Il Trio più seccante di Tokyo
di Gemells_ShikaNara

E bravo Shikamaru! Gliela fata pagare a Ino! Però lei doveva aspettarselo. Non puoi dirgli che lo ami dopo aver combinato tutto quel casino.
Solo che, essendo lei perfida, contraccambierà di sicuro il favore...non so, me lo sento...
E non penso nemmeno che sia l'unica, ma per un altro motivo...
Veniamo ai piccioncini! Che dolci e non sanno proprio resistersi. Ma chi lo farebbe?
Bel capitolo, sopratutto per la piccola "vendetta".
Alla prox!
Baci!!!!

Un buon capitolo?!!!... È stato Pazzesco, secondo me poi shikamaru ha fatto benissimo a farla pagare per tutto quello che gli aveva fatto passare e mai proverbio è stato azzeccato come hai fatto tu! Sono consentissima che aggiorni ogni sera e anke l'orario per me è perfetto. Bacixxxx

Ahahahahah shikamaru è perfido...e la cosa mi piace, mi piace!!!! =D E poi ino se le cercata, è cattivo da dire ma ben li sta! L'unica che ha capito che deve lasciare stare è tenten... ok, vai avanti con i nostri due leprotti, go go shikatema!!! XD XD XD ahahaha

Eccomi di nuovo^^ Questo capitolo é bellissimo!!!soprattutto perchè si vede il mio Shika (<3)vendicativo.VAI SHIKA!!!!!!!(questa è pazza!!!aiuto!!!nda scrittrice) Ehm ehm....andiamo avanti....Si!!!ficcatela dove dico io Ino!!!!!!!!(ehm...c'é un dottore qui?nda scrittrice preoccupata).Però nel profondo,ma proprio negli andri oscuri del mio cervello,un po' mi dispiace *Cerca di cancellare questa convinzione dalla testa* Si,insomma,essera lasciata in asso ad un appuntamento non è il nassimo.Già provato -.-" Che altro volevo dire...Ah si.....mi potresti anticipare una cosina piccina piccina *Fa la tipica faccia Manga dagli occhi enormi e umidi* Se la risposta è seeí,la domanda è questa:Ino si vendicherà? Ciauuuuu al prossimo capitolo!!!!

Shikamaru vendicativo non lo vorrei contro nemmeno dopo morta. basta pensare cos'ha combinato a Hidan. no, non è un bell'affare.
Ino, mi dispiace dirlo, ma te lo meritavi in pieno. se vuoi attirare l'attenzione di qualcuno va bene qualche dispetto, ma innocenti, come quelli di Naruto a inizio della serie, non quelli che facevi tu. che cavolo, sono esagerati!
Sakura è stata più matura. ha accettato la cose senza protestare e ora sta cercando di farsi passare la cotta per Shika.
Ten Ten sei fantastica. almeno tu la prendi con filosofia.
viva Temari!!!

08/07/13, ore 15:53

Ciao^^
Mi dispiace da morire per non aver commentato gli altri capitoli ç:ç Ma i miei impegni non mi davano tempo neanche per godermi fino infondo i tuoi capitoli.
Ma, per tua sfortuna,eccomi qui!!!!!
Ti avviso subito che ti farò sclerare *fa una faccia super paxerella*
La tua storia mi è piiaciuta fin da subito,soprattutto perché come protagonista c'é il mio Shika <3
Questo capitolo in particolare l'ho adorato!!!anche perché già dalla prima apparizione di Temari nel ristorante agognavo questa scena
L'unica cosa che non mi è andata giù *si nasconde dallo sguardo omicida della scrittrice* è che Sakura fa parte del gruppo di quelle due sgualdrine. Ino super azzeccata (per me può anche uccidersi seduta stante),TenTen non mi è mai andata a genio quindi OK.
Non mi sta bene Sakura solo perché è il mio secondo personaggio femminile preferito (dopo Temari naturalmente).
Per ultima cosa voglio dirti che adoro quanto poco tempo ci metti per pubblicare^^Magari ci fossero persone come te.
Ora ti lascio
Ciao al prossimo capitolo!!!
P.S.ho messo la tua storia tra le mie preferite

08/07/13, ore 09:59

WOW!! :D Scusa se sono mancata lo scorso capitolo.. Maaa.. tieccomi qui!!! :D Cmq che belli, che carini, che sexy... Shikamaru lo voglio anch'io.. Ma Temari, è una panterona qui!!!

Che dire io li adoro sono sicuramente la mia coppia preferita di Naruto.. eh, bhe'..  in questo capitolo si è scaldata assai l'atmosfera ;D <3

Brava :D

Spero in un tuo capitolo oggi :D

Sciaoooooo <3

P.S. Sto per partire in camper.. per ameno una settimane, non so neanche dove vado XD, cmq avrò il tablet ma non so quanto riuscirò a recensire.. semmai prendo appunti poi recensisco quando torno, in ogni caso mi farò viva e leggerò con vivido interesse :) <3

08/07/13, ore 09:10

Accipicchia! Non perdono mica tempo.
Anche se ho una strana sensazione...che sia la calma prima della tempesta...
Comunque quei due sono estremamente passionali! E Shika...me lo sono immaginato tutto così vestito. Da puro infarto!
Baci baci!

08/07/13, ore 01:59

woooooow!!! ma che bella storia, mi è piaciuta davvero tanto, e poi questa coppia mi piace un sacco, sono troppo belli!!! Continua così che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD XD

07/07/13, ore 22:23

ma come sono contenta per quei due!!! per me stanno proprio bene insieme.
Ino va al diavolo e restaci grazie. non rompere, non provarci neanche o credo che divento peggio di Gaara durante le selezioni Chunnin.
ma come sono contenta!!

06/07/13, ore 20:28

Sakura! Giù le tentacoli da Shika!!! Ma come si permette! E sospetto che la litigata con Ino sia dovuta a quel bacio.
Che carini invece lui e Temari! Un pò troppo insicuro il ragazzo, meno male che ci ha pensato lei! :)
L'idea del regalo è stata davvero bella, ma quel "piccolo bacio"...mi son sciolta!
E credo che sia quello che abbia provocato la crisi di pianto di Ino...SI rosica, ma rosica, ma rosica e stacci pure male!!!
Mi è piaciuto tanto!

Bacix e alla prossima!!!!

06/07/13, ore 11:11

che ha Ino? si è appena accorta che ha sbagliato tutto con Shikamaru e ora è disperata? ben le sta! che cavolo, si è comportata da vera stronza senza un minimo di rispetto per il nostro pelandrone preferito. vorrei sapere cos'è preso a Sakura invece.
comunque sono contenta che Temari abbia accettato le scuse di Shikamaru.
devo dire che preferisco Temari a Ino, mi sembra più seria e meno civettuola. e poi è l'unica che riesce a far fare qualcosa a Shikamaru senza doverlo ricattare o usare la forza. vai Temari!!!

05/07/13, ore 01:02

Tralasciamo che AMO quando Ino rosica (e in questo capitolo lo fa alla grande), devo farti i complimenti per questa tua storia. Per un semplice motivo: quello che scrivi ha gli elementi per piacere al pubblico (a noi lettrici accanite cioè, fan dello ShikaTema che vorremmo uccidere quella bionda-coda-di-cavallo del cavolo). Nella tua storia c'è tutto quello che apprezziamo: un lui un po' naïf, svogliato ma tremendamente sexy (sì, su questo non si può discutere. shikamaru è tipo il personaggio che mi ispira più sesso di tutto il manga) (si può dire sesso in una recensione??!); lei è bellissima, orgogliosa e dal cuore di ghiaccio...o almeno così sembra. C'è un trio che fa di tutto per rendere la vita impossibile al protagonista e penso proprio che nei prossimi capitoli ne vedremo di ancora più toste...fa un po' Cenerentola al maschile,no? (Shikarentola e le tre sorellastre. con Yoshino nel ruolo della matrigna e Shikaku come gatto Lucifero. Gasgas è ovviamente il nostro cuoco preferito!) In pratica, è una storia che non può che piacere. Per quanto semplice, senza grandi riflessioni filosofiche o domande sul senso della vita, o focus di introspezione sui personaggi o tutte quelle cose che in genere la gente apprezza in una storia. ok, mi sono accorta che forse sembra che ti stia prendendo per il sedere e tra le righe ti stia dicendo che la tua storia fa schifo perché è tutta dialoghi e niente periodi arzigogolati da otto righe che manco Prust alla ricerca del tempo perduto...ti prego non fraintendermi! Ti sto facendo i complimenti proprio per la sua semplicità: è una storia fresca, diretta, con dialoghi incalzanti, battute e oddio, ADORO quando Shikamaru e Temari flirtano, lo rendi così bene! Quindi brava! Non serve sempre la storia-malloppo che quando vedi che è aggiornata le budella ti si stringono perché sai che devi sorbirti quindici pagine in Times new Roman dimensione 11, a volte a noi ci piacciono anche le storie leggere, ironiche e che fanno ridere ;) E dove Ino rosica, soprattutto. Quelle mi fanno impazzire dal piacere u.u detto ciò, au revoir e ancora brava! Baci, F.

04/07/13, ore 21:32

Ma vai!!! Si così!!! E che siano belle gatte da pelare per Ino!!!
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Temari e Shikamaru, come il fatto che lui si sia "esposto" con lei, proponendole di raccontarle la verità se gli avesse creduto!
Cavolo sempre più interessante e intrigante!
Brava!
Baci!!!!

04/07/13, ore 20:36

Sìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! Adoro questo capitolo!!!! !!! Adoro Shikamaru ed ancora di più Temari!
E' fantastica.. e Shikamaru ormai è cotto.. Gli sguadi di Temari ai paesi bassi di Shika!! XD
Se l'avesse vista Ino! XDXD Sono contentissima che Ino la stia pagando cara! Deve!

Cmq oltre ai complimentissimi per il capitolo non ho altro da dirti se non.. CONTINUA COSI'!!! :D <3

A presto! Sciaoooo!!! :)