Safe harbor
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/13, ore 17:11

Questa storia è l' Amore. Ma l' Amore vero: per Isaac, per Lyla e per te.
Per Isaac perché è un piccolo cucciolo umano prima e un piccolo cucciolo di lupo poi. Di solito non sono smielata o roba del genere, ma con Isaac , boh, ci vorrei fare tante di quelle coccole da stordirlo. E poi me lo porterei a casa. * sprizza amore intorno a sé*
Per Lyla perché anche lei è a mio parere una personcina meravigliosa e carinissima. A parte il fatto che ha una fortuna sfacciata ad avere Isaac tutto per sé, ma tant'è, la vita è ingiusta.
E per te, infine, e soprattutto alla tua testolina così sfacciatamente geniale che ha messo al mondo un gioiellino del genere. Spero che , se mai mi dovessi decidere a scrivere qualcosa su questo fandom bellissimo, potrò essere brava almeno la metà di te:3 Niente da dire, si vede che hai del talento. *scoppiano fuochi d'artificio*
Beh a questo punto ti lascio,non ti infastidisco più. Ciao ciao, Sophia.

28/06/13, ore 16:58

oh mio dio è stato stratosferico! davvero emozionante, comunque c'erano soltanto due errori niente di che. volevo dire comunque che è un ff fantastica e tu la continuerai vero?? ti vorrò tanto bene se lo farai ^-^

28/06/13, ore 16:51

Chi di recensione ferisce, di recensione perisce.
Ho poco tempo ma ci tenevo a lasciarti due paroline su questo primo esperimento (che spero non sia l'ultimo) su Teen Wolf e Isaac in particolare.
Te lo scrissi già che abbiamo la stessa visione del suo mondo e del suo dolore, quindi non posso che approvare la scelta di mettergli accanto una persona dolce attenta e sensibile che lo capisca.
Forse avrei differenziato meglio i paragrafi, anche con qualche segno grafico, facendo capire che passava del tempo e cambiava anche la prospettiva della terza persona, ma magari tienilo come suggerimento per la prossima volta.
La tua Lyla mi ricorda molto la mia Violet; ha una tenerezza nei gesti che mi scioglie il cuore...o forse me lo fa sciogliere la situazione che vive Isaac stesso.
Fatto sta che non è orrida come dicevi tu.
Tutto il contrario.
Potresti farne una mini-long se volessi.
Un'unico consiglio, da non prendere per ilv erso sbagliato, s'intende: occhio ai clichè visti e rivisti.
Frasi come: "il suo cuore si spezzava in mille pezzi" abbassa di parecchio il livello generale della storia.
Cerca magari un qualcosa di più ricercato. Avresti potuto mettere qualcosa come "il suo cuore sussultava/il suo cuore sembrava singhiozzare/il suo cuore si crepava" (ho inventato, eh).
Poi sono solo consigli, non voglio far da maestrina a nessuna, ma credo che recensioni così, un po' costruttive che fanno riflettere, siano meglio della solita "brava, mi piace", no? ;)
Ah, in ultimo...ricontrolla un paio di congiuntivi. Mi pare ce ne fosse giusto qualcuno sbagliato, probabilmente per via della fretta perchè per il resto la grammatica è buona.
Un bacio <3

Strange