~Replay ✽ citations~
di Suzume Yuzuka

Ciao, mi presento, sono MisaDom99 ma puoi chiamarmi Misa ^_^
Questo capitolo è stupendooooo!!!! Stavo per mettermi a piangere! T_T Rin x Len 4ever! *^* Adesso vado però...

A presto
MisaDom99

ciauu ^^
Finalmente qualcosa di bello sul mio OTP assoluto! *___* (Rin e Len) la storia è veramente carina, se non ci fossero quei due capitoli che non so cosa ci fanno l'avrei messa nelle ricordate ^^ poi a me piace troppo questo stile, quello di quando un personaggio riflette molto ed espone bene i suoi pensieri
complimenti, molto brava u.u
ciaoo :)

Piacere, io sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby! ^O^

Allora, premetto che la Len/Rin è ilmio OTP Assoluto, quindi è un punto in più per farmi piacere questa storia.

Mi piace molto il tuo stile, descrivi molto bene le sensazioni dei pg e quel che succede nella storia. La lettura del testo è molto scorrevole, complimenti!

Poi, passiamo alla trama: mi è piaciuta davvero tanto, è semplice ma non cade nel banale, anzi, è stupenda. C'è del Fluff mischiato a dell'Angst, e io adoro questi due generi mischiati, quindi, di conseguenza, adoro questa storia.

Sai, mi ricorda n po' una di quelle canzoni in cui i Kagamine ricordano tutte le avventure che hanno passato e ringraziano tutti i fan e coloro che li hnno creati per il sostegno e il bene che gli vogliono.
Awwwww quanto adoro i gemellini! *^*

Quindi, sì, questa storia mi piace molto. Ancora complimenti! *O*
Se avrò tempo recensirò i capitoli precedenti a questo, perché ora vado di fretta e non ho tempo, magari stasera li recensisco. Ma ti prometto che i prossimi verranno recensiti tutti, dal primo all'ultimo!

Alla prossima, chu!
Ibby