Lost.
di _SupermanIsHere_

10/08/13, ore 11:25

Giusto un paio di osservazoni. Come stile ci siamo, cioè sei abbastanza brava :)
La cosa che non va, secondo il mio modesto parere, è che dopo quello che è successo alla protagonista non puoi dire che si sente inutile. Per spiegarmi meglio, se capitasse a me, subito mi sentirei vulnerabile, sporca, indifesa, addolorata, al massimo utile per qualcun'altro .. Non so se sono riusita a farti capire.

Un'altra cosa: non penso tu abbia lasciato esprimere tutte le emozioni di dolore che prova la ragazza mentre è legata. Per come la vedo io.
Ma questa storia piace molto. Quindi, presumo, che se continuerai cosi acquisirà sempre più notorietà.

30/07/13, ore 21:37

Inizio dicendo che la storia mi piace davvero e he non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Forse è un pò spinta. Nel senso che lo stupro e robe simili sono argomenti molto mmmh pesanti? Ok non so come spiegarlo.
Spero tu abbia capito che intendo..
Per il resto scrivi bene, e la storia è interessante..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/07/13, ore 04:41

Sinceramente non mi è piaciuta moltissimo, ma leggerò i capitoli successivi per vedere come si evolve la storia, non scrivi male, non fai errori grammaticali e per questo complimenti.
Ti prego di non cadere nella banalità, perché è una storia come se ne trovano tante in giro, ma tu hai un punto in più rispetto alle altre storie di questo genere. Usi bene la grammatica, e ti prego cerca di non sfociare nel banale perché hai un grande talento che va utilizzato al massimo; prova a scrivere anche altre storie di genere diverso e vedi tu con quale ti trovi meglio.
I miei sono solo dei consigli, non prendertela, per favore.
Ciao e grazie, aspetto con ansia i prossimi capitoli.

19/07/13, ore 10:12

Non ho capito molto nel passaggio fra quando la violenta (?) e quando entra suo padre in scena.
Poi ho un paio di consigli: allora, il testo potresti scriverlo come scrive l'angolo autrice. Fa sembrare il testo molto più ordinato ed attrae molto di più alla lettura. aggiungendo poi che è molto più "facile" da leggere..
Si scrive guancia e non guangia.
E basta.. aspetto il prossimo capitolo perchè continuo a non capire una mazza.

Anna xx

18/07/13, ore 15:56

Una cosa! Ahahahahah! Gli occhi sbarrati sono molto aperti!!
Si dice serrati quando sono chiusi!
Un altra cosa "mai più ad ingannarmi di nuovo" è una ripetizione... O scrivi di nuovo o mai più...
"Il materasso su QUI" no! È il materasso su CUI! :)
Bella la storia! Continua!!

17/07/13, ore 17:33

Scusami ma questa storia non mi piace,non ha senso,non ho capito la parte quando viene il padre e nemmeno quando dice "Tra le braccia di Morfeo" che significa? non mi piace per niente scusa <3