Rise of the Guardians Returns
di _Ash

02/09/13, ore 15:45

Vedere Jamie veramente cresciuto deve essere davvero difficile per Jack, ora Jamie addirittura sembra non voler fare più di tanto per dimostrare della sua esistenza... ma magari ci è solo rimasto male! Ora però i guardiani dovranno fare attenzione, la paura che è stata avvertita potrebbe essere un po' di tutti, ma secondo me è quella di Jack, che ha paura di essere dimenticato da Jamie ( insomma, lui è il primo bambino che è riuscito a vederlo e ha credere in lui!), comunque sento che ne accadranno di cose! Sono davvero curiosa di scoprire la continuazione!
alla prossima,
mary!

02/09/13, ore 15:39

Accidenti, ci mancava giusto un nuovo nemico! Sono davvero curiosa di scoprire chi è!! North mi è sembrato debole, sarà che il nemico ha incominciato a sferrare il suo attacco? Jack è sempre il solito, quando si tratta di far nevicare e combinare guai non si tira mai indietro!!
alla prossima,
mary!

11/07/13, ore 15:10

Ciao carissima, eccomi di nuovo da questa storiella ^^ La cosa diventa sempre più interessante e...sembrava solo a me oppure quello a fine capitolo era Pitch che si risvegliuava? O forse è un altro...ecco ora sono curiosa > <! Povero Jack però, ma Jamie non ne ha colpa, d'altronde cresce...Però almeno ha dato una lezione al suo amico XD Speriamo che vada tutto bene, anche se credo proprio che ci sia qualcosa che non vada più in Jack...povero cucciolo, ti consolo io > < !!
Un unico appunto, in un punto hai descritto gli occhi di Frost come smeraldini, ma questa espressione vuol dire verdi e lui ce li ha azzurri. Per il resto mi sembra tuttto ok, solo qualche errore di battitura quindi niente di grave ^_-
Un bacione, chitta97 <3

11/07/13, ore 12:50

È vaiiiiiiiii!prima a recensire! Ciao io sono 1121 e la tua storia mi incuriosisce molto,davvero e quindi finisce tra le seguite! Non vedo l'ora di scoprire cosa sta tramando quel cattivone di pitch*risata malefica* T.v.b ^_^ 1121

24/06/13, ore 21:29

Ed eccomi anche qua :D Questa storiella mi incuriosisce molto e per ora è molto ben scritta (a parte un paio di errori di battitura che scappano sempre ) e resa piuttosto bene...chissà chi è il cattivo questa volta? Sei brava a mettere suspence (io invece sono negata in questo *piange*), visto poi che il capitolo serviva un po' da introduzione ed era quindi un po' cortino...Aggiorna presto, mi raccomando xp
Un bacione, chitta97 <3