Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ambra_chiara    28/06/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e sono una mezzosangue...
Voglio incominciare dicendovi che chi si lamenta dei propri genitori deve pensare e me così si sente meglio ... ebbene si sono la figlia di un mostro... Tifone, certo è brutto ma ci sono anche dei lati positivi!
In questa storia sarà impiegata n una missione con Nico Di Angelo e la mia migliore amica Ginevra, figlia di Poseidone, c'è un affluenza di mostri impressionante in questo periodo e tocca a noi tre trovare la fonte e distruggerla, ma ci saranno guai infatti io scoprirò i miei poteri... io che pensavo di assomigliare tutto a mio mamma mi ritrovo ad avere una parte di mio padre.
Spero di avervi incuriosito e grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno! Un saluto dalla figlia di Tifone...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"CAVOLO! CHE MI SUCCEDE?!" dissi in preda dall'agitazione
"Chiara stai calma!" mi disse Ginevra guardando le mie ali
"COME FACCIO A STARE CALMA? SONO DIVENTATA UN MOSTRO E TU MI DICI DI STARE CALMA?"
"Ginevra ha ragione! Se controlli le tue emozioni potrai ristrasformarti in umana!" disse Nico, sentì i miei occhi cambiare, al posto del mio normale marrone divennero neri pece e i capelli divennero dello stesso colore e un ruggito sovrumano uscì dalla mia bocca, non capivo nulla e toccò agli scheletri di Nico e trattenermi a non uccidere i due, non ero più io.

PARLO IO, GINEVRA

La cosa più spaventosa che avessi mai visto è stata la mia migliore amica tramutarsi in mostro, perdere la ragione e lasciarsi sopraffare dalla rabbia, ci avrebbe uccisi!
Per calmarla le avevo gettato un po di acqua, quella che avevo trovato da uno stagno lì vicino ma nulla, continuava imperterrita a ruggire e mostrare i lunghi canini candidi.
"Cosa facciamo con lei? Cosa le sta succedendo?" chiesi 
"I suoi poteri... deve controllarli!" mi rispose Nico prendendomi la mano involontariamente, aveva paura pure lui anche se non l'avrebbe mai ammesso, mi avvicinai a lei e le dissi
"Chiara ritorna in te! Tu non sei questo mostro! Riprenditi! Ti ricordi di quelle volte che andavamo a cavallo insieme a Valeria tua zia? Lei è molto simpatica sai? Ti ricordi che continuavo sempre a chiamarla tua cugina perchè avete solo cinque anni di differenza? Oppure ricordati della tua famiglia, tuo fratello! Tua sorella! Tua madre! Cosa faranno senza di te? E io? Chi prenderò sempre in giro? Sia al campo che fuori? E poi da chi andrò a scroccare pranzi e cene se non da te? Chiara vuoi riprenderti idiota! Deficente! Pirla!" non sapevo cosa altro dirle per rianimarla ma fortunatamente questo bastò perchè ritornasse come sempre, la solita minuta ragazzina.
Era caduta a terra con la sua maglietta preferita strappata per le ali e i capelli ritornati biondi, ci avvicinammo a lei, la sua fronte scottava ed era svenuta.
"Chiara!" le diedi una sberla fortissima e lei si riprese
"Ma che cavolo! Ginny! Sei fuori??????" si alzò di scatto 
"Cosa è successo?" chiese poi "Ho la testa che sembra essere andata in lavatrice!" 
"Ti sei trasformata..." le rispose Nico
"Ah... già... non me lo ricordavo, che male che mi faceva e poi non ho capito più niente ruggivo e dimenavo le ali ma c'erano degli zombie e più ne facevo fuori e più ne ricrescevano! Poi ho visto tutto nero e eccoci qua! Non voglio avere più nessuno di questi attacchi!" disse respirando solo un paio di volte
"Stai tranquilla Chiara, ora sei al sicuro..." dissi abbracciandola, era scossa, molto scossa, e aveva paura... era terrorizzata come non mai e la sentivo tremare.

autrice: ciao! Spero che questo capitolo vi sia piaicuto, è un po' tragico ma l'ho fatto a posta per fare un po' di suspace! :D 
Ora ringrazio tutti quelli che hanno letto e spero che lasicate anche solo una piccola recensione! ora vi saluto! CIAO! ambra_chiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ambra_chiara