Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: WING    20/06/2013    5 recensioni
Io sono la morte
io dono la vita.
Io sono la morte
io chiedo la vita.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la lettura di questa storia si consiglia l'ascolto di "One day – Asaf Avidan" 
http://www.youtube.com/watch?v=KRAMNWzfjcg
e per chi volesse rendere la lettura ancora più suggestiva
http://www.youtube.com/watch?v=A16VcQdTL80



 
CAPITOLO PRIMO
– IL RISCATTO –


 
Image and video hosting by TinyPic


 

 

 
 
SETTE ANNI DOPO.

 
Quella sera dopo mangiato, la madre di Nathan, Nadia,  lo aveva accompagnato nella sua stanza, gli aveva dato il solito bacio della buona notte ed era uscita, dicendogli che la sua tata sarebbe arrivata a breve per rimboccargli le coperte, dato che lei doveva svolgere un compito urgente.
 
Nathan stava seduto sul davanzale della finestra aperta, gli occhi di pece fissi nel biancore della luna,
quando la tata entrò nella stanza.
Il giovane ciondolava le gambe e canticchiava uno stridulo motivetto con le labbra sigillate.
<< Signorino? >> la voce dolce della ragazza lo raggiunse e mentre il suo corpo si immobilizzava, un impaziente sorriso si dipinse sul suo volto.
<< Finalmente sei arrivata. >> disse.
<< Volete una mano a scendere? – chiese lei, apprensiva, mentre gli si avvicinava –  Non dovreste stare lì, è pericoloso! >> gli disse mentre protendeva le braccia verso di lui.
<< Pericoloso? – chiese lui, in tono di scherno, mentre si girava abile – Ti prego, avvicinati. >> la guardò piegando il volto di lato e focalizzando lo sguardo sul suo collo scoperto.
La ragazza gli si avvicinò e lo prese fra le braccia.
<< Signorino, vi sentite bene? – chiese mentre lo poggiava a terra – Come avete fatto a salire sul davanzale? >> domandò in un secondo tempo, perplessa.
<< Non ricordo. – disse lui sbrigativo – Vieni più vicina. >> Aggiunse allungando le mani verso di lei.
La giovane sorrise, rilassata.
Gli si avvicinò, lo prese in braccio e lo strinse a sé.
Nathan sorrise, assaporando il sapore del suo profumo.
Lei lo strinse al petto, ma appena il profilo del giovane sfiorò la giugulare della ragazza, un piccolo pugnale intagliato di rame comparve nella mano di Nathan.
 
Appena uscita dalla stanza del figlio, Nadia corse svelta nella biblioteca della villa dove da sette anni cercava un indizio su quale potesse essere il prezzo del suo gesto.
Erano sette anni che non trovava nulla e oramai il tempo non era più molto.
Quella sera decise di ispezionare ancora, nell’ala Est, la sezione dedicata alle profezie, ma fece appena in tempo a prendere un paio di volumi dagli scaffali che un grido acuto e breve si propagò e dissolse un secondo, assorbito dalle pareti in pietra della villa.
Quando la donna pochi secondi dopo spalancò la porta della stanza del figlio, lo trovò al centro di una pozza di sangue, con ai piedi il corpo sgozzato e martoriato della ragazza.
Una leggera iridescenza dalle sfumature azzurre si alzò dal corpo della vittima e venne attratto dagli occhi del piccolo demone, prima che il loro liquido si solidificasse.
<< Madre. >> Nathan chiamò tranquillo la donna, guardandola soddisfatto ed orgoglioso del proprio lavoro.
Nadia provò ad urlare, ma il suono le morì in gola.
 
Da quel momento la donna fece murare la stanza del figlio, lasciando solo una piccola apertura per le necessità e due piccole finestrelle.
Dal giorno seguente passò tutto il tempo in biblioteca per poter salvare il figlio da quella maledizione, diventando sempre più ossessiva ed intestardendosi anche sulle ipotesi più assurde.
Fu così che Nathan, senza doversi nemmeno sforzare, ricevette direttamente in camera le ragazze da uccidere, poiché la madre, ogni volta, era sicura che quella fosse la ragazza che avrebbe salvato suo figlio.
 
 
 
 
 
 
Angolino demoniaco
Eccoci a giovedì! (domani e sabato non avrei potuto aggiornare XD)
Cosa si svela in questo capitolo? Essenzialmente il prezzo che il gesto di Nadia ha avuto.
Non ho descritto Nathan, ma di questo non dovete preoccuparvi, il suo aspetto verrà rivelato più tardi, per ora, per voi, deve solamente essere una figura misteriosa ;)

Per chi non avesse letto il prologo, gli aggiornamenti saranno una volta alla settimana, di venerdì (al massimo sabato).
Per vedere i disegni di questa storia e saperne di più, la mia pagina fb è questa:  https://www.facebook.com/pages/WING/460876317264990?ref=hl
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: WING