Ciò che amiamo non dipende da noi -e nemmeno da quello che c'è tra le gambe-
di _heliantus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao ^^ Intanto.... Bellaaaaaaa *^*
Quando hai menzionato la ex-relazione tra Naruto e Itachi me li stavo già immaginando insieme, troppo dolshii *w*
Il primo bacio fra Sasuke e Naruto poi pè stato stupendo, avrei tanto voluto vedere di persona la scena >w< (E la faccia di Ino xD)
La mia coppietta preferita è tornata *-*
Comunque bella storia (sopattutto il titolo) ^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così ^-^
Miky ♥
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 04:54 pm)

Kyaaaaaaaaaah~
Sasunaru *-*
bella coppia hai scelto, brava v.v
e poi è stata anche scritta bene uwu mi raccomando, impegnati a fondo per gli esami e poi scrivili più lunghi è.é <3
detto questo, prima che mi lanciano scarpe e mobili, continuo a fare le faccende °-°
*pauuuraaa*
*scaaaappa*

ciau ciau :33

Ciao, come inizio è carino e mi è piaciuto molto. Direi che a questo punto Sasuke mal sopportava Naruto ed Itachi insieme non perché erano gay, ma perché il moro era geloso ed ora si è fatto avanti, cosa succederà fra di loro ora?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

Ciao. :) Ho trovato questa fic per caso. Ho letto il titolo e l'introduzione, mi sono incuriosita e ho deciso di leggerla. Beh, devo dire che ho fatto davvero la scelta giusta. Mi piace davvero come scrivi. Sei veramente brava. Anch'io, come te adoro questa coppia, ma per me sono stati comeun amore a prima vista.. Lo so, sono inquietante.. XD Tornado alla storia, sono veramente curiosa di leggere il seguito, e devo dire che grazia alla tua abilità nel descrivere, le immagino ti si parano davanti agli occhi, e ciò rende la lertura ancora più piacevole e scorrevole di quanto già non sia. Detto questo.. Ti faccio di nuovo i miei complimenri e aspetto il prossimo capitolo. C: Vorrei darti solo un consiglio se mi permetti. Roba da nulla. Inserire la coppia di cui si parla nella fic. A meno che per qualche motivo tu non abbia deciso di non farlo.. In quel caso tappami la bocca. :) Sei bravissima. Spero di keggere altre tue prodezze (?) Baci :)

Oh che bello...anche tu ti sei innamorata del sasunaru? *-* tranquilla capita a tutti perche è una coppia stupenda e poi è la vera coppia del manga u.u comunque ammetto che io non amo molto quando mettono Naruto come gay e che sta con i ragazzi...io penso k Naruto sia etero ma che purtroppo la persona che è creata apposta per stare con lui è un maschio ed è sasuke! U.u pero sta storia mi piace davvero tanto *-* non so se sia la tua prima storia ma è davvero molto bella :) spero che alla fine il sasunaru regni e che non finisca in modo triste :( mi domando solo una cosa...vista la somiglianza tra sasuke e itachi lo sai che dato che hai messo itachi come ex di Naruto potresti far pensare ai lettori che Naruto vede sasuke come solo in sostituto? Spero che tu farai capire in sta storia che non è assolutamente cosi e che il loro amore è ancora piu forte :D hahahaha ok la smetto di annoiarti..ancora bravissima un bacioo :)

Chi ha tempo non aspetti tempo eh ? ;)
Salve forma di vita umana che mi ha salvata dalla depressione post-parenti che vanno a nanna!
Mentre stavo per deprimermi visto che nessuno aggiornava le FF che seguo ho notato sulla home di Naruto una nuova storia, rossa, sasunaru.
Mi sono fiondata a leggerla e ora eccomi qui è__è
Per ripagarti del favore di aver postato qualcosa prima della mia morte ti lascio una recensione (anche se penso l'avrei fatto comunque hahahaha)
Le mie recensioni sono insane, voglio dire... non mi spiego mai bene è__è
Da questo primo capitolo si evince che un Naruto molto triste è stato trascinato in discoteca il giorno in cui ha rotto con Itachi, povero lui io mi deprimerei se mi lasciassi con uno come Itachi ç__ç.
Quindi il povero in discoteca incontra la bella Ino che troiegga fra i tavoli! Qui arriva il Sasukko che salva il bel biondo!
Giustamente il Naruto scioccato si sciocca ancora di più quando non solo il salvatore-migliore amico-fratello dell'ex lo bacia ma anche quando lo rifà a fine capitolo è__è!!
Che Sasuke sia innamorato di Naruto e non abbia fatto nulla fino ad ora perchè il suddetto stava con Itachi e non voleva intromettersi?
Bene in questo caso, come ho detto prima, chi ha tempo non aspetti tempo è_è!!!
Vai Sasuke, siamo tutti con te !!!
Avrei voluto sapere di più accidenti, mi hai incuriosita tantissimo!!
Da cos'è nata la lite che ha fatto litigare Naruto e Itachi?
Perchè Sasuke ha baciato Naruto? Prova forse qualcosa?
Che succederà da ora in poi??
Non posso aspettare :c
il capitolo scorre bene e non mi è sembrato di veder errori (anche se sono una frana a trovarli, io stessa ne faccio tantissimi ^^ )
L'immagine del capitolo purtroppo non si vede :c
Il capitolo è un po' corto ma è il primo quindi penso vada bene (Tsk, parlo io che faccio capitolo microscopici hahaha) anche perchè si è fermato proprio nel punto giusto è_è Troppo curiosa, ripeto.
Non posso quindi ancora pronunciarmi più di tanto sui personaggi ma per quello che ho visto mi sembrano apposto!
Come prima storia sasunaru non c'è proprio male, non so, ma m'intriga! ;)
Che Sasuke ami Naruto ? Che Itachi ami ancora Naruto ?
Lo scoprirò solo leggendo hem... hahahahahahaha
Scusa per i miei sproloqui alle 1:25 ma ti ho appunto detto che non ho proprio nulla da fare e prima dell 3:00 non ho sonno :c
Bene, non c'è altro da aggiungere, credo, quindi mi eclisso a scrivere la mia FF che sono sempre in ritardo! mentre aspetto il prossimo capitolo è__è
Noiz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]