Il Trio più seccante di Tokyo
di Gemells_ShikaNara

02/07/13, ore 22:17

Asuma! Ma che fai?! Con un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio!!! Non ti vergogni?!?..
Anche te hai un mente molto perversa per farti venire in mente un Asuma omosessuale e un po' pedofilo! XD Vergognati! XDXD.. Mi diverti molto, sai?! :D
Cmq voglio vedere fino a che punto ti vuoi spingere con Asuma e Shika :P

A domani allora!

Sciao Sciao :D <3
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:37 pm)

02/07/13, ore 22:09

Uccidete Ino!! Deve morire.. tra sofferenze disumane.. Sei riuscita a farla ancora più stronza di quanto già non sia in realtà XD, COMPLIMENTI! XDXDCmq Temari mi piace tantissimo e sono sicura che in fondo abbia avuto un moto di tenerezza per Shikamaru.. Poi vabbe'.. i fratelli sono pericolosi, si sa, già le sorelle, gli amici e i fidanzati, lo sono, figurati dei fratelli, anche se il fatto che si siano fatti prendere del gusto di piacchiarlo non mi piace, perchè a qual punto non sei più nel giusto, di vendicare tua sorella e l'offesa che ha subito, ma lo fai per gusto personale e questo ti fa tornare un delinquente come tutti gli altri... Scusa, mi sono fatta trascinare la mano XDXD Cmq mi è piaciuto molto il capitolo, e spero che tu continui ad aggiornare così spesso.. sennò mi fai morire dall'ansia! XD
Riguardo a TenTen e Sakura si capisce che gli vogliono bene a Shika.. e la reazione di Yoshio la posso comprendere, ma ad un certo punto penso che crederei e mi fiderei di mio figlio, o almeno gli darei il beneficio del dubbio..
Ok, ora la finisco.. Alla prossima, ciao :D

Vai, ho fatto XD :D

02/07/13, ore 21:11

Qui Asuma non la racconta giusta per niente. Che ci sta a provare??? E nononononono!
Allora attendo domani, son curiosa!!!
Baciii!!!!

02/07/13, ore 18:46

Ehi :) cavoli sei proprio veloce, oggi pomeriggio ho letto il capitolo 7 e stasera trovo già il capitolo 8!
Quando ho letto del loro "incontro" sulla metro (o treno, ora non ricordo) non mi sarei mai immaginata che Temari si sarebbe rifatta viva nel ristorante con i suoi 2 fratelli. Povero Shikamaru l'hanno conciato veramente male, se non ci fosse stata Temari...
Voglio proprio vedere come si comporterà la ragazza con il Nara.... ma soprattutto aspetto il momento in cui Shikamaru si riscatterà.
Inutile scrivere aggiorna presto perché so che lo farai XD
Ciao ciao :)

02/07/13, ore 18:24

Un altro gran bel capitolo, non vedo l'ora che esca il prossimo!!

02/07/13, ore 13:39

Ino sta diventando sempre più odiosa! Comunque trovo che il comportamento di Yoshino sia più che giustificato. Per quel che riguarda la lezione che Gaara e Kankuro hanno dato a Shikamaru, è giustificata anche quella. Insomma, passi un fidanzato, passi un amico, ma dei fratelli sono molto più pericolosi! Però mi è piaciuta la reazione di Temari. Si capisce che non voleva arrivassero a quel punto. Forse, sotto sotto, inizia a comprendere qualcosa. O forse sono io che mi faccio i film in testa! XD!
Continua così!
Bacissimi!!!!!!!!

02/07/13, ore 13:31

Quanto vorrei che Shikamaru dasse un pugno a quella p*****a di Ino!!! La odio, ma perché vuole rovinargli la vita? Bel capitolo cmq

01/07/13, ore 17:10

Brava!! Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Complimenti davvero intrigante :D

01/07/13, ore 09:59

Diciamo che adesso le cose iniziano a farsi interessanti. Nega nega finché vuoi Shika, ma sotto sotto....
Meno male che TenTen e Sakura hanno capito di essersi comportate non male,ma di più con lui. Però è anche normale che lui non le voglia perdonare.
Bacix!!!!!!

E qui iniziano a vedersi dei risvolti particolari con Asuma, che sicuramente, da quello che ho capito, prova un pò troppo interesse per Shika.
La storia mi sta prendendo davvero tanto, lo ammetto. Solo una cosa mi lascia perplessa, e sono d'accordo con chi ti ha lasciato la recensione precedente. Shikamaru è un "genio" e, secondo me dovresti sottolinearlo in qualche modo. Non esplicitamente, ma farlo mettere in condizione di poter esercitare la sua genialità in questa situazione per uscirne in qualche modo.
Spero non ti sia offesa per questo appunto. In fondo la storia è la tua e saprai cosa fare. Era un consiglio per di più.
Cooomunque, è stupenda davvero!
Spero di leggere presto il continuo!
Baciiiiiiiii!

Ciao :) Aggiorni talmente velocemente che appena ho un momento libero (maledetta sessione estiva) tu ne hai già pubblicato un altro XD
Tornando alla storia, devo dire che non è male è molto carina, però dovresti aggiungere più dinamica (intendo nei prossima capitoli, questo era come si suol dire un "capitolo passaggio" utile per passare alla prossima scena). Un mio consiglio, per non far diventare i personaggi leggermente OOC, è di descrivere una Tenten un po' più "costretta, nel senso che si fa trascinare e convincere dalle altre 2 a comportarsi in un determinato modo... ;)
Shikamaru è "vittima" di questo trio, però ricordati che oltre ad essere un pigrone è anche un genio, ha un QI 200, ed è anche un ottimo stratega, per cui penso che sia in grado di rigirare la situazione con uno dei suoi brillanti piani :) Sarebbe una bella svolta nella storia: Shikamaru con uno dei suoi brillanti piani, magari anche in collaborazione con Temari (scoperta la verità, la ragazza decide di seppellire momentamente ogni dibattito con il Nara per dedicarsi al trio). Sarei proprio curiosa di vedere un suo piano in azione e le reazioni del trio ahahaha :)
Ps: io mi sono affezionata al personaggio di Shikamaru proprio per la sua intellegenza e per il suo lato stratega (anche se non batterai mai Itachi ahahaha)
Ovviamente il mio è solo un consiglio ;) vedi tu come continuare la storia, in ogni caso continuerò a leggerla :) :)
Al prossimo aggiornamento
Ciao ciao :)

28/06/13, ore 20:46

Oddio, queste ragazze sono davvero perfide allo stato puro. Quanto meno Ino, anche se un po' di dispiacere in Ten c'è.
Però mi viene da chiedermi come mai Ino è così malefica nei confronti di Shika che lo sottopone a scherzi anche molto cattivi, tra l'altro ritrovarsi una Yoshino  così sospettosa non so quanto possa essere d'aiuto. Povero ragazzo.
Fossi in lui avrei detto alla madre delle sigarette, meno guai.
Se non altro si può dire che tra Tem e Shika ci sia stato un primo contatto,anche se non so quanto possa esserlo stato per lui xD
Mi auguro solo che alla fine lui si possa vendicare di tutto.
Ci vediamo ai prossimi capitoli,
Fallen Star

28/06/13, ore 20:20

Complimenti bel capitolo. Le ragazze sanno essere davvero perfide XD
A fine lettura mi è scappato da ridere per come lo hanno lasciato, chissà cos'altro hanno in mente .
Vado a leggere il prossimo cap, questo non l'ho commentato subito perchè  non lo avevo trovato subito.
Fallen Star

28/06/13, ore 08:59

Rettifico ciò che avevo detto. Sono delle vere e proprie arpie! E, in questo caso, sto detestando e molto Ino ( e premetto che come personaggio mi piace...). TenTen, al contrario, sembra davvero dispiaciuta per quello che sta accadendo. La reazione di Temari è stata quasi quasi troppo "tenera", ma non sapendo a che cosa è sottoposto quel povero martire è più che naturale. E ci credo che Shika voglia scappare!
Come speriamo che gliela faccia anche pagare e molto cara...se lo meritano!
Baci!

27/06/13, ore 08:34

Accidenti! Sono davvero delle "streghe"! In che situazione hanno messo il povero Shika...
Non oso immaginare cos'altro possano combinargli...
Intrigante è dir poco!!!
Mi piace!