Though you don't look like me - Missing Moments
di SakiJune

17/01/08, ore 21:49

in atroce ritardo causa influenza ti lascio un commento:povero lockhart,devo dire che non è uno dei miei personaggi favoriti(anzi lo detesto cordialmente),però messa da qst punto di vista fa un po' tenerezza:la donna che ama l'ha abbandonato e nonostante la memoria che si ritrova non la dimentica.sigh,sigh,proprio triste!però dopo tutta qst tristezza ci vorrebbe un po' di gioia che ne dici?a presto,bacibaci!!!!!

10/01/08, ore 16:31

quesitt interressanti,in effetti ce da chiederselo come sarebbe andata.comunque fanno una coppia splendida harry e luna in qst ff,sia nel lavoro che nella vita. a presto,bacibaci!!!!!

10/01/08, ore 16:30

scusa se te lo commento solo ora, ma il mio mouse ha fatto un po'le bizze,così non potevo connetermi. comunque molto bella,sirius è tale quale a suo padre,le donne non le capisce.lisette ha anche ragione ad arrabiarsi un pochino con il ragazzo!!!!!

10/01/08, ore 14:48

Eccomi qui!!! Come potevo mancare?! Beh, devo dire che rivivere qualche frammento di "Though you don't look like me" è davvero fantastico...grazie per aver iniziato questa raccolta! Finora il più bello è questo, secondo me...è intrigante e lascia col fiato sospeso, e viene da porsi le stesse domande di Luna! Non vedo l'ora di leggere altro...baci, a presto!

06/01/08, ore 20:45

sì,non è proprio quello a cui pensavo, però mi è piaciuta tantissimo,è triste(ma in senso buono) e commuovente: hanno davvero avuto troppo poco tempo pomona e horace,sigh,sigh!!!!spero che la prossima sarà un dialogo tra vivi o perlomeno più allegra,bacibaci!!!!

05/01/08, ore 22:09

eccomi qua,avresti dovuto saperlo che non potevo resistere!!!!mmmm,mi sa comunque che dovrò andare a rileggere i primi cap,per poter capire bene questa raccolta,i paricolari sono sepolti nella mia memoria chissà dove.in ogni caso mi è piaciuta,se non altro ha fatto un po' di chiarezza su quel momento.ah visto che esortavi a farti richieste comincio con qualcuna poi vedremo:la nascita di irma,qualche momento horace/pomona,pomona/filius(incredibile detto da una che all' inizio non apprezzava i pairing "non ufficiali"),se ti viene l'ispirazione non disdegnerei sapere un po' di più reg e viola,magari qualcosa di billie.sì, lo so sono una rompiscatole!a presto,bacibaci!!!!