Voglio sorridere per far sì che il mio viso, che è stato spento per troppo, torni a splendere come i miei capelli, che tu definivi più abbaglianti dell’oro.
Len, io non ti abbandonerò mai, te lo prometto…Ma non posso continuare a piangere,

 “Perché io voglio vedere entrambi, te e il domani!” 

Angoletto autrice: 
Salve a tutti, spero che vi piaccia quest'altro capitolo. 
Baci, Suzume.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka