Forse era meglio non incontrarti
di PewdieFan

22/09/13, ore 17:16

Bel capitolo :) mi è piaciuto molto. Comunque è un piacere risentirti :) ciaoo!! Alla prossima :D

15/09/13, ore 19:43

Ti sei fermata proprio sul più bello!*negli occhi di gweneduncan4ever si accendono le fiamme*vebe aspeto il prox capitolo!

15/09/13, ore 14:32

*Ommaigaaad, è tornataaaa*
Sisi, ti starai chiedendo chi caspita sono, ma il vero motivo per cui non mi hai mai visto è che per una serie di ragioni che non sto a spiegarti, mia madre non voleva farmi iscrivere a EFP, ma alla fine sono quaaaa *-*
Quindi ti dico che tutta la tua storia è splendida, la sto seguendo con interesse, anche perchè il nostro Duncan versione "maniac" è assolutamente meraviglioso xD
E la nostra Gwen quanto ci metterà ad innamorarsi?
Lo scoprirete solo nella prossima puntat...
EH?!
No, scusa, ogni tanto sclero xD
Comunque bandiera verde e mi levo dalle scatole, adios!

15/09/13, ore 14:15

Non so se ho mai recensito questa storia.. Spero di sì!
Oh, Duncan in asciugamano! **
Probabilmente il sogno di Gwen. xD
Tranquilla, ti perdono per aver aggiornato tardi.
Ti capisco, sia per gli esami di riparazione che per il fatto che domani ricomincia l'incubo.. Non voglio! :'(
Poteva anche non dirglielo, Gwen, dei biscotti alle mandorle!
Cioè, dei biscotti sì, ma alle mandorle poteva essere una sorpresa da farlo star male! ♥
Che pervertito, tsk. -.-'
Voglio sapere il continuo!
Aggiorna presto!
Un bacio,
SmileSmoke.

22/07/13, ore 16:40

Divertentissimo, in alcune parti sono scoppiata a ridere! Lo stile poi è fluido,semplice, diretto. VOGLIO SAPERE COME CONTINUAAAAAAAAAA

22/07/13, ore 11:32

tesoro dolce della zia, ti do' la bandierina verde per il tuo impegno e i progressi, ma mi sento in OBBLIGO di dirti che devi aggiungere descrizioni, sensazioni ecc...
Piuttosto fai meno capitoli, ma allungali un po', se no sembrano tanti drabble!
Spero che seguirai il mio consiglio...
craggy

18/07/13, ore 10:36

Che carini che sonoo!! *-* aspetto la prossima parte.. Chissa come reagira duncan!?!?!

17/07/13, ore 23:57

Ehi ciao! :D
Vedo che hai aggiornato...che bello! ^-^
Capitolo carino, Gwen si è resa conto che in fondo qualcosa per Duncan la prova..eccellente! xD
Duncan è stato dolcissimo a dirle quelle cose, mi farebbe piacere leggere quale sarà la sua reazione vedendo Gwen a casa sua.
Ci risentiamo ;)

Dalhia_Gwen

17/07/13, ore 23:48

Bellissimo capitolo anche se non ho capito bene alcune parti... Complimenti lo stesso! Baci:)

16/07/13, ore 16:19

Ciao mi chiamo martina :) mi piace questa storia, adoro la coppia DxG :DDD non vedo l'ora di leggere la prossima parte ;)

05/07/13, ore 18:32

ciaooo piacere sono MagicSummer credo che sia la prima volta che recensisco questa storia *si nasconde in un angolino* perdonami *occhietti dolci*
che teneri stanno diventando amici e ora Duncan dice che sono pure fidanzati chissa cosa gli frulla in testa
ahahahaha ovviamente ama tanto la sua moto XD
a presto xoxo
MagicSummer

05/07/13, ore 11:33

Uo-uo-uott??? Le mie pupille hanno letto bene? E sono fidanzati, lallalero!
Bel capitolo, migliori ogni volta un po' di piu', se continui cosi' ho paura che diventarai terribilmente brava...
Complimentz, le battute che si scambiano mi fanno sempre ridere!
Alla prossima,
craggy

03/07/13, ore 15:39

Ciao, sono TeenSpirit, piacere di conoscerti! c:
Guarda guarda, una fanfic DxG che non ho ancora letto *si sfrega le mani con una risata malvagia*
E' carina, e sono convinta che la storia si evolverà molto bene. A presto, spero!
Hugs,
TeenSpiritWho_

26/06/13, ore 22:19

Molto bello! ;) La tua storia mi interessa molto, di sicuro diventerà molto bella, almeno per me. Intanto la metto tra le seguite poi si vedrà. COMPLIMENTI *-* !

26/06/13, ore 15:45

Il primo baciooo trollollolololol! *su vede la craggy che raccoglie fiori circondata da coniglietti pucciosi* ehm, che ci fanno queste dannate creature? Sciò!!!!!! Ehm si bene dunque, bellissimo capitolo, hai il mio appoggio nonché la mia stima totale.
La DxG regnaaaa!
Ora sparisco nel nulla.