Cracked Mind
di Lonely soul

03/07/15, ore 03:04

Adoro entrambe le personalità, ma da dove trovi così tanti spunti per le tue storie? È fantastica!

21/11/13, ore 07:58

che bella questa specie di guerra con se stessa. trovo il tutto veramente magnifico, veramente, non so che dire! :) complimenti sinceri! devo dire che mi sto incuriosendo molto! voglio assolutamente vedere il seguito! :)

20/07/13, ore 12:55

Chiedo venia per il ritardo, ma tra esami e tirocinio mi ero decisamente persa... che dire? Adoro questo capitolo, l'ho trovato più a fuoco del primo ed estremamente coinvolgente.
Lo strazio delle due protagoniste è reso veramente benissimo e mi sono piaciute moltissimo le immagini che hai creato nel parlare della vicenda, in particolar modo ho apprezzato l'espediente delle tele dipinte con il proprio sangue, è una scelta macabra e originalissima.
Ti ho più volte fatto i complimenti per il lessico stupendo che scegli di solito e devo dirti che in questo capitolo ti sei decisamente superata!
Sono molto incuriosita dalla tua storia e cercherò di proseguire quanto prima, intanto la metto nelle preferite. Ancora complimenti, continua così!

08/07/13, ore 16:06

Tipo, la ragazza mi ricorda tutto ciò: http://www.youtube.com/watch?v=H1Pyjw_ZnD8
Adoro le persone alla Jeckyll & Hyde, maledizione, e amo anche i personaggi col self-loathing.
Per ora non è che ci sia molto da dire, siamo ancora agli albori; il personaggio è però già messo bello in vista con tutte (o quasi) le sue sfaccettature, cosicché già dal primo capitolo capiamo cosa abbiamo davanti e cosa dobbiamo aspettarci.
Oh, e poi, sangue e delitti! 8D
La cosa più bella è stata il finale di questo capitolo, questo botta e risposta del proprio dolore contro il dolore altrui. Spero di continuare a leggere altri capitoli del genere!
Ange

03/07/13, ore 00:48

Mh.
Ho trovato l'introduzione interessante.
Ho trovato il primo capitolo interessante. E di conseguenza anche il secondo.
Immagino di trovare anche i prossimi capitoli interessanti. Sì, mi piace la parola interessante.
Ok, l'italiano e lo stile ci sono. Ci sono eccome. Le personalità sono da formare e la mia curiosità è da sedare ergo metterò la tua storia tra le seguite. Pensavo, in un primo momento, che Emily fosse Sasha e poi che Sasha fosse Emily. Non riesco ancora a distinguerle...forse perché la questione dell'alter ego è soltanto una concezione...no no, una scusa, un'innocente spiegazione che la ragazza tende a dare della sua follia.
Interessante.
Ele.