COME METTERSI NEI GUAI: pratica guida offerta dai fratelli Shaw.
di Wild_Demigods

Tu sei un genio :')
Tu hai fatto un ragazzo semidio (figlio di Afrodite a quanto pare *^*) e una maga *-* Ma tu sei un genio elevato alla milionesimaH *__*
Non sono mai stata così felice di aver trovato una fan fiction/cross cover tra i semidei e i maghi :')
Se ora arrivano anche i ragazzi del Campo Giove, mi metto a piangere come una disperata, ma dalla gioia! Voglio assolutamente sapere come va a finire e di nuovo complimenti per l'idea geniale!
Questa finisce tra le preferite, sicuro!

Mi piace e mi incuriosisce!
Farei dei capitoli più lunghi e ci sono un paio di errori di battitura, ma mi piace da morire!
Continuo la lettura!

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Terzo capitolo!!!! Scritto benissimo e adorabile!!!!!!!! Poi con la promessa di un quarto alla prossima settimana!!!!!!!!!! MA quanto vi adoro?! :))
* prende fiato * ok. adesso facciamo una recensione seria. ok * riprende fiato *
Ahahahahahhahahahahahahahhahahahahah!
Eiran- Ahahahahahahhahahahahahahhahahahah!
Me- wtf? che ci fai qui, Custode?
Eir- così. Mi annoiavo. * fa spallucce *
Me- * fa spallucce * comunque... lo sclero di Dallas (Austin ed Ally!!!!! Scusa, ma me lo ricorda troppo, quel nome) : ahahahahhahahahahhahahahahah!
Piuttosto sarebbe da chiedere cosa si sia fumato LUI! :3
Ora ho capito un po' più la storia:
Dallas è figlio di Afrodite, mentre Reyna è una maga, che incanala l'energia di Hathor. MA quanto sono genialoide (?). La vendetta del Trovavia! Muahahahahahaha! E poi ora ho capito quale dei fratelli andrà al Campo... sigh. Mi manca quel posto :( (La casa di Ecate, la mia, è troppo figa) :(
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, voglio proprio sapere come Chriss riuscirà a far capire a LAs che è un semidio :)
p.s. Mi dispiace che siano fratellastri :( comunque fa troppo ridere quando Las pensa: “non importa, sarai sempre la mia sorellina”. XD

*Q* ...
Wow xD complimenti è bellissimo!!!! Adoro il modo in cui scrivete e non ci sono errori di distrazione *^*
La trama mi sta ispirando sempre di più, lo adoro!! :D
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana! ;)
A presto :D

Rieccomi :D bellissimo anche questo capitolo :D
il potere della lingua ammaliatrice di Las è fortissima ;)
Veramente, mi piace moltissimo la vostra storia C:
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo :)
vi dico solo che la vostra storia è tra le mie preferite :D continuate così ;D
-Bibrilove98

Ehi :) ho trovato la vostra storia per caso e devo dire che mi ha attirato molto :D
Come primo capitolo mi piace molto :D è scritto molto bene e non ci sono intoppi nella lettura o errori ortografici.
La storia mi ha attirato molto e corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Ottima idea quella di unire Percy Jackson e The Kane Chronicles :D sono due sage bellissime che meritano tantissimo C:
ci sentiamo prestissimo ;)
-Bibrilove98

Wow , wow e altri 10'000 WOW !!!
Dallas sei grande !!! tu ( autrice ) sei un genio :D
che dolce e protettivo che è , lo vorrei avere io un fratello così
Christopher si capisce subito cosa sia
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

... O ... MIO ... DIO ... !!! mi sto piegando in due dalle risate
poveri Dallas e Clarissa ritrovarsi " quei " tre in salotto :D
questa ff e Bellissima va subito nelle preferite
corro al prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

Muahahahahhahah impossibile non capire chi, o meglio cosa, è Christopher... :3 però non vale: i capitoli sono troppo corti .-. Comunque... Scommetto che Dallas ha preso da Afrodite e Reyna da loro padre, anche se non ho ancora capito bene di cosa era il dio... Pooooiiii... Scommetto che adesso Christopher porta gli Shaw al campo mezzosangue ( quanto vorrei andarci anch' io! *-* ) e qui incontrano Percy e Annabeth, vero * ha gli occhi assatanati * ? Vabbé, vado ad aspettare il prossimo splendido capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!
Hola!

Non capisco come mai non abbiate avuto altre recensioni, la storia è intrigante, ben scritta, è una cross-over tra due saghe di quel geni di Rick Riordan e ci saranno Percy e Carter! Per me è l'equivalente di un storia da recensire e seguire con entusiasmo. Quindi, Reyna e Dallas(ogni volta che leggo il suo nome mi viene in mente la serie Austin e Ally o_O) sono due personaggi molto interessanti e credo di aver capito di chi sono figli... Cosa alquanto facile da capire per me che sono come il trovavia per certe cose (vedi la saga della sedicesima luna)... Comunque spero che sarà postato al più presto un nuovo capitolo che sarò lieta di recensire. Bel banner, comunque.
Hola!