Smoke Gets In Your Eyes
di Myrtale Ellery

omg omg omgggg. non ci credo aiuto, che cosa eeewh e tristissimaaaaaaa!
okay, con calma. dunque, Jamia Nestor è un'idiota. che logica c'è nel farsi così male per una questione dove lei ha tanto palesemente torto? che poi la morte in quel modo me la sono immaginata e giuro che sentivo l'orrore aleggiare qua intorno.. che impressione. eppure dai, ha un che di assurdo. ma se parliamo di una psicopatica con seri problemi.. mah, ne ha di mooolto seri.
e ora passiamo a Frank. grrr, piccolo nano bastardo. immaginavo ci fosse qualche angst in gioco da qualche parte (non so se si è capito dalle mie scorse recensioni ahahah) ma è stato davvero un colpo forte, per quanto possa capirlo! okay che la tipa in questione ti ha trattato come un cane ma nonostante tutto tu l'hai amata per tanti anni -e Gee sceglie di farsi venire le crisi di egoismo in quei momenti ma lo consola bene comunque quindi shhh- ma tu mi VIENI A SCEGLIERE PROPRIO QUESTO MOMENTO PER DUBITARE DELL'AMORE CHE HAI PER GEE? e quando lui risponde che Frank non sarebbe mai tornato... dolore. dolore forte. bello però.
sto per scoprire che per farli riunire sarà Gerard a dover realizzare di amare l'altro e quindi riattirarlo a sé? fooorse. nel frattempo mi godo (e sto in ansia) per questa rottura tragica.
ps. non ho mai dedicato troppa attenzione al personaggio di Mikey, ma la merita, ergo lo faccio ora.
è un cucciolino: se nella realtà sembra quasi lui il maggiore, qui ha proprio la stoffa del fratellino tenero che appoggia il più grande e lo sente (e fa sentire) il suo eroe e la sua protezione. e vale lo stesso per Gee. ogni tanto Miks fa queste belle apparizioni di conforto e sostegno.. aah come ci rinfranchiamo lo spirito. grazie Mikey. e grazie Helena, che anche se non presente qui resta comunque il cardine dei fratelli Way e delle loro avventure.
alla prossima c:

ehilà, sono tornata!
comincio dicendo che amo la scena della mostra in cui Frank dice ai suoi della relazione con Gee. e tutta la descrizione della cura del ritratto è cooosì bellina, aw.
bella quanto le scene hard degli scorsi capitoli.. hm ahah. no davvero, mi sono piaciute. compreso il momento in cui Gee ammette di non amare ancora Frank.. sappiamo quanto gli sia difficile capirlo, ma lo capirà, vero? VERO? ahahah adesso lo scoprirò, un salutoo

Hii, scusa il ritardo e... no problem se hai deciso di pubblicare prima anzi, molto meglio!
Il viaggio ideato da Frank mi ispira molto, soprattutto il fatto che anche Gee sia d'accordo e che si permette ancora di sognare un po', anche se sa che forse non riusciranno mai a fare quel viaggio insieme ç__ç
Questa faccenda della malattia è piuttosto deprimente e da una parte mi fa anche arrabbiare il fatto che Gerard non abbia voluto curarsi prima. Sapeva di esser malato, sapeva i sintomi che avrebbe avuto se gli fosse capitata una seconda volta di essere ammalato ed ha ignorato tutto, facendo finta nemmeno di stare bene perchè stava male un casino, però non ha fatto nulla per fermare quel suo stato di malessere. E per cosa poi, per la sua testardaggine? Boh
Permettimi di dire che è una gran testa di cazzo perchè adesso è solo colpa sua se gli restano forse, 3 mesi di vita. E' già in ritardo, a meno che non accada un miracolo, credo proprio che questa storia finirà proprio male anche se so che piangerò per qualsiasi sarà la fine, bella o brutta (damn.)... soprattutto per Frank che lo ama.

Okay la smetto, anche con questi forse che mi fan sentire ancora più in ansia per l'intera situazione ahah

Ti prego, ti scongiuro, non far morire Gerard, ti supplico!
Muore sempre lui nelle fanfiction, ormai è una qualcosa che do per scontato... Non mi commuovo nemmeno più.
Solo... Sarebbe bello che una volta tanto entrambi i protagonisti rimanessero vivi fino alla fine :')
Comunque complimenti! Scrivi benissimo! È una fanfiction bellissima, complimenti, di nuovo, sei bravissima!
Quando posti il prozsimo capitolo? :)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 05:42 pm)

Allora, ciaaao! Non ho mai recensito nessun capitolo quindi alla fine mi sono detta che era arrivato il momento di farlo! Parto col dire che adoro il modo in cui scrivi: non ti dilunghi in modo esagerato su particolari del tutto inutili e sai perfettamente come trasmettere certe emozioni! Wow. Da brava ragazza che non ha nulla da fare col tempo ho letto ogni tua (ero una di quelle che seguiva e non commentava) storia e mi sono davvero piaciute tutte, una più dell'altra, e per questa impazzisco! *-* ma non puoi farmi stare così male Gerard! ¢.¢ Tu non hai idea di quante lacrime tu mi stia facendo versare! Ti prego vai avanti, sto diventandone dipendete e mi sto facendo un sacco di domande su come potrebbe andare a finire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bravissima! (sì, sostanzialmente è inutile questa recensione... Ma COMPLIMENTI) Alla prossima, C. <3

Nooo ti prego noo. Nooo. Oddio noo. Basta, non ce la faccio, non è giusto. TRE MESI SONO NULLA, PERCHÈ DEVE MORIRE NOOO NON PUÒ COME FARÀ FRANK ODDIOMIO TROPPI FEELS. Piango.
Mi hai spezzato il cuore, voglio un abbraccio ora.

Comunque ti adoro e niente.

Ciau ❤️

31/07/14, ore 20:36

awww, il 'ti amo' finale ha reso tutto molto più bello!! ammetto che Gerard così piagnucolone mi fa parecchio pena, ma lo capiamo dai, la prima volta farà sempre un male cane. voglio vedere come reagisce alle parole di Frank!

30/07/14, ore 23:12

Cumberland? isnt that an actor?
HAHAHAHA no okay, a parte questo, l'idea della mostra e delle canne è carina, ma l'inizio incazzoso di Donald è il top. e poverino Gee quando chiama la madre e dice che nessuno lo ha mai difeso.. lo voglio troppo coccolare uffi. vabbe, per quello c'è Frank. lasciamo a lui questo compito, a me resta quello della lettura. cieeo.

30/07/14, ore 21:30

Jamia. è. una. piccola. bastarda. ti giuro la odio, non può stare sempre in mezzo! e la nuova arrivata sembra una tipa interessantissima ahah, presto vedremo quanto ^^,
la tenerezza di Gee nel dispiacersi per il raffreddore del suo ragazzo è strappalacrime dai, come si fa ad essere così premurosi? vabbe che Gerard la faccia da tipo premuroso la ha di natura, ma sembrava stesse morendo di rimorso ahahaha!

30/07/14, ore 21:07

MUHUAHAHAHAHAH l'uscita/entrata di scena di Donna è epocale! tutto il resto è bellissimo come sempre, e finalmente l'hanno 'fatto'! urrà per loro e per Helena, tanto amore per la nonna. il fatto della zia stronza mi diverte un sacco, you know? ce la vedo s rovinare la vita a quei due. peggio di Donald hmm.. va bene, vado a vedere come continuano queste interessanti vacanze natalizie, bacioni!

30/07/14, ore 16:42

aww la festa sii, che figata! era ora che si capisse un po' cosa c'è tra loro, anche se da quel che dice Frank è una cosa piuttosto complicata, no? daai, speriamo che capisca presto che Gee è molto meglio di Jamia, e soprattutto, che capisca di essere anche lui gay o anche solo Gerardsessuale. ciaociao!

sai che ci sto davvero pensando a come se le sia fatte le cicatrici, Gerard? un giorno lo scoprirò uu, intanto è bella l'idea del "corso di terapia" di Frank, così come è spassosissima la scenetta del Giorno del Ringraziamento. io continuo...

Okaay *sbuca da un angolino*
E' da un sacco che seguo la storia ma recensisco solo ora perchè boh ho sempre paura di fare la figura dell'idiota per quello che scrivo. ^^
Per prima cosa, adoro la storia e il tuo modo di scrivere, davvero. Tutto ciò che scrivi, anche se drammatico in alcune situazioni, è sempre dolcissimo e ti fa affezionare ai personaggi in una maniera incredibile.
Quindi quando ho letto l'ultima parte ero con le lacrime agli occhi. Non puoi farmi questo, no. Distruggi il mio cuore.
Vorrei fare dei commenti intelligenti sul capitolo ma sono ancora mezza sconvolta per ciò che ho letto, yay.
Coomunque bravissima, continua così c:

29/07/14, ore 21:38

eccome se hai smosso qualcosa ahahah, è bello questo capitolo. sento che ci stiamo avvicinando al momento in cui anche Frank si dichiara, mi sbaglio? spero di no ee. e spero anche che le cose si complichino (per finire bene però eheh). vaa bene, adesso continuo a leggere, ciao di nuovo!

waaaa, bellissima la sfuriata finale! Frank fa un po' pena ma vabbe, è lecito. è Gee quello che fa proprio una tenerezza assurda. per il fatto dei genitori assenti e quello che gli ha detto il fratello all'ospedale... quasi piango. by the way, facciamo un bell'applauso a Lynz e corriamo al prossimo capitolo!
(non so nemmeno io perché recensisco capitoli vecchi di anni tbh)