I'll paint your blue eyes.
di itsteddysheeran

01/07/13, ore 16:15

Si e' vero e' triste!!!pero' e' magnifico come sempre!!!:)Molto intenso ho versato anche qualche lacrima alla sofferenza di Cass!!!Ovviamente spero in un lieto fine per i due perche'si amano troppo!!!Secondo me Dean non ce la fara'a stare a NewYork per piu di una settimsna senxa il suo Cass!!!Mi ha fatto tenerezza Cass che dormiva tra ke tele del suo Dean!!!Pero' anche Dean sta soffrendo un casino immagino!!!awww...comunque brava davvero!!!:)al prossimi capitolo spero presto!!<3<3

28/06/13, ore 00:48

Saaaalve! u.u
Sono Niki e sono una nuova lettrice.
*coro* "Ciao, Niki!"
Aiuto fermatemi.
Anyway, ADORO QUESTA FIC!
Le AU sono le mie preferite, ma devo ammettere che non ne aveva mai letta una con Dean pittore (che tral'altro ho scoperto di amare alla follia grazie alla tua storia XD)
Cas e Dean sono troppo pucciosi, sono felice che possano stare insieme nella loro tenerezza u.u
La storia con Balthy non promette bene, ma dopotutto Balthy non promette mai bene u.u
Spero davvero che deciderai di continuare a scrivere, perchè mi piace davvero tanto :3
Ciaooo (:

27/06/13, ore 20:27

ECCOMISCUSAMIPERILRITARDO i'm a lil shit and i know it
Il capitolo mi piace, anche se effettivamente non ci sono svolte. E' domestico, è bello ed è tanto fluffoso.
Chi non ama il fluff? NON SI RINUNCIA AL FLUFF
La smetto now. Seriously
Dean e il suo blocco, noohoo, povero piccoloamoremio ;o;
ESCOMMETTOCHE'BALTHEALLAPORTA. Vero, ehhh? Io lo so. Me lo sento.
Beh, davvero bello il capitolo, ma ti consiglio di allungare un pochino- giusto un poco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E non avvilirti, che sappiamo entrambe che sei una bomba e che scrivi davvero bene.
Non abbarterti, davvero. Appreziamo il tuo lavoro, è di qualità ed è una delle cose più belle che c'è qui dentro.
Alla prossima, kix ♥

26/06/13, ore 23:30

Grazie a Dio continuerai a pubblicarla!!!:)almeno spero!!!la tua storia e' fantastica cosi com'e' non cambierei nulla!!!anche questo capitolo e' favoloso!!!Dean e Castiel sono troppo teneri!!!Dean e' ancora geloso di Balthy vero?!Spero pubblicherai presto!!:)un bacio grande.<3

23/06/13, ore 04:10

Mi dispiace ma penso che sia........stupenda come sempre!!!!Sono troppo adorabili e tenerissimi.Ma..Sam non e' d'accordo ho capito bene slla scelta di Dean?Tanto Dean non rinuncera' mai a Castiel!!Bella la scena delle rose e Dean geloso ihihih:)ah l'amore.....complimenti!!!um bacio grande.al prossimo capitolo.XD

22/06/13, ore 13:26

Wewewe
Prima di tutto ti dico che ho avuto un risveglio terrificante ugh e che sono andata a letto alle tre e mezza. :)))
Allooora. Mi piace da morire questo capitolo, sia per il "ti amo" di Cas, sia perché Sam e Jessica conoscono finalmente Cas.
Mi sembra una cosa molto importante e ugh le rooose. Crepo.
POI! Balthe. What r u doing there
Voglio sapere di Balthe ugh e poi voglio troppo vedere Anna ahdjrk anche se mi sta sulle palle :)))
Mh, so nothing, tu scrivi sempre benissimo ma secondo me dovresti allungare un po' con le descrizioni. O un po' di introspezione, idk
Ovviamente questo sta a te, anche perché sono bellissimi anche così i capitoli.
Un bacione e ugh forse è meglio che dormo un po' k

22/06/13, ore 04:48

Il capitolo e' stato bellissimo e molto emozionante!!"e' stato fantastico!!"mi e' piaciuto moltissimo!!!Cas ci tiene veramente tanto a Dean per questo ha avuto quella sfuriata!!!Ma Dean lo ama tantissimo e viceversa...Dean ha solo paura di perderlo!!! Che teneriiiiii:)Dean Cas non ti lascera' mai!!!davvero meraviglioso.un bacio grande.alla prossima:XDstupendo.

21/06/13, ore 18:34

I laughed, I cried, it was sad and then sadder. UGh
Questa citazione racchiude in sè tutto ciò che ho provato in questo capitolo. MARIA GRAZIA ERA TRISTISSIMO.
Mi veniva voglia di buttarmi giù dal balcone piangendo.
Perché Cas alla fine è un po' come tutti noi... si sente poco importante e reagisce di conseguenza.
E, tra parentesi, trovo dolcissimo il loro 'dormire insieme'. E i pancakes.
E non stento a credere che uno dei motivi per cui tutte le relazioni di Dean siano finito sia questo suo sottovalutare la cosa, facendo finta che non sia  importante per evitare delusione. NO DEAN NON SI FA COSì! Evabeh, imparerà, si spera.
E' stato bellissimo e non ho appunti nè su grammatica nè su lessico.
Alla prossima. E, ti prego, pensa noi poveri lettori, non farci soffrire ç_ç
Un bacccio♥

21/06/13, ore 09:35

ELAU
Io sono una babba perché non mi ero accorta che avevi aggiornato e magari me lo avevi scritto anche su twitter e e e e idk
Parliamo di Cas che ha sonno e che nella mia mente era la visione più pucciosa di mille arcobaleni contornati da unicorni. No, davvero, è patatissimo *3* Sembra un bimbo piccolo che ha bisogno che ci sia lì la mamma per farlo dormire e AW INFINITI AIUTO WHAT R U DOIN TO ME
E poi an-
NOOOOO
HA VISTO I SUOI DISEGNI OMG
Adesso lo bacerà subito e sarà un esplosione di fluff, vero? Vero? VERO?
Dean where r u goin
what r u doin
stahp
cum back dean
dean he loves u cmon
SIIII
AIUT
SI SONO BACIATI E SONO TENERI
Io lo sapevo dall'inizio che si sarebbero baciati e amati presto e that's it, sono una OTP assurda - come se non lo sapessi, tzé.
Questo capitolo mi ha letteralmente fatta affogare nei feels e nel fangirling. Help.
Pubblica prestissimo il quarto o ti trucido ~
L'ov,
WJ

21/06/13, ore 03:21

Capitolo stupendo!!!:)Non vedevo l' ora di leggere il continuo...e direi che e' stupendo!!!Castiel che voleva che Dean disegnasse per lui.....Dean che voleva andarsene temendo di aver fatto una figuraccia con Castiel fino ad arrivare al fatidico bacio:)!!!Bellissimo bravaaaaaaaa!!!!:)alla prossima un bacio.XD

20/06/13, ore 21:03

Allura, recensione in diretta.
Quarta riga, tirerei via la prima virgola, ma vedi tu, sta bene anche così ahah
Anche nella frase che inizia con A volte stessa cosa. Ma forse è che ultimamente sono fissata con le virgole, cristo ahaha
Anche io voglio sognare un Castiel dormiente ç_ç
Dopo "non c'era quel giorno" metterei una virgola e poi "stranamente" (già c'è) (e sì mi sono davvero fissata)
Dopo semplicemente toglierei la virgola. CRISTO SANTO SEMBRO LA DEA DELLA VIRGOLE AIUT
Noo, Cassie dormiii, fallo per me. Me lo vedo tantissimo come il 2014!Cas e UGH. MERY WHY
OMG DEAN CHE DISEGNA CAS WHYY
"Sono carino nei tuoi disegni" ti assicuro che lo sei anche in 3d beibi
"VOLEVISOLOSCAPAPREPERCHE'AVEVIPAURACHENONFOSSIINTERESSATOATE" this is the story of how i died
uuuuuuuuuuuuuuuughtrsbgujrkiglmtjghuikolDYIJNJG ok
è stato stupendo e scusa per le virgole
aggionra presto pethpè ora sono qui peina di feels e guhjtkh dyijng perchè mi è uscita un jjj cristosantobal

20/06/13, ore 18:53

Ciao! Questo capitolo è fenomenale! Trasmette davvero un sacco di emozioni! mi ha commosso! Grande! Continua così!

20/06/13, ore 03:35

Hai mantenuto la tua promessa grazieeeee:)!!nessuna delusione anzi...non vedo l'ora di vedere come prosegue!!!Sei bravissima!!!:)Cas trovera' ogni scusa pur di invitare a cada sua il suo artista preferito!!!Dean non riesce a resistere agli occhi blu!!:)grazie.un bacio alla prossima.

19/06/13, ore 11:13

Ooooh.
"Quel ragazzo stava colorando un po' della sua vita. Magari avrebbe perfino eliminato quel dannato bianco".
DAT-
DAT IS JUST
Dall'inizio intuivo che la storia delle macchie sarebbe stata ricorrente, ma non avevo associato. Che cosa tenera ~
Il capitolo mi piace più del precendente. Che patati, hanno avuto un colpo di fulmine e aw♥
Oggi sono in vena di fluffaggine, mi sciolgo ad ogni particolare dddolce e non riesco a formulare una recensione decente.
Vedi come sto scrivendo? Sì? Parole a caso senza un senso? Righe intere di parole che alla fine non vogliono dire proprio niente?
Ecco, sì, lo faccio quasi sempre, ma in generale lo faccio solitamente quando ho letto qualcosa di pataciuffoloso.
Divento monotona e incapace di dire cose serie.
Quindi ti dico:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWW
Ecco.
"Non mi piace far aspettare chi legge". We both know it's not quite true, my dear♥
Aspetto il terzo capitolo, non vedo l'ora. E fa che ci sia tantatantatanta Destiel.
E PER L'AMOR DI DIO
NON FARGLI CAPITARE QUALCOSA DI TRAGICO
PERCHÈ SPEZZERESTI IL MIO CUORE
OKAY?
OKAY
- WJ

19/06/13, ore 11:11

Da premettere che vengo da una famiglia di artisti :). Io esco da una scuola artistica e ho sempre definito Dean la perfezione dipinta su un quadro ottocentesco <3. Ok, parliamo della storia: Dean pittore "MI PiACE"! Cas musa per l'arte "l'adoro"; la storia è interessante :). Morale della favola: #vorrei fare un ritratto a Dean, ma no posso! Lui appartiene a cass, ma questo non mi fa soffrire XD
Hahahaha " gli artisti sono folli, ma vedono cose che una persona normale non vede.

Ok, i miei tre minuti di delirio sono passati, alla prossima ;)