Resident Evil: Tutta un'altra storia
di King Of My World

26/01/14, ore 20:56

Trovo questa fan fic veramente intrigante per tutti i riferimenti che hai inserito sui superstiti che ormai sono nomadi.
Il fatto che i personaggi di Resident Evil usino le armi è una delle caratteristiche più fighe dei film/videogiochi, quindi questa ff non può che piacermi proprio tanto! :)

02/12/13, ore 10:20

Saga, fan fiction e artisti musicali, nonché temi originali e poesie ti stai specializzando un po' ovunque. A me è piaciuto come hai scritto questo tuo altro componimento e se pur tratto da una serie, vai proprio forte. Continua sempre a scrivere perché è una cosa che ti riesce particolarmente bene.
A presto
un saluto esclusivamente cordiale
tantissima stima
Paolo

18/09/13, ore 16:20

Ahahahahahah oddio! Molto bello, e anche divertente!
Eheh e bravi Alice e Lèon… incredibile! Claire che li spia? Qui davvero gatta ci cova. È bellissimo, sinceramente, sto cominciando ad appassionarmi alle tue storie :)
Vale la pena mettercela tutta, vedrai che verrà bene come storia!
MAI MOLLARE!
kisses, fallinginlove99

11/09/13, ore 09:40

Ciaooo! I'm back!! Wow Resident Evil!!  Purtroppo non ho mai avuto occasione di vedere i film, ma conosco il gioco perchè alcuni miei amici ci giocano e ne parlano sempre;uno addirittura posta i video su youtube che lo ritraggono mentre gioca!!
Scritta molto bene, originale l'idea di farti assumere il ruolo di protagonista! :)
Kisses,fallinginlove99

27/06/13, ore 23:57

è una storia molto bella appena sto un pò meglio leggerò anche le altre storie te lo prometto, che in questo momento non è un periodo molto bello, la storia mi piace un sacco, ma ha incuriosito moltissimo, sei molto bravo. notte G