Sono la figlia di Tifone
di ambra_chiara

27/07/13, ore 23:08

Non vedo l' ora di sapere cosa succederà, sono curiossissima. É un bellissimo capitolo e mi piace parecchio, a presto.

21/07/13, ore 23:19

Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, questo capitolo é molto carino e quindi spero che tu continui così. Ora ti saluto.

10/07/13, ore 21:52

Bel capitolo, forse un po' cortino ma comunque molto bello. Mi dispiace che ogni volta Chiara vada via, nn mi sembra giusto. Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere che cosa insegue Ginny e Nico.

07/07/13, ore 22:16

Capitolo molto bello, spieghi bene le emozioni dei perssonaggi.
Mi piace che Chiara sia tornata e non vedo l'ora di vedere come continua.
Ci si sente, percabeth2000

E' un bellissimo capitolo, aggiorna presto perchè è davvero interessante e voglio proprio sapere perchè è riuscita a mantenere il controllo. Ci si sente presto.

01/07/13, ore 21:11

Aggiorna prestissimo che già sono in pena per Chiara. Certo che poteva fare qualcos'altro Nico no? Lo perdono perchè voleva stare con me ma poteva anche aspettare che andassi avanti nel cammino di qualche metro per parlarmi e non cacciarti via... che ci vuoi fare: gli uomini! Ti saluto e aggiorna presto, mi raccomando.

28/06/13, ore 23:32

Bellissimo capitolo, lo adoro. La mia parte preferita é quando ti prendo a sberle e parolacce ma soprattutto ricordi per farti ritornare in te. Ancora complimenti. percabeth2000

26/06/13, ore 22:38

Bellissimo capitolo, che poteri strani che hai .... Comunque ripeto, questo capitolo é bellissimo spero aggiornerai presto.

21/06/13, ore 23:07

Allora ... Bell'inizio, la storia é appassionante e poi c'è Nico, che rende ogni cosa bellissima. Tornando a noi, da uno a dieci punteggio otto, l' unica cosa in cui cali sono gli errori di battitura ma io ti perdono (visto quanto sono buona!?!). Ciao percabeth2000