Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: WING    28/06/2013    4 recensioni
Io sono la morte
io dono la vita.
Io sono la morte
io chiedo la vita.
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la lettura di questa storia si consiglia l'ascolto di "One day – Asaf Avidan" 
http://www.youtube.com/watch?v=KRAMNWzfjcg
e per chi volesse rendere la lettura ancora più soggestiva
http://www.youtube.com/watch?v=A16VcQdTL80
 
 
 
CAPITOLO SECONDO
– LA SOLUZIONE –


 
Image and video hosting by TinyPic


 
  

QUINDICI ANNI DOPO.

 
<< Guardi qua; – le fece cenno l’uomo – legga questo, che gliene pare? >> la sua voce rimbombò fra le pareti della biblioteca.
<< Sì... sì! È questa, è la soluzione! L’ho trovata, l’ho trovata... – la donna smise per un attimo di torturarsi le mani – ora potrò salvare il mio bambino... >>
 
Nadia si incamminò svelta verso la stanza del figlio, con uno strano sorriso sul volto.
Entrò frettolosa e dopo aver chiuso la porta si voltò.
La stanza era avvolta nell’ombra.
<< Sì, donna? >> disse Nathan con voce piatta.
<< L’ho trovata, bambino mio, proprio oggi, l’ho trovata! >> i suoi occhi brillavano.
<< Cos’è che avete trovato? >> rispose scettico e tranquillo il ragazzo, con una punta di scherno nello voce.
<< Il modo per guarirti, per non farti più commettere certe atrocità, per – >> ma la risata di Nathan la interruppe.
<< State scherzando, vero? – alzò un sopracciglio – non vi facevo tanto ingenua da credere ancora a certe fesserie. >> terminò ridacchiando.
<< Nathan, tu non capisci, se riuscissi a trovare una ragazza... dal... dal...  – la donna chiuse un attimo gli occhi poi li riaprì puntando l’indice al cielo – dal nome puro! Sì... sì... Dal nome puro! Lei ti salverebbe! >> il sorriso dipinto sul volto di Nadia fu illuminato da una strana luce.
Il ragazzo rise ancora, una risata più fragorosa della precedente.
<< Donna. Oh, donna. Voi siete divenuta pazza, saranno anni che cercate inutilmente una soluzione, senza trovarla, non avete ancora capito che il motivo è che non esiste, una soluzione, per quello che voi avete creato? >> Nathan piegò il volto di lato e sorrise, sadico.
Nadia scoppiò in lacrime, improvvisamente.
<< Su, su – disse il giovane avvicinandosi alla madre – non ricordate che gioia è per me vedervi soffrire? Non è forse per questo che siete immuni alla mia maledizione? >> pronunciò l’ultima parola in un fremito di orgoglio, poi rise ancora, girandosi e andandosi a sdraiare sul letto.
<< Nathan... Nathan... >> piagnucolava la donna in lacrime.
<< Ora andatevene, non voglio godere troppo delle vostre lacrime, non sia mai che ve ne rimanga assuefatto. >>
Nadia lo guardò: appoggiato alla testiera del letto, a guardare il soffitto.
Lui se ne accorse e fissò i propri occhi neri in quelli della donna. << Che avete? >>
<< Io troverò quella ragazza, la porterò in questa stanza, tu la guarderai negli occhi e lei ti guarirà! >> gridò.
<< Non ragionate proprio. – sospirò il giovane – Va bene. Voi troverete quella dannata ragazza e la porterete da me e io la ucciderò. Semplice, lineare... manca di divertimento, ma la consapevolezza di sapervi sconfitta per l’infinitesima volta rallegra già la mia anima oscura... >> concluse sfumando la sua voce in un ghigno.
 
 
 
 
 
 
 
Angolino demoniaco
Terzo venerdì signori! :D
In questo capitolo ho voluto sostanzialmente far vedere il rapporto che esiste fra Nadia e Nathan.
Lei è ossessionata dal suo bambino.
Lui non la chiama neppure ‘madre’.
Ma vedrete nei prossimi capitoli, vedrete, vedrete ;) perché è da adesso che inizia il vero banchetto!
Se avete delle incertezze, aspettate a chiedere, onde evitare di anticipare notizie future ^^
 
Per chi avesse letto per primo questo capitolo, gli aggiornamenti saranno una volta alla settimana, di venerdì (al massimo sabato).
Per vedere i disegni di questa storia e saperne di più, la mia pagina fb è questa:  https://www.facebook.com/pages/WING/460876317264990?ref=hl
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: WING