Smoke Gets In Your Eyes
di Myrtale Ellery

14/11/14, ore 21:59

Scusa scusa scusaaaa, devo recensire il capitolo scorso >_<
Ahh, ma brava Donna! No davvero, brava sul serio ahah S'è trovata l'amore in Francia che è durato ben otto anni ma... probabilmente avrebbe dovuto divorziare fin da subito da Donald, magari per vivere liberamente la sua storia con quell'altro uomo. Diciamo che Raphaelle all'inizio mi stava un po' antipatica ed egoista ma poi mi ha fatto piacere il fatto che quando Donna ha telefonato dopo anni, le abbia risposto gentilmente e le abbia spiegato tutta la situazione anche se c.c
Quindi Gerard non sa nulla di tutto questo ed è convinto che Donald sia suo padre? Adesso son curiosa di sapere se gli diranno mai la verità... magari sarà felice di sentirsi dire che non è figlio di un verme ma dall'altra parte si agiterà un sacco e di conseguenza starà ancora più male. Meglio tacere?
In pratica nell'ultima scena, quella in cui Frank parla "al cielo", sembra proprio mettere in risalto tutte le sfighe della sua vita. In pratica la sua prima ragazza che amava è morta e adesso anche io suo fidanzato sta morendo. Sembra che chiunque lui ami, finisca male... che cosa orrenda, soprattutto per lui che se davvero questa storia finirà male (e so già che finirà così perchè sei crudele u.u), si ritroverà solo e- non immagino nemmeno come starà...
Ah un'ultima cosa, per colpa tua ad ogni capitolo piango *la guarda male*

16/10/14, ore 23:24

Ciaaao cara! Hai proprio ragione la scuola ci ha uccise .-. Scusa se sono mancata così tanto :'D sono sicura del fatto che hai sentito la mia mancanza -come no, certo - comuuuuunque... Mi hai ucciso con i ripensamenti di Gerard su Frank, dai non può ancora avere dubbi dopo tutto quello che hanno passato e dai povero Frankuccio!! Siete malvagi tu e Gerard assieme ahaha spero che tutto vada per il meglio soprattutto la situazionesempre più pessima di Gee, spero in un lieto fine anche se ormai non ci credo più molto ma son sicura che per come scrivi bene in ogni caso sarà meraviglioso, dopotutto mancano solo 5 capitoli... Mh... Solo 5... Dimmi che stai lavorando ad altre ff plz :'D ti abbandono alla scrittura con Gerard come supervisore (?) e ti prego di non dare molto cobto a come ho scritto, sono le 23,21 e domani ho interrogazione di italiano e inglese... Divertente no? Alla prossima carissimaa <3 p.s. Scrivo direttamente qui: brllo lo scorso capitolo ma secondo me le cose sono successe un po' troppo infretta, era pieno di contenuti ma non ti sei soffermata su nessuno... Comunque sia bello lo stesso ovviamente!!

27/09/14, ore 21:07

Awww Kat <3
*si riprende* Hem... bene.
Ma che reazione esagerata che ha avuto Gerard, non appena ha visto l'ago per tatuare! E la madonna... fortuna che è apparsa Kat e dopo aver mandato via quello scontroso del suo collega, ha tranquillizzato Gee. E gli ha fatto il tatuaggio.
Ma non doveva farlo Frank? *confusa*
Noo, ma che figata chiudersi nel negozio di giocattoli! é venuta voglia anche a me di farlo...
Mi ha ricordato il film "Qui dove batte il cuore", non so se lo conosci... in pratica c'è una tipa che è incinta e dopo che il ragazzo la molla, lei va in un supermercato e praticamente vive li.
Nel caso di Gerard e Frank però nessuno è incinto ahah
Mi è piaciuta molto la scena del negozio di giocattoli soprattutto perchè è un'idea originale, non ho mai letto qualcosa del genere e poi perchè i due ragazzi è come se tornassero bambini per una notte, giocano tra di loro, si rincorrono, Gee ricorda di quand'era piccolo con Mikey e okay, alla fine si coccolano com'è giusto che facciano però dimenticano per un momento la malattia e pensano solo a star bene e a giocare.

Madonna e cos'èquesro capitolo! Mi hai ammazzato ommioddio, è bellissimo! Oddio, non voglio che finisca la storia, è bellissima cc anyway, piacerebbe anche a me avere il pdf della ff se non è un disturbo! Comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo!
-Alex ❤️

Beh, io non lo vedo come un ritardo, la penso come te: finchè non mi sveglio, non è iniziato il nuovo giorno e visto che io spesso sto sveglia fino alle 2 del mattino, lo reputo essere ancora il giorno prima.
Gerard ha fatto bene a seguire il consiglio di sua madre e di Mikey, di chiedere a Frank cosa ne pensasse di quella situazione e lui ovviamente si è opposto. Cosa si aspettava, che gli dicesse calmamente "vai e lasciati morire"? Ovvio che no! Sono d'accordo con Frank, deve farsi curare u.u
Troppo aMMore nell'aria... anzi, nel bosco! Hanno provato a fare i selvaggi, mh?
Comunque forse sono cogliona io, ma Gee che risponde "anche io" ai ti amo di Frank, è normale?

*sparge cuoricini attraversando un sentiero fatto di arcobaleni sopra un unicorno* Ma ciaoo!! Che bello questo capitolo mamma mia *-*, lasciando stare la pervert face che si è impossessata di me ora, ma quanta dolcezza cavolicchio non ne ero psicologicamente prontaaa >w< Sono davvero felice del fatto che Frank abbia detto davvero come la pensasse a Gerar, almeno adesso proverà a farsi curare ed ovviamente come Frankuccio spero nel meglio! Voglio leggere il prossimo capitolo non immagini nemmeno quanto!! *-* (che recensione inutile, Dio, pff) alla prossimaaaa <3

Occristo santo, tu mi vuoi morta. Io... Io... Io... Ahhhh! Non so che dire. Anche io mi sarei incazzata così con gerard, povero mikey. E frank, oh frank, lui ne sarà distrutto, gerard deve farsi curare!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciauuuu mia spezzacuori preferita! -alex

Ciao! Allloooora... Sono tornati a casa quindi alla fine! Speravo lo facessero sinceramente perchè non sopportavo l'idea di Gerard che si lasciava sballottolare ovunque, per sua volontà tra l'altro!! Bah! Anche io ho una sorella maggiore e sicuramente se mi avesse fatto quello che Gerard ha fatto a Mikey avrei reagito nello stesso modo! È stato egoista... Ma se fossi stata Gerard, beh, ovviamente sarei scappata, quindi capisco entrambe le reazioni. Ho apprezzato come hai raccontato il ritorno di Gerard a casa ma mi sarebbe piaciuto vedere anche le reazioni dei genitori di Frank, insomma ti torna questo figlio dopo tempo e boh... Che succede?! Così alla fine ho concluso che non fossero in casa (non so se ha senso come conclusione però ahah). Ora, parliamo di una cosa seria cara: Gerard non può morire. Perchè già sto piangendo abbastanza per questa ff se me lo fai morire mi ammazzi pure a me .-. Però obbietivamente se fossi nella sua situazione anche io ragionerei come lui, penseri solo ed esclusivamente a fare ciò che prima non ho potuto fare e cercherei di finire di vivere come voglio e stando tranquillo e sereno. Ma Frank poi? No dai se lo fai morire non solo uccidi lui e me ma pure quel povero ragazzo! CATTIVA. ahaha scherzo ovviamente, io ti adoro *w* Sostanzialmente questo capitolo mi ha fatto pensare davvero tantissimo, ho cercato di mettermi nei panni di tutti e devo dire che l'hai scritto davvero bene. Non poteva essere steso in altro modo. Grazie del capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire se Frank alla fine dice a Gerard quanto sta male per tutta la situazione e decide di curarsi. Mi preparo al peggio ma spero nel meglio :') P.s. PRETENDO, ESIGO, TI PREGO, HO UN BISOGNO MENTALE E FISICO di avere questa storia!!!!! Spero di non avertelo detto troppo tardi e di poter riceverne una copia *w* P.p.s. Mi avevi consigliato di leggere uno dei libri della Dark Magic, se non sbaglio, ecco... La mia biblioteca è fornita come un calvo lo è di capelli... (perchè?!)... Quindi, mi consigli tu un libro in modo tale che possa comprarlo? Un bacio, alla prossima <3 Claudia.

Ceeo :3
Mh, a dire il vero questo capitolo mi sembra molto sbrigativo... mi spiego: Gerard vuole subito tornare a casa e lo capisco, però c'è una scena in cui Frank è davanti a casa sua che lo guarda mentre varca la soglia e credevo che poi uscisse da li e tornasse da Frank che so, in albergo?
E la scena dopo c'è Frank da solo, sul suo letto quindi deduco che sia tornato a casa sua, no? Ma i suoi genitori come l'hanno presa questa notizia del loro ritorno a casa?

Comunque sono d'accordo con Donna e Mikey, soprattutto per le reazioni differenti che hanno avuto quando hanno visto che Gerard era tornato.

A quanto pare la malattia sembra far peggiorare il meccanismo di ragionamento nella testolina di Gerard! Mi fa rabbia il suo comportamento, vuole morire ma per quale motivo?
Capisco che non voglia passare 3 mesi in ospedale ma che voglia spenderli come meglio gli pare, però che se lo faccia dire: poteva pensarci prima. Adesso non ha più tempo per divertirsi, dovrebbe fare meno l'egoista e pensare anche agli altri perchè non ha senso lasciarsi morire in quel modo.

Penso di non aver mai recensito la tua ff ma oggi devo.
Amo questa ff, è in assoluto una delle mie preferite.
Bene, comunque, bisogna dire che Mikey un po' di ragione ce l'ha, io avrei avuto la sua stessa reazione.
Gerard è completamente pazzo, ma perché non ti vuoi far curare?? Poi guarire, io lo so che puoi guarire e passare il resto della tua vita con Frank! Spero solo che alla fine decida per il meglio e guarisca, perché DAVVERO non voglio che muoia per nessuna ragione al mondo, lui deve vivere.

Non ho molto da dire se non che sei un genio e amo come scrivi.

Per la questione del PDF, cavolo se mi piacerebbe averlo! Sarebbe fantastico, davvero ☺

Aggiorna presto e ciao c;

Bianca.

Okay, okay, okay, okay, puoi picchiarmi perché sono capitoli e capitoli che non recensisco e EW.
No, sul serio D:
Sono stata per un po' senza pc (tipo un mese e mezzo) ultimamente, ma non ho giustificazioni per PRIMA. Ew.

E niente, tu vuoi proprio vedermi piangere :(
PERCHE' NON STO FACENDO ALTRO DA TIPO QUATTRO CAPITOLI.
Pensare che Gee - a meno che non si curi, ma... posso dirlo? Non credo lo farà, alla fine :( - ha solo tre merdosissimi mesi di vita mi uccide ç_ç
Senza contare che poi io ho una cosa strana per il cancro - soprattutto la leucemia. Ho... diciamo che me la sto studiando, perché mi affascina a dir poco. Non so, mi è partita questa fissa quando tipo tre mesi fa e boh... :) Credo sia per la complessità generale della malattia ._.
Mi piacerebbe morire di cancro - ma NON CHIEDERMI PERCHE' - per questo, se Gee alla fine non si facesse curare sul serio, non mi incazzerei con lui u.u Credo che farei lo stesso - ma non diciamolo ai miei che mi mandano all'inferno >.<

Detto questo, finisco con il fatto che il capitolo mi ha ucciso. Io, uhm... piango per Frank, non per Gerard ._. Gn.

Per la questione del PDF... cazzo, ma io te lo pagherei anche u.u Quindi boh, niente, sappi solo che a me interessa MOLTO :D
E potrei decidere di venire a scassarti i maroni perché io sono incapace con i banner - probabilmente perché non ho i programmi adatti per farli decentemente, e il problema è che non saprei nemmeno dove andarli a pescare e_e
Quindi tieniti pronta a tutto!! *yay*

Non te li faccio nemmeno più i complimenti come scrittrice perché tanto LO SAI GIA', e BOH.

bbbye

ma Donald... allora era lui.. è lui il responsabile delle cicatrici di Gee? oddio povero, è stato cattivissimo a cacciarlo così. però lui è andato da Frank e questo mi rende più happy. mh, e quindi la fuga è decisa? daccordo, staremo a vedere, mi incuriosisce sapere se ci riusciranno.
a presto!

okay aiuto, questa mi ha proprio sconvolto. è una trovata geniale, ma mi dispiace davvero per gli Iero... dimmi che questo fatto non avrà effetti permanenti çç. e come reagirà Donald? già me lo vedo.. che ansiaa.
ma ho apprezzato quando Gerard rifiuta di scappare. è vero, sarebbe come arrendersi, lasciare le cose come stanno e non voler cercare un modo di risistemare le cose, né di immaginarlo.
ma, passando al finale, sono io o per la prima volta Gerard ha ammesso di ricambiare davvero Frank?? e Frank non ci ha neanche fatto troppo caso? non ci credo, era oraaaaaaa!!
okay, forse sono io che ci ho esagerato sopra, ma aspettavo da tanto questa svolta!

06/08/14, ore 17:37

aaha, sto respirando di nuovo. è stato un duro colpo nello scorso capitolo, la reazione di Gee alla proposta. ceh, okay che lo vedi cambiato, il tuo ragazzo, ma disgustarlo.. non so. è che Gerard si comporta come se lui non avesse colpe, ma non era lui che non ricambiava i 'ti amo' di Frank, piangeva spesso e si faceva consolare? e quando Frank è stato male per lui, dopo averlo lasciato, lui non ci è andato... dvo ancora capirlo, questo meccanismo, ma non nego che ha un certo fascino e un certo coraggio. insomma, il tuo ex ragazzo, che ti ama e che ti ha lasciato ma è tornato e ti ama più di prima, ti chiede di sposarlo e tu metti in dubbio la sua vera natura? è complessa come cosa, ma intrigante. o forse sono io che non ho capito che tipo di "vero Frank" intende Gerard. staremo a vedere, e intanto speriamo che stavolta le cose funzionino!

questo è il capitolo più OMG della storia! haha ci hai fatto prendere un casino di colpi.
andiamo con ordine. immagino di dover ritirare quanto ho detto nella recensione allo scorso capitolo su Mikey, perché qui è ben lungi dall'essere lui quello tenero e impreparato, in quanto lo vediamo qui essere lui di conforto a Gerard, e non viceversa. per me resta sempre un cucci, ma vabbè.
poi, l'alcol e Ray. immaginavo sarebbe andato a cercare conforto dal vecchio amico, ma non è andata così bene, vero? aww si sa che gli mancava il suo Frankie, anche se si sforzava a non ammetterlo. e infatti, decide di darci un taglio, letteralmente. cool.
e poi arriva il punto che mi è piaciuto di più, quello "nessuno si accorse che Gerard Way era morto." bellissimo, davvero. così come l'ingresso trionfale in scena di Donna, e le sue preoccupanti notizie su Frank. sarebbe stato carino da parte di Gee andarlo a trovare e invece nooo, lui che fa? fa sesso con Synnøve. ma okay. okay davvero. no, okay per niente. COME GLI VIENE IN MENTEEE. vuoi sperimentare qualcosa di nuovo? vuoi far ingelosire il tuo ex? vuoi sfogare la tua frustrazine? oh. okay. anche questo è stato un colpo, anche se ammetto che ci avevo pensato, quando introducesti il personaggio, eppure forse preferivo ignorare quest'idea.
e vabbe, poi si passa alla mostra e io sono happy perché l'immagine di Gee alla sua mostra d'arte mi piaceva tanto ^^ e mi piace il doppio perché all'improvviso si materializza il suo ex non tanto ex per... AAAAAWH. no, il finale non me lo sarei m a i aspettato. lo amo aiuuuuto, quanto è bello. e quanto è bello come lo descrivi. ".. e allora mettiamo il per sempre." lo ricorderò in eterno, mi è davvero molto piaciuto!
grazie, grazie per questo capitolo incredibile, non vedo l'ora di scoprire se accetta e come la prendono tutti gli altri. corro a scoprirlo, un bacio!