Ciò che amiamo non dipende da noi -e nemmeno da quello che c'è tra le gambe-
di _heliantus

Sasuke è uno stronzo, ma lo sapevamo già. Ha fatto sesso con Naruto ed è sparito.
Ora stà passando un momento nero e da quello che ho compreso non è la prima volta che capita, spero non ricometta vecchi errori.
Il biondo decide di affrontarlo ma alla fine chiede ad Itachi il motivo della loro rottura. E ora sono qui che mi rodo dalla curiosità: che favore doveva Naruto a Sasuke e perché è andato a riferire tutto al fratello?
Al prossimo capitolo
p.s. complimenti per la promozione ed in bocca al lupo per gli esami

Ehilà :D,
come promesso recensisco quasto capitolo dopo cena, con il pancino pieno (?). E preferisco farlo ora, altrimenti con la mia brillantissima memoria finirei per scordarmi di farlo, e non voglio rimangiarmi la promessa!
Allora, beh, sì, è un capitolo corto, ma non è la lunghezza a determinare la bellezza (scusa la rima del cavolo, ma non mi vengono sinonimi ^^') di un capitolo.
Come ti ho detto nella posta privata è comprensibile, sia la lunghezza ridotta, sia il ritardo nel pubblicare, visto che i blocchi, quando arrivano non vogliono andare più via (?), o almeno questo è ciò che mi capita quando penso di scrivere qualcosa e finisco inevitabilmente per cestinare tutto, comunque non verrebbe fuori niente di bello. Ok, ho perso il filo..
Comunque, sono veramente felice di questo aggiornamento, non vedevo l'ora di vedere il continuo di questa storia, perché, lo ripeto (sì, sono abbastanza monotona ), mi ha colpito molto. Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole a mio parere. E mi piace davvero.
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ma niente fretta, eh!
Sei stata un po' cattiva ad interrompere il capitolo così, dovrò struggermi fino al prossimo aggiornamento (?). Ok, no, scherzo. La suspance è ottima. Il lettore è il che aspetta il capitolo.. Lol. :3
Quindi, da brava lettrice, sarò qui, buona buona, in attesa e recensirò anche il prossimo capitolo perché, se non si fosse capito, voglio proprio vedere cosa succede!

Mi scuso se sono stata ripetitiva, insensato o magari ho scritto troppe fesserie, ma una cosa tira l'altra e, sai.. xD
Rileggerei, ma sono un po' di fretta..
Counque sia, complimenti, come sempre del resto, e alla prossima
Kisses,
blackshade_

Mi incuriosisce assai, sappilo! XD Ok, all'inizio quando ho letto che Naruto stava con Itachi ho fatto una faccia tipo: "cheee?!" perché ancora non mi sono abituata alla coppia però va beh, ora sono curiosa di sapere come ha preso la scopata tra i due xD E soprattutto voglio sapere cosa passa per la testa al pazzoide Uchiha minore xD Sì, sì, questa storia la seguirò u.u E buona fortuna per il test all'università! XD A presto ^^

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e che ti sia passato il blocco dello scrittore.
Inoltre non ti preoccupare per il ritardo, anzi complimenti per il voto del diploma ed in bocca al lupo per l'università, sai già cosa sceglierai?
Passando al capitolo, povero Naruto è stata davvero una botta tremenda per lui ed ora che era deciso ad affrontare Sasuke, sta avendo uno scontro con Itachi suoi motivi per cui l'ha lasciato, cosa succederà ora?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Kiss

Non vedo molto bene la coppia Itachi/Naruto però Naruto/sasuke si!
Ti prego continua!

Ma quanto mi piace questa fanfiction *^* mi piace davvero tanto D: è un'idea accattivante e come ti ho detto nel primo capitolo, mi ha fatto subito ridere. Parlando del secondo capitolo è davvero strano il comportamento di Sasuke. Prima lo bacia, poi è freddo, poi lo bacia, poi è freddo.. e infine finiscono a fare l'amore - spero sia amore - nel letto di naruto. Il fatto che lanci le pizze in malo modo come fossero inutili, mi ha divertita molto, sapendo forse che per Naruto un pasto è sempre ben accetto, ma anche che dia più importanza al rapporto con Sas'ke, fa sorridere tantissimo (: che poi si diano tutte quelle piccole attenzioni entrambi, dicendo i propri nomi così, dopo che Naruto si è accorto della possibile verità dei suoi sentimenti è così tenera (':

Spero inserirai presto il prossimo! Un bacio!

Ma quanto è carina questa fanfic! Solo il primo capitolo ho reso tantissimo xD soprattutto per il comportamento di Ino nei confronti di Naruto e lui che la fissa impassibile! Il tempismo di Sas'ke poi è stato a dir poco eccezionale D: e il suo comportamento nei suoi riguardi per volerlo 'salvare' dalle grinfie della ragazza assolutamente fantastico xD
Che poi ci abbia mesos del suo nel prendersi anche qualcosa in più che magari lo attirava ci stava tutto. Diciamo una piccola ricompensa per averlo, appunto, salvato xD

Davvero molto carina (: ora vado a leggere il II. Ciao!

se ti avessi qui davanti ti stringerei la mano lo giuro! *-* (ok...forse te la stringerei dopo averti abbracciata di slancio ma non importa u.u") questo capitolo è stupendo!! davvero...la storia già mi piaceva all'inizio ma non mi aspettavo mi potesse prendere così tanto leggendo il secondo! *-* Secondo me Naruto è sempre stato innamorato di sasuke ma non lo aveva mai capito..Itachi invece aveva capito che il motivo per cui si era messo con lui era la somiglianza con il fratellino e secondo me è stato questo a spingerlo a lasciarlo! per quanto riguarda sasuke non penso proprio sia sempre stato innamorato di lui...secondo me o lo ha capito quando lo ha baciato la prima volta o quando si è messo con itachi! dato che naruto era il suo migliore amico probabilmente lo considerava suo e quando lo ha visto portarselo via dal fratello era geloso...forse anche troppo così ha cominciato a far nascere per il biondo sentimenti più forti no?? ok forse ho detto delle cretinate xD aspetto con ansia il tuo prossimo capitoloo..un baciooo!! :D

questo mi è sembrato più lungo... ottimo direi uwu!
stride sui denti vedere quei due "né" negazioni senza accento! rimedia immediatamente appena puoi! uwu
e corri a studiare, sciocchina uwu!
Ahw, Naruto e sasuke l'hanno faaattooo *se ne va via saltellando* ciau ciau!

Bellissimo capitolo ^^
Sasuke è stato abbastanza dolce, non me lo sarei mai immaginato così òwò
Poi.. Naruto aggiornai sui film!!! >3<
Il signore degli anelli è ormai superato, infatto davo ragione al mio Sasuke quando ha detto che non voleva rivederlo ùwù xD
La parte dopo però è stata... wao *^* Loro due insieme sono davvero troppo wao *-----*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ A presto ^^
Miky ♥

Ciao, di errori particolari non è trovati tranquilla, forse i personaggi sono leggermente OOC, ma nulla di esagerato.
Sasuke direi che ci ha dato dentro, in tutti i sensi con Naruto ed il biondo si è lasciato andare, cosa succederà ora?
Hai detto che Sasuke non è sempre stato innamorato del biondo, quindi si è sviluppato dopo che lui e suo fratello si sono fidanzati? Perchè l'altra opzione che mi viene in mente è che sia solo una sfida, un gioco, però Sasuke è troppo dolce per star fingendo, inoltre secondo me Itachi può aver lasciato Naruto proprio perchè si è reso conto di quello che Sasuke provava per il biondo e che anche Naruto è sempre stato innamorato di Sasuke anche se non l'ha mai voluto ammettere a se stesso.
Al prossimo capitolo, kiss

Sul serio Sasuke non era innamorato di Naruto? Sai quando ho letto la sua reazione alla comparsa di Ino sembrava una scenata di gelosia.
Il moro passa tutto San Valentino con Naruto e non lo lascia mai solo. La conclusione della giornata è stata molto piacevole per entrambi, ma domani? Cioè il loro domani il 15 febbraio.
Naruto forse è sempre stato attratto da Sasuke ma credendolo etero non l'ha mai visto sotto quest'aspetto. Solitamente fare sesso con gli amici porta guai.
Sasuke non spiega il suo comportamento ma non sappiamo neanche perché Itachi e Naruto si siano lasciati.
Le due cose sono forse collegate? Infondo i due fratelli possono essersi messi d'accordo per "testare" l'amore del biondo o è una scommessa fatta dal moro minore con qualcuno. Le possibilità sono infinite, aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Al prossimo capitolo

Heilà! Sono sempre io, la pazza che hai salvato (per la seconda volta) dalla depressione delle due di notte !
Scusami, ieri ero troppo stanca per recensire, quinidi lo faccio ora :3
Come avevo immaginato dal primo capitolo i personaggi sembrano abbastanza IC, complimenti!
Sasuke che, giustamente, non da spiegazioni e Naruto che all'inizio è preso da sensi di colpa !
Questa storia mi intriga così tanto *^*
Ero tipo a fangirlizzare dicendo : Sasuke, cazzo, muoviti a spiegare le tue motivazioni... Bastardo!
E invece sta lì ad agire come se fosse normale tentare di portarsi a letto il tuo migliore amico/ ex-fidanzato del fratello con cui ha appena rotto!
E che poi il motivo ancora non si saaaa, e ciò mi manda fuori di testaaa (anche se forse già lo sono....)
Non mi aspettavo la scena HOT in questo capitolo, sono rimasta piacevolmente sorpresa (he he he :3 )
Quindi io ero bella tranquilla che volevo lasciare una recensionuccia quando leggo le note e ....

Nelle vostre recensioni mi avete fatto davvero sorridere anche perché in molte avete scritto che Sasuke è sempre stato innamorato di Naruto, che però stava con Itachi, ma adesso che è libero il primo è partito all'attacco!

Bene, vi avviso subito che non è così!

strizzo gli occhi assonnata e quando realizzo che non è come avevo pensato porto una mano davanti la bocca e (premere play prego) http://www.dramabutton.com/

Quindi dopo questa cretinata ecco le nuove improbabili ipotesi di Noiz

-Sasuke si è reso conto di amare Naruto solo quando l'ha visto con Ino
-Sasuke si è reso conto di amare Naruto solo quando l'ha visto triste per Itachi
-Itachi ha lasciato Naruto perchè aveva capito che il fratello lo amave ed era ricambiato, inconsciamente, da Naruto
-Sasuke è un bastardo che gioca con Naruto
-Sasuke vuole dimostrare ad Itachi che Naruto non lo amava (Oh, questa si che è cattiva!)
-Tutto ciò è una scommessa con amici
-Tutto ciò è una sorta di scommessa fra Itachi e Sasuke
-Sasuke voleva solo una sana scopata (?)
-Sasuke sta per morire e vuole amare Naruto prima di esser sotto terra (Nonsense is the way B| .... ora magari è quella giusta LOL)
 e con le mie 9 ipotesi, una ci è andata minimamente vicina alla realtà :') ??
Spero di si =3= (anche se mi sembra improbabile LOL)
Al prossimo capitolo!

Noiz

Ehilà :D
Ho mantenuto la mia promessa, ed eccomi qua!
Com'era prevedibile già dal primo capitolo questa è una storia interessante, che prende, ma che, soprattutto, vale la pena di leggere (che è poi non capisco perché si dica così. Per me leggere non è una pena. Mah..). Ad essere sincera mi sembra di aver notato qualche svista, piccolezze che, alle due di notte, sono più che concesse, ma nulla di ricorrente. Mi pare dei ne' senza apostrofo, forse la ripetizione della parola "gambe" nel finale, forse qualche altra sciocchezza. Ma sono cose che capitano. Dovresti vedere che cavolate che scrivo io dal pc. Rileggendole cento volte, troverei mille errori diversi ognuna di esse. Vabbè, sto divagaaando!
Dicevo.. Naruto, i suoi trip, e le sue vocine subdole, qualcosa di fenomenale! Che poi io ce lo vedo proprio, sai? Voglio dire, mi sanno proprio di IC! :)
No, non sono così pazza da far prendere vita ad un personaggio, ma ce lo vedo, semplicemente. Stessa cosa per il moro che non da risposte sensate finendo per far irritare alla grande quel mangiatore convulso di ramen. Fa così Sas'ke..

Il tuo modo di scrivere, come al solito mi piace da matti, davvero. :)
Devo chiederti scusa, questa recensione è piena (avevo scritto pina ._.) zeppa di cretinate. sono le zero-due e quarantatré. Chiedo venia ma è più forte di me. Soprattutto a quest'ora. ^^''

Al prossimo capitolo,
continua così!
Baci,

blackshade_

P.s. Stupido Naruto che dorme sul pavimento!
..Ok, ho finito davvero! :D ..Cacchio, ci ho messo un quarto d'ora a recensire, per poi scrivere quattro boiate! Sono demente, parecchio anche.

..Adesso ho veramente finito. Spero..

Ah! No, scherzavo, ho finito per davvero. Lol. Ok, mi dileguo che è meglio. BYYYYE! :3

Sai succede, inizi a leggere una SasuNaru e nel giro di poco ne sei dipendente.
Fammi indovinare, Sasuke era geloso di Itachi che stava con Naruto perché anche lui ama il biondo.
Il piccolo Uchiha non ha perso tempo ma come potrà reagire Naruto a tutto questo ed Itachi?
Sono curiosa di scoprire il seguito, al prossimo capitolo!