So Canon It Takes Photos
di ChevyDestiel67

21/03/15, ore 19:30

Credo che in nessuna fanfiction io abbia mai sfollato e riso così tanto. LA AMO e bravissima per la scrittura!

04/01/15, ore 22:50

Promettimi una cosa.
Ho bisogno che tu venga da sola in psichiatria. Già che ci devo andare, almeno non sarò da sola.
Well. Ti confesso di amare questi due, ma di solito le ff su di loro mi danno fastidio, perché mi sembrano sempre improbabili e OOC. Inutile dire che questa, invece, mi è piaciuta un sacco. A parte che sono stesa in cerca d'aria -mi devi una bomboletta d'ossigeno o due, troverò il modo di vendicarmi-, davvero, scrivi strabene. E le scene erano sia divertenti sia serie al punto giusto, ecco. In particolare, sto ancora rotolando per il momento in cui Jensen ha detto "Mish" invece che "Cass".
(E già che lo chiama Mish>>>)
Btw, complimenti davvero!
-Gabe

16/08/13, ore 19:02

Okay! Entro in questa sezione di EFP non sapendo cosa aspettarmi e trovo questa, permettimi di dirlo, meraviglia. Non solo perchè hai descritto una cosa che aspetto da molte seria a questa parte (continuo a sperare), ma l'hai fatto in maniera impeccabile e ho letto tutto d'un fiato!
I miei complimenti,
Xalleb

PS grazie per la bella lettura!

08/07/13, ore 21:59

COCKLES. *¬*
Amore, tanto AMORE!<3
Omg sono in iperventilazione. Sul serio.
Non posso credere di aver trovato codesta meraviglia.
Per me é troppo, ora me ne vado. Altrimenti svengo e poi, muoro.
Ancora complimentissimi per questa splendida fic.
A presto!!

23/06/13, ore 03:36

Vorrei lasciare una recensione decente, amen.
Oddio che dire, UNF e? Sai cosa ho notato? Che da quando hai iniziato l'altra FF sei migliorata di capitolo in capitolo, e questa OS è perfetta, mi piace un sacchissimo. Sappiamo perché.
Voglio dire è perfetto, i dialoghi ci stanno ALLA GRANDE, i pensieri di Jensen calzano a pennello.
Non so che direkdjbdkjbd. SCRIVI COSE COSì PIU' SPESSO.

23/06/13, ore 01:36

Oh mio dio! È stupenda! Non ho parole per esprimere la meraviglia di questa ff! È scritta benissimo, è scorrevole e poi descrive appieno quello che tutte noi vorremmo che accadesse! Complimenti ancora! Questa ff finisce nelle mie preferite perchè sarà riletta a breve sicuramente!

23/06/13, ore 01:12

Muoio malissimo perchè hai messo una mia citazione come titolo. Cioè, mi sento solo importante! Ahahaha
Avendoti fatto da beta, sai già il mio parere sulla storia ma comunque oddio quanto sono carini i will go down with this ship.

...Scusami, non so fare recensioni. Però la storia è davvero carina, mi è piaciuta un sacco.
You go girl