-E' strano-
di MelaChan

23/06/13, ore 18:54

Ma salve!
Anche se confinata nell'eremo solitario e nemmeno tanto assolato riesco a recensirti come promesso
Devo ammettere che ora più che altro ho fame e salterei su quel...qualcosa che papà sta preparando, ma invece eccomi qui, guarda quanto ti voglio bene <3
Bene, non so cosa dire avendolo letto in anteprima, ma mi piace tantissimo questo capitolo e sto aspettando il prossimo, anche se sei stata colpita dalla maledizione della Ironfrost xD
Tutta colpa del furto di pairing che mi porterà a scrivere una Stony per compenso
Bene, ora vado a vedere cosa sta bruciando sul gas <3

19/06/13, ore 13:26

Bello, bello!
Sottoscrivo: l'ambientazione rende l'atmosfera carica di un attraente marasma e anche se non sono un tipo da fanfiction storiche non ho potuto non adorare questo capitolo.
Nessun problema per il ritardo nella pubblicazione: ammetto che ci hai fatto aspettare un po' di più rispetto a quello che ci saremmo aspettate, ma ne è valsa la pena.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa s'inventerà Tony e come andrà avanti tra lui e Loki [si percepisce una certa tensione tra i due... Me l'immagino già tra le lenzuola! Sono troppo precipitosa? xD]

Saluti!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 07:04 pm)