Magica Gelosia
di Reb and Jude

30/12/14, ore 16:24

Ciaaao!

Arghh! Per favoreee continuate!
*emozionata e agitata salta qua e là*
Cosa succederà? Voglio saperlooo!
Comunque, pazzia a parte, bellissima storia, scritta bene, complimenti!
Anch'io sono rimasta un pò delusa per Go Go, quindi avete fatto bene a creare questa storia, ma non smettete, please!

Ok, vi saluto, a prestooo!

18/10/13, ore 22:39

Ciaoo molto bella, mi piace.....anche io ero rimasta molto delusa...credevo che mettevano qualcosa di più.....
Continua presto, sono curiossima XD
Alla prossima, BonBon15 :)

07/07/13, ore 23:16

Credo... che adesso che Natts sa dei sentimenti di Komachi... voglia... come dire... ricambiarli per forza, per non farla soffrire ulteriormente, visto che è di animo buono e in fondo le vuole bene. Ma comunque magari i suoi sentimenti erano sepolti e con la dichiarazione di Komachi stanno lentamente venendo alla luce, cosa assai più probabile u.u

*Si accorge solo ora di quanto è vecchi la Fan Fiction* O.O oh, per tutte le favole dell'universo, spero che leggerai/leggerete queste recensioni. Non capisco proprio perché l'hai/l'avete lasciata poi così. E' davvero molto bella ed è un peccato lasciarla incompleta, però vabbè, magari non avevi/avevate più ispirazione. Di nuovo saluti e ancora complimenti per questa splendida Fan Fiction ^^

06/07/13, ore 21:47

no, non c'è niente da fare...
riuscite sempre a stra-coinvolgermi nelle vostre storie!!!! ma come fate a scrivere così bene?!
avete espresso veramente bene, in maniera profonda e vera (sono sicura al 101% che se fosse successa una cosa del genere i due piccioncini si sarebbero comportati così XD), i sentimenti di Komachi e Nattsu.
lo dico e lo ripeto: Nattsu è un'idiota. anche io (che, detto tra noi, sono un cuore di pietra in faccende amorose...) mi sarei accorta della super-cotta che Cure Mint si è presa per lui.
bello, bello, bello!!!!!!!! ... oh già detto che è bello? XD
bandierina verde aggiudicata, bravissime.
Laelia__

03/07/13, ore 10:28

Sono felice che c'è una storia tra komachi e Natts, la mia coppia preferita in assoluto!!!!!! La storia mi piace davvero, volevo farti una domanda, davvero Pretty Cure gogo non parla di Komachi e Natts? Neanche un po'?
Sarebbe un peccato.... e tra kokoda e nozomi c'è un continuo? Scusa per le domande ma non sapevo a chi chiedere.....