Dannato te, James Potter.
di Juuri

03/09/14, ore 18:25

Ultimamente ti tormento troppo lo so. Prima su fb poi anche qui. Perché si Annie trova sempre chi cerca. Ed infatti ti ho trovata u.u scrivi della coppia che più amo in HP e la descrivi così bene, che non recensiva mi sembrava un misfatto u.u
Una parola
Stupenda.
Stupenda la storia.
Stupenda l'ambientazione.
Stupenda la tua scrittura.
Si perché scrivi in modo stupendo e sai ci vuole molto per finire tra i miei autori preferiti!
Comunque non parliamo di me ancora per molto. U.u
Sei fantastica, l'ho già detto? Allora non c'é più niente da dire.
Torneró sicuramente.
Annie

23/06/14, ore 18:54

Di solito non sono una gran lettrice di fan fiction. E' come se avessi paura di leggere qualcosa di stonato nella sinfonia precisa e meravigliosa della nostra J.K.
Eppure tu mi hai inchiodata! Mi sono sentita catapultata nuovamente nell'universo dei libri e mi sento come quando ero bambina, con l'amaro in bocca perché la storia è finita!
Prima di questa ho visto la serie a capitoli di lettere tra Lily e James e credo proprio che questa sera la leggerò (non ora perché lo studio mi chiama ahimè).
Per quel che può valere da una sconosciuta, ti segno subito tra le mie autrici preferite!
Complimentissimi ;)

19/01/14, ore 13:24

E con questa storia finisci dritta, dritta fra i miei autori preferiti!
Anche questa OS, come tutte le altre, mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto emozionare!
Quanto sono belli Lily e James? Quanto?! Li amo. Punto.
E amo il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci a caratterizzare così meravigliosamente questi due personaggi!
Corro a mangiare che sennò mio padre mi spella XD
Un bacione,
Col

10/11/13, ore 21:55

Sei splendidamente stupenda.
Adoro il modo in cui scrivi. Ho letto pochissimo di quanto hai scritto, ma non vedo l'ora di leggere il resto. È splendido, davvero. Tu hai un talento che è.. wow.
Scusa, so che è scontata come parola, e grammaticalmente non ha nemmeno poi così sento, ma credo sia ciò che questa os mi ha fatto pensare, 'WOW'.
Il modo in cui scrivi rende tutto più vero, più vicino, più incredibilmente romantico e interiore.
Mi sento una stupida impedita, che non sa nemmeno esprimersi in un italiano corretto, perciò, perdonami. Spero tu capisca comunque ciò che cerco di dirti.

Adoro questa consapevolezza che James ha, anche se comunque divorato da continui dubbi, sul perché, sul come, o se Lily ricambierà mai. Se lei gli dirà mai di si, come se la sua vita dipendesse da quel unico 'si' di lei. E dall'altra parte c'è Lily, che ancora non si rende conto di essere perdutamente innamorata di lui.
Adoro questo aspetto del loro amore, come ogni altra sfaccettatura del resto.
Scusa, mi sono ancora persa, e non so se ti ho detto tutto quello che volevo, o se tutto ciò che ho scritto sia incoerente con ciò che tu hai scritto.

Spero ti faccia comunque in qualche modo piacere questa mia recensione. La prossima volta magari proverò ad essere più concisa..
Grazie ancora per questa bellissima os.
Sei dannatamente brava, si.
Celeste

08/07/13, ore 23:11

E' scritta con uno stile conciso ma efficace, quasi come se ogni parola fosse una pennellata e alla fine ti si disvelasse un quadro perfetto, senza sbavature

08/07/13, ore 23:11

08/07/13, ore 23:06

Wow! Leggere la tua storia è stato come fare un tuffo nel pensatoio, fra le immagini dei suoi genitori che hanno riempito il cuore di Harry di nostalgia e tenerezza....uno stile impeccabile, una scrittura efficace, quasi "visiva". Complimenti, davvero...e grazie.

24/06/13, ore 22:09

Dannato James Potter che ci fa innamorare tutte di lui!
E' normale provare un'attrazione così profonda per un personaggio che a stento dice tre battute in 7 libri? Com'è possibile? Bellissima Fanfiction, mi sono divertita un sacco a leggerla, e il finale è davvero inaspettato, mi sono sentita un po' James: presa alla sprovvista! Complimenti

24/06/13, ore 13:45

Stupenda, va dritta nelle preferite! *___* James e Lily sono così perfetti insieme e questa , completamente e meravigliosamente IC come poche, è così...non saprei definirla, ma l'adoro e mi piace troppo *____* Continua così, perchè ci sai fare ed è fantastica, sul serio! *_*

24/06/13, ore 10:51

Hey ciao!
Complimenti per questa storia, perchè è veramente bellissima, l'ho apprezzata davvero molto.
Va dritta fra le ricordate! Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, perchè sono terribilmente IC, fanno quasi spavento da quando sono ben caratterizzati.
Un bacione, ancora complimenti, e alla prossima,
S. <3