Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    07/01/2008    1 recensioni
Per chi ha amato la mia fanfiction "Though you don't look like me", momenti estrapolati dalla storia, pensieri ed emozioni dei protagonisti... e forse anche una sbirciata nel loro futuro...
15 - Ginny Longbottom
16 - Pomona Flitwick
17 - Filius vs. Horace
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo appunto: uso nome e cognome dei personaggi perché alcuni cambiano cognome durante la fic. per esempio le femminucce, quando si sposano! così è più facile individuare il periodo della storia in cui si svolge, insieme alla data e al capitolo.

lyrapotter: mi dispiace tanto. ho capito quello che desideravi, semplicemente quando penso a quei due mi viene in mente solo sofferenza, perché la loro è stata una storia brevissima e triste. forse un giorno scriverò qualcos'altro su di loro, non posso prometterlo, ma proverò. comunque credo che se lui si fosse dichiarato prima, di tempo ne avrebbero avuto un po' di più: solo che era un serpeverde insicuro e testardo...

Pucchyko_Girl: anch'io me la sono immaginata la faccia di Belby! infastidita... ma anche imbarazzata, perché è un buon diavolo il caro Damocles, in fondo^^ Grazie tesoruccio *saki-lamù* sei sempre dolzisshima!


Ed ecco a voi l'inizio dello sfolgorante quarto anno scolastico di Essex. Con qualche incomprensione...





SIRIUS X. POTTER - settembre 2017

[capitolo 33]


- Mi manca, sai Lisette? La sua voce stridula e severa quando mi sgridava, le fatine che si portava addosso in classe...

- Ehi, non è mica morto. E' solo andato in pensione.

- Ma sì, ho solo un po' di nostalgia. Lo fondiamo, il Club, è deciso allora? E poi pubblicheremo le poesie sul Cavillo, e diventeremo come quei due poeti Babbani... Elizabeth e Robert Browning.

- Come sei romantico, Sirius!

- Dicevo, mi manca Flitwick... però la Clearwater non è niente male. Con quei capelli a boccoli, somiglia un po' a Irma... niente male davvero...
Lisette, torna qui, che ho detto di strano?


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune