Letters from Lovers
di serelily

01/07/13, ore 00:31

Sapevo che questa storia era het, ma l'ho letta lo stesso.

Devo dire che nella prima parte mi è piaciuta, ma quando si è scoperto che anche lei provava le stesse cose ci sono quasi rimasta male. Cioè, forse mi aspettavo un amore a senso unico, o forse il ricambio è talmente tanto fotocopia dell'altro che mi sembra assurdo. Entrambi vogliono passare le mani nei capelli dell'altro, in una sintonia troppo perfetta. Non so, sarà che conosco poco i personaggi, dato che abbiamo solo due loro lettere, ma così mi sembra quasi assurdo.

Vabbè, forse sono le storie het che mi stimolano il lato più critico, se fosse stata una slash avrei avuto gli occhi a cuoricino dall'inizio alla fine, chissà XD

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

21/06/13, ore 10:56

Da inguaribile romantico (e spinto dal mio lato "Benny") spero che Sammy e Simon abbiano la geniale idea di prendere le lettere e consegnarle ai rispettivi destinatari

E magari incrociarsi e pensare "però, carino il tipo" e, trascinati dai loro amici...
Inizio a vedere slash ovunque.
Davvero tenera, ottimo lavoro come sempre, Sere.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 02:32 pm)