Vertigo - L'Imperatore di Vetro
di GreenSea

29/07/13, ore 14:33

Bene, ogni dubbio che era emerso dopo aver letto il Prologo, è scomparso in questo capitolo: quello era solo il ricordo di quando sua madre era morta, solo che ancora devo capire chi era la bambina, e spero di non sembrare ignorante, facendo simili discorsi. Adesso devo aspettare trepidante il prossimo capitolo, e allora.. Alza il culo, e cammina! Lo so, sono sempre molto fine io, ma oramai mi conosci troppo bene per prendertela.
Sono proprio curiosa di vedere come continua: per adesso non ho molto materiale da commentare, ma sempre meglio di niente.

-Joelle.

Non vedevo l'ora di recensire questa storia! E sono anche la prima, ma che onore!
Come ben sai e ricordi, io adoro da morire il tuo modo di scrivere, anche se nel prologo ci ho capito, poco o nulla. Ma è questa l'aria che deve girare, un'aria di mistero, di suspence.. Ovviamente andrò a recensire anche il primo capitolo, da brava lettrice quale sono. Non ci posso credere che finalmente l'hai messa per scritto, e per farti diventare famosa (senti quanto sono brava), la metto tra le Seguite, che ne dici, eh? Non voglio dilungarmi troppo, altrimenti non so che dire nella prossima recensione.
A presto Volpe!

-Joelle.