Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    17/06/2013    2 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi ha ancora vista, notata in qualche angolino, sono Suzume Yuzuka.
Stavolta ho deciso di proporvi una raccolta crossover: ogni capitolo sarà basato su una citazione, di qualsiasi Anime mi passi per la testa.
Avevo già tentato di pubblicare questa storia, ma, siccome la prima categoria era Nana e quel fandom è quasi disabitato, la ripubblico qui.
Vi prego di non recensire se avete intenzione di dirmi che non va bene in questo fandom, ne dovevo pur scegliere uno per questa storia e ho scelto questo. Siete avvisati, ogni storia parlerà di un Anime/Manga differente.
~★~★~★~★~★~★~★~★~★~★~★~
{1°Capitolo (Nana): ~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia persola scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.~
{2°Capitolo (Special A):~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~
{3°Capitolo (Vocaloid): ~Perché voglio rivedere entrambi… Te e il domani! ~
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~
Spero che leggiate e recensirete in tanti, un bacio!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Replay ✽ citations~

~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~

Yahiro, ho capito che non sei affatto cattivo come tutti credono. Tu ami Akira più di ogni altra cosa al mondo, e, sin da quando era piccola, hai voluto proteggerla dal male, eri disposto a farle da scudo. Tu avevi un concetto diverso d’amore: Akira, per te, doveva essere felice. Ti bastava solo la sua felicità per essere anche tu felice, e non t’importava passare come il cattivo della situazione.
Non t’importava, perché non volevi che venisse nemmeno sfiorata dai mali della vita, a costo di dover usare tutti i tuoi soldi, le tue conoscenze e anche te stesso per salvarla. Ma, Yahiro, così non ti sei fatto amare da lei, e ciò ben lo sai.
Alla fine ti sei arreso: Ti sei allontanato, hai deciso di non togliere la maschera da duro che avevi e che ti rendeva, purtroppo, terribile agli occhi di tutti.
“Non potrei mai farle del male.. A me importa solo che Akira sia felice.” Me l’hai detto tu, il giorno del nostro primo appuntamento.
Yahiro, io sono riuscita a vedere la parte migliore di te:
Una parte gentile, premurosa, altruista, comprensiva, la parte che forse nemmeno Akira è riuscita a vedere.
“Yahiro, ti preoccupi che lei non abbia problemi, però se fai così chi si prenderà cura di te?”
Se vuoi, posso prendermene cura io.


Angoletto Autrice: 
Ed eccomi qui con il secondo capitolo! 
Questa volta ho trattato il fandom di Special A, ho voluto parlare della coppia Megumi/Yahiro. 
Spero vi piaccia e di ricevere finalmente delle recensioni, mi farebbe piacere, tanto per sapere cosa ne pensate!
Baci, Suzume Yuzuka.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka