Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: Suzume Yuzuka    17/06/2013    1 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi ha ancora vista, notata in qualche angolino, sono Suzume Yuzuka.
Stavolta ho deciso di proporvi una raccolta crossover: ogni capitolo sarà basato su una citazione, di qualsiasi Anime mi passi per la testa.
Avevo già tentato di pubblicare questa storia, ma, siccome la prima categoria era Nana e quel fandom è quasi disabitato, la ripubblico qui.
Vi prego di non recensire se avete intenzione di dirmi che non va bene in questo fandom, ne dovevo pur scegliere uno per questa storia e ho scelto questo. Siete avvisati, ogni storia parlerà di un Anime/Manga differente.
~★~★~★~★~★~★~★~★~★~★~★~
{1°Capitolo (Nana): ~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia persola scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.~
{2°Capitolo (Special A):~Ti atteggi da cattivo e intanto ti preoccupi che lei non abbia mai alcun problema, però se fai così chi si prenderà cura di te?~
{3°Capitolo (Vocaloid): ~Perché voglio rivedere entrambi… Te e il domani! ~
~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~♥~
Spero che leggiate e recensirete in tanti, un bacio!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Replay ✽ citations~

 
~Sai Nana.... a volte mi chiedo perché Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... Nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.~


Sai Nana… Quand’ero piccola, la sera, prima di andare a dormire, mia madre leggeva delle fiabe a me e alle mie sorelle. Prendeva il libro dallo scaffale e si sedeva su una sedia in legno che era vicino al mio letto.
Io e le mie sorelle ci accovacciavamo vicino a lei, per sentire una di quelle storie che, magari, ci avrebbe fatto anche commuovere. E sai, Nana, nelle notti di luna piena come questa, capitava spesso che la mamma leggesse Cenerentola.
Sì, la storia della bellissima fanciulla che viene maltrattata dalle sorellastre e dalla matrigna, ma che poi viene soccorsa dalla fata, che le dona un bell’abito, delle scarpette di cristallo e una carrozza per andare al castello.
Poi la principessa s’innamorava, proprio come io ero innamorata di Nobu.
Era una bellissima fiaba, ma io m’interrogavo sempre del perché Cenerentola avesse perso la scarpetta mentre fuggiva dal castello.. Nonostante fosse perfettamente della sua misura.
Dopo aver sentito la fiaba molte e molte volte ed essermi chiesta "Perché??" un ugual numero di notti, mentre le mie sorelle dormivano, giunsi ad una conclusione:
“Secondo me, l’ha fatto per attirare l’attenzione del principe.” 

Angoletto autrice: 
Salve a tutti, per chi non mi conosce: 
Sono Suzume Yuzuka! 
Ho deciso di riapparire con questa storia, una crossover che penso sia molto riflessiva! 
Fatemi sapere cosa ne pensate, ma, per favore, non ditemi che non va bene in questo fandom perché dovevo pur sceglierne uno.
Baci, Suzume.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Suzume Yuzuka