Il demone albino
di WING

28/07/13, ore 22:12

Figura misteriosa? 'Sta figura misteriosa mi sta tormentando! Ora capisco cosa si prova a tagliare i capitoli così... quanto più t'appassioni. Intorno a questo bimbo una nube di male aleggia serpeggiante guidata da una maledizione... ce la farà la nostra Nadia a svelare il misterioso arcano? Lo sapremo solo nella prossima puntata e quindi... mi sbrigo ad andare a leggere! :D

10/07/13, ore 17:15

O.O
Cioè... O.O!!
Lo sai che non dormirò stanotte??
Questo piccolo Nathan è inquietantissimo e la cosa ancora peggiore è che la parte che mi ha spaventata di più non è stata quando l'ha pugnalata, ma prima.
Già dal modo in cui le parlava, nella stanza si respirava pericolo allo stato puro. E come sempre, la tua scrittura cristallina ha fatto in modo che il profumo dolciastro del pericolo arrivasse al naso del lettore attraverso lo schermo. Very, very good!
In realtà non so... è più folle lui o la madre? Credo proprio che quella donna abbia bisogno di più aiuto del figlio, ma è comprensibile.
La scelta di murarlo e "fornirgli le vittime" è perfettamente in linea con quello che ha fatto nel prologo: l'azione di una donna disperata che ama disperatamente il proprio figlio.
Perosnaggio interessante anche lei.
Ora corro a leggere gli altri capitoli.
Kiss, Rev

26/06/13, ore 13:59

Ok, EFP in questi giorni mi ha odiata e mi ha impedito di accedere al mio accaunt .-. quindi, ora che mi ha concesso un momento di pietà, recensisco...
Fantastico, ora che la mia ispirazione è K.O. la tua sembra essere alle stelle! La storia mi piace sempre di più <3
Ho trovato questo capitolo un tantino "sbrigativo"... Non perchè me lo aspettassi più lungo (ok, anche xD) ma mancava qualcosa... Forse la solita attenzione che metti nei dettagli o nelle descrizioni. Non so, sembra che anche tu (come noi lettori) non veda l'ora di arrivare al cuore della storia, dove tutti i fili della trama diventano nitidi e chiari, ma ricordati che ogni passaggio è importante, anche quello che poi non avrà alcuna importanza. Sono le piccole cose che catturano chi legge e che lo tengono attaccato allo schermo, che gli fanno sentire una sete strana che riesce a placare solo leggendo la parola successiva, e quella dopo, e quella dopo ancora! Quindi ricordati di non perdere mai il tuo tocco magico e di non affrettare le cose ;)
Ho comunque amato quelle sfumature che caratterizzano il tuo stile: gli occhi neri di Nathan che si contrappongono alla luna splendente, le scie di luce azzurra che vanno a confluire negli occhi liquefatti del ragazzo, quando leggo queste cose mi vengono i brividi! Vedi, sono proprio questi dettagli che rendono unico ciò che scrivi!
Il piccolo Nathan mi intriga sempre di più. Isnomma, è così piccolo e guarda cosa fa *w*
Aspetto con ansia le sorprese che arriveranno con il prossimo capitolo ;)
con affetto
LunaRossa
P.S. Piccola nota per la regia ;) Terza riga del terzo paragrafo, c'è scritto "orami" invece di "ormai" ;)

21/06/13, ore 19:40

oddio,.,. tremendo!! ma era un così dolce bimbo! (almeno me lo immagino io XD) devo ancora farti i complimenti
A) per la storia
B) per la scrittura
C) come fai a aggiornare ogni settimana? io sono indietrissimo!! (e per questo chiedo scusa)

ancora complimentiiiiiiiiiiiiiiii :)
Mim

20/06/13, ore 19:30

Ora ho capito che cos'erano le sfumature azzurre che ci sono nel disegno! La mia ipotesi del chakra non era poi tanto sbagliata, in fondo! XD
Nathan, piccolo demone dagli occhi color pece. Già lo adoro, e non è ancora cresciuto.
Mi è piaciuto il dettaglio di lui sul davanzale, che si fa prendere in braccio per scendere e, nel farlo, nota il collo scoperto della tata. Un piccolo dettaglio che ha, però, avuto conseguenze.
Il fatto di murare il figlio nella stanza è interessante: rende il tutto ancora più maledetto e soprattutto è bellissima la parte in cui dici che da allora Nathan ebbe le ragazze da uccidere direttamente in camera. Interessante, macabro, lugubre. Nel suo stile.
Ora la curiosità aumenta, non vedo l'ora di sapere dell'aspetto di Nathan una volta cresciuto. Ci sarà un motivo se si chiama "il demone albino", no?
shadow