Il demone albino
di WING

28/07/13, ore 22:28

Quanto può arrivare una disperazione materna. il suo unico pensiero è proteggere e guarire il suo piccolo, tanto la ossessiona da non vedere il male che pian piano le aleggia intorno. Non c'è che dire questa 'dannata' storia è una maledizione lei stessa!
Questo rapporto lo trovo così.. non riesco ad immaginare al dolore che possa provare quella povera donna.
Chissà chi sarà sta famosa donna dal nome santo! Che arrivi per Diana!

P.S ho paura che divorandomi i capitoli, arrivi ogni venerdì con i capelli dritti D:

10/07/13, ore 17:33

Um! Non so cosa sia successo, ma la recensione che ti stavo scrivendo è sparita. Forse il mio pc è posseduto cm il tuo cell... vabbè, riproviamo.
OhOh! Ma questo Nathan è uno di quei ragazzi che invecchiando migliorano sempre più!!
Bene, bene, bene.
Il modo in cui hai caratterizzato i personaggi in questo capitolo è magistrale.
Dal personaggio di Nadia trapsare tutto l'amore che prova per il figlio, un amore reso folle dal senso di colpa per gli "effetti collaterali" di quel suo gesto di 15 anni prima. A pensarci bene, forse l'anima maledetta non è quella del figlio, ma la sua.
Riguardo a Nathan... bhe, si vede che è figlio della tua mente. I tuoi "bad guys", chiamiamoli così, hanno un sapore particolare, tipico e inconfondibile e mettono in chiaro fin da subito una cosa: siamo cattivi e felici di esserlo.
Il modo in cui si muove, in cui parla provocano nel lettore (o al meno in me) una specie di attrazione irresistibile per il personaggio.
Per un momento, quando la madre scoppia a piangere, sembra quasi che lui sia dispiaciuto o almeno preso in contropiede, ma poi... bhe, è cattivo.
Intrigante anche il fatto che lei si immune alla sua "maledizione".
Ora scusa, ma la gatta reclama insistentemente cibo. Prima che mi morda i piedi è meglio che vada.
Kiss, Kiss. Rev
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 05:34 pm)

29/06/13, ore 13:07

Io l'avevo detto che Nadia era fantastica, io l'avevo detto xD La adoro, è un personaggio riuscitISSIMO! Quella luce strana nei suoi occhi ti fa capire fin da subito che ha qualcosa che non va... E i suoi improvvisi cambiamenti di umore ti lasciano di sasso: un attimo prima sembra presa benissimo, e l'attimo dopo... scoppia a paingere o-o E tu non riesci solo a pensare: "Ma come... D:???"
La psicologia di Nathan sta diventando sempre più intrigante... E' un mix dei miei Mangiamorte xD Ha l'arroganza di Wolven, la freddezza di Mathew, e... be, è sadico come Kyle xD Sono curiosa di sapere se la ragazza di cui parla Nadia riuscirà a farlo cambiare...
Non vedo l'ora di venerdì prossimo, voglio proprio conoscere questa misteriosa ragazza... della quale (E MI RITENGO OFFESA) non mi hai detto niente > con affetto
LunaRossa

28/06/13, ore 20:49

"E per chi volesse rendere la lettura ancora più suggestiva"
Io, io, io! IO!
Io voglio una lettura suggestiva, io!

Mi piace il rapporto fra Nathan e Nadia. Mi piace il carattere secco e rude di lui, la disperazione cieca di lei. Mi piace come la maledizione non possa colpirla per il semplice fatto che Nathan gode nel vederla soffrire. È un escamotage fantastico, non ho parole.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, per aggiungere più succo alla storia e per vedere che cosa mai potrà accadere nel momento in cui questa ragazza dal nome puro apparirà. Basterà davvero guardare il demone negli occhi per poterlo liberare dalla maledizione?
A presto, a Venerdì prossimo ed al prossimo aggiornamento! ^^
shadow