I'll paint your blue eyes.
di itsteddysheeran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/13, ore 10:57

Mi piace come le cose tra Dean e Cas siano così veloci. E non veloci perché tu vuoi andare veloce. Veloci perché loro ci sono dentro. Un po' come nel canon, alla fine. E la scelta di Cas di invitarlo dopo le 7, dice già tutto. E anche Cas che chiede chi è Sam e Dean che non nega di essere gay or what.
E la macchia blu. Quella macchia blu mi piace da morire e spero rimanga per tutta la storia come elemento fondante. E' una piccola cosa, ma mi ha emozionato davvero.
[Anche io voglio birra e pizza coi Winchester]
E non ci hai delusi, ti vogliamo bene, Maria!♥

19/06/13, ore 10:41

Aspetta, avevo un paio di cose da dire ma non devo distrarm-
AAAAAAAAAAAAW
NO SCUSAMI, NON CE L'HO FATTA
Amo come Castiel lo ha invitato a casa sua. #thisshipsailsitself Flirt a non finire, awwww.
Poi tu non puoi farmeli shippare quando ancora non ho incontrato Castiel in SPN, non puoi. >:c
La recensione è piccola piccola perché devo andare a leggere anche l'altro capitolo.
Un appunto: alla fine del secondo paragrafetto, ripeti in due frasi "aveva deciso". Per me stona un po'. c:
E magari tenta di allungare le frasi, che vanno già bene così, ma che se ogni tanto fossero più lunghette renderebbero ogni paragrafo più scorrevole! c:
Spero non te la prenderai, è solo per aiutarti come aiutano me appuntando le mie FF. u________u
Sciao bela, e my compliments, mi fai shippare una coppia che ancora non ho visto insieme. ♥

18/06/13, ore 02:07

Che teeeeneeeriiiiii!!":)mi e piaciuto molto come inizio bravissima!!!gia mi ha preda sono sicura che la mettero'tra le mie preferite !! Non male come tua prima destiel;)"""spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!bellissimo inizio un bacio.alla prossimaaaaaXD

17/06/13, ore 22:46

Hello Marrrrrria.~ (leggilo alla crowley pls)
Allooora, eccoci qua. Era da tanto che volevo leggere qualcosa di tuo perché uGH, sì, mi sei mancata.
Poi Destiel, ciao, crepo. Allora, questo DeanPittore potrebbe farmi partire qualche embolo e Castiel all'inizio è tanto distaccato... poi si scioglie. Canonissimo.
Stringo, va. Mi piace tanto e a parte quella frase che ti ho già detto in chat è tutto perf. Questo Dean mi piace un sacco. Anche se penso che amerei qualsiasi tipo di Dean uGH, why. Okay, sono pronta a soffrire. Seriamente. Ovviamente. (NO NON E' VERO NON FARMI SOFFRIREEEEEE)
Senti le mie urla in sottofondo? Sono io che mi preparo a tu che vuoi fare la Moffat della situation. Tvb lo stesso. Spero vivamente che EFP pubblichi la recensione se no potrei farmi scappare un bestemmione :)))))
Pubblica presto, dah-ling.♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]