La strada verde sul lago
di Fabi_

06/08/14, ore 10:33

Ciao! Rieccomi qua per recensire il nuovo capitolo. Inutile dirlo: sono davvero contenta che tu abbia aggiornato questa storia tanto carina. Finalmente Marta ha trovato la fatina. Chissà mai dove la porterà questo esserino magico? Sai, è la prima volta che mi accingo a leggere una storia (in generale) in cui siano presenti fate, e sono soddisfatta della lettura. Te la cavi con la scrittura, peccato per qualche errore di battitura in questo capitolo in particolare. Aspetto con ansia il seguito ;) Ti saluto!

13/07/14, ore 15:13

Questa storia è davvero carina e scritta molto bene. Sono molto curiosa di sapere come va avanti.
Eppure, sono passati sette mesi e ancora non l'hai aggiornata, nonostante tu stessa abbia detto di averla conclusa, ormai.
Quando pensi di pubblicare il prossimo capitolo?
Spero di non essere stata scrotese :)

13/12/13, ore 18:13

Ho letto anche questo capitolo e l'ho trovato davvero interessante. Continua a dire che sai scrivere davvero bene, complimenti. Mi piacerebbe sapere come continua questa storia, se ti va quando aggiorni mandami un messaggio così potrò leggerla, ti aggiungo subito tra gli autori preferiti e da seguire ;-) =)

13/12/13, ore 18:10

Molto bella questa storia, complimenti. È davvero interessante =) Hai un modo di scrivere perfetto =)