Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

10/07/13, ore 23:44

Ehi ❤❤ Scusami per il tremendo ritardo, mi dispiace. Oh beh, questo capitolo è meraviglioso e questa storia mi piace sempre di piú. Secondo me, Crystal cederà ... come si fa a resistere a quel ragazzo?? Complimenti, davvero. Tvttttb ❤❤❤ Jadey .xx

10/07/13, ore 19:30

l'idea mi piace, Zayn me lo immagino proprio a combattere omg asdjlk
potresti farmi pubblicità? questa è la mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1876966&i=1 potresti anche tu leggerla e recensire? c:
ti chiedo una piccola cosa..
ho visto nel tuo profilo che nella descrizione hai messo molte immagini dei ragazzi, potresti dirmi come si fa? perchè vorrei metterne anche io una :)

10/07/13, ore 15:42

Aahhahahah I don't think che ce a farà a resistere a Crystal, o il contrario?
Potrebbe sembrare il contrario ma inconsciamente sappiamo bene che Crystal sta davvero usando quella tecnica intelligente di cui Zayn parlava davanti alla birra dissetante del ristorante.
Eh sì gatta ci cova (?) tra quei due perchè entrambi sprizzano scintille ardenti di fuoco e passione che reprimono istintivamente senza accorgersi che così facendo aumentano in maniera spropositata..
Vas happenin?? Ahahaah ma io vorrei sapere di che cosa diavolo sto parlando?? Ok bene molto male anyway soorry ahhahah tu sei una scrittrice bravissima e io faccio ste figure...aaaa! *tilt*
Volevo dire che mi piace molto comunque il rapporto tra quei due, è bello che lui la accetti in tuta, che la porti così com'è su una moto a velocità sparata, è bello che lei lo abbracci forte senza altri appigli, è bello partire così all'avventura senza pensare troppo...tipo una pizza? si ok. La moto? si ok. Senza pensare, programmare, decidere, riflettere...BASTA.
Zayn, cioè i "tuo" Zayn di questa storia ahahh, è uno dei pochi ragazzi che sembrano playboy ma che poi dietro la loro maschera per così dire hanno un cuore enorme e probabilmente anche addolorato, uno di quei ragazzi pazzi, che ti fanno salire sulla loro moto, chiudere gli occhi, che ti dicono andiamo a casa, e ti risvegli in America (?) tipo così...tipo follia :)
So che tra di loro sarà ping pong verbale (?) tutto il tempo ahahahah, ma forse anche grazie a Louis e Jasmine le cose cominceranno a cambiare :)
Vedo ostacoli, litigi, cattiverie, malintesi ma anche tanti sentimenti :) ehhh prima o poi ci tocca a tutte di incontrare il bello edannato che ci fa perdere la testa, quindi chi meglio di Zayn per questo ruolo?? :)
I really hope to read again soon anche se sarò come sempre in ritardo perchè ripartooo :) ma lì potrò leggere tranquillamente :)
Ora che ti ho raccontato la storia della mia vita e ti ho fracassato le palle (scusa la scurrilità) con le mie inutili recensioni posso lasciarti con un:"really well done my darling!!"
And hopefully see ya soon! :)
A massive hug xx
E.J.

10/07/13, ore 15:24

Ciao :) sono un pò in ritardo I'm sorry :)
Ma quando sono arrivata volevo soo leggere tutto tutto quello che c'era (?) insomma, c'è solo un capitolo ancora e la cosa mi rattrista non saiquanto :(
Il tuo pseudo "libro" mi sta paicendo eccome :)
Non c'è neanche un errore e soprattutto si vede che leggi tanto, scrivi molto bene! :)
Poi io amo le storie dove bisogna combattere dove si vede la difficoltà che ogni giorno ogni essere umano deve affrontare, compresa quella di essere ostacolati dalla persona più bella ma anche più odiosa della scuola, dalla persona che in fondo, molto in fondo (in fondissimo [?]), sai benissimo che ti cambierà la vita...ma che non vuoi prendere in considerazione, che pensi di essere capace di evitare, che pensi che alla fine non te ne freghi niente e che potrai fare la stronza, la cattiva, che il suo sguardo, il suo sorriso non ti toccheranno...
MA non sarà di certo così mia cara Crystal!
Scusa ma quando mi piace molto la storia mi immedesimo talmente tanto da parlare direttmente coi personaggi ahhahaha!
Esatto mia cara quindi ora non ti mollerà più..e chi vincerà la battaglia?? Io volo a leggere eh! Pronta per un'altra boombardata di parole inutili e sconnesse?? Spero di si e sorry per lo scombussolamento che ho creato con questa inutile recensione hahahah :)
And.."Don't let me go" è la cosa più bella mai prodotta da Harry Edward Styles, ho pianto come un feto, neanche come un neonato (?) quando l'ho sentita la prima volta :)
Grazie per aver ascoltato la povera pazza and....see ya in a few minutes! :)
A massive hug xx
E.J.

09/07/13, ore 23:15

Ehi bella! c:
Ho ricevuto il tuo messaggio qualche giorno fa, inizialmente l'ho ignorato ma poi mi sono detta "perchè no?"
e ho fatto bene ad aprire il link.
Boh, questa fanfiction mi piace, e anche tanto. Ma non lo dico per fare la leccaculo o roba simile, lo penso davvero.
Amo il tuo modo di scrivere, semplice, lineare, perfetto. E poi Zayn. sdfghj
Spero aggiornerai presto.
Io ho scritto il prologo di una ff rossa larry, non sei obbligata a leggerla perchè non a tutti piace il genere, comunque se vuoi ti lascio il link..  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1949514&i=1

D
immi quando pubblichi il prossimo capitolo dolcezza sdfgh c:
a presto

liamsconverse

09/07/13, ore 13:35

eccomi qui, come promesso, a recensire la ff. è scirtta molto bene e da come mi pare di aver capito è tratta da un libro che però io non ho letto mai, di che scrittore è? allora...zayn che fa il pugile è il massimo, anche se come hobb o lavoro( come lo vuoi chiamare) è un po' pericoloso e...boh, capisco che era costretto dalle circostanze a farlo perchè era con un padre poco padre e delle sorelle piccole da proteggere. mi paice molto il personaggio si crystal, o meglio glass. dai come soprannome non è male, no? è carino, poi qualunque cosa esce fuori dalla bocca di zayn è carina! poi quando finalmente la chiama con il suo vero nome...fuochi d'artifcio! aoh! metto la ff nelle seguite, perchè te lo meriti. aggiorna presto, scusa le poche parole ma devo scappare, ciaoooooo

08/07/13, ore 18:55

crystal cederà, ne sono sicura. lol
eh, d'altra parte come si può resistere a quel ragazzo?
bellissimo capitolo, non avevo dubbi. aggiorna presto splendore hjkl

08/07/13, ore 18:51

Secondo me Crystal cederà al fascino del bel Malik XD !!! Ahahahaha il pezzo alla pizzeria è fortissimo ahahahaha XD Bella strategia quella di Crystal di vestirsi in quel modo per non fare arrapare Zayn ahahahaha XD.
Staremo a vedere come si svolge la storia, ciaooooooo bellissima <3<3
Veryxx

08/07/13, ore 13:24

ecco qui,come promesso a recensire la tua storia.
mi è piaciuta sin dal prologo e ho continuato a leggerla.
complimenti,non vedo l'ora di vedere come continua.
appena scrivi un altro capitolo avvisami,ci tengo tanto:)

spero che passerai a leggere la mia storia.
Aggiorna presto.
Baci,marti<3

08/07/13, ore 10:07

Ehi bellaaaa :D
Come va?
Eccomi qua, subito passata appena ho letto il tuo messaggio!
Questo capitolo mi piace molto.
Ha un ché di diverso.
Hmm, riguardo alla tua domanda, ti dico che secondo me, sarà lei a non farcela lol
Insomma, è pur sempre Zayn Malik :')
Dai, credo che siano perfetti per stare insieme :3
Sono strafottenti da morire, soprattutto Glass (a me piace il suo soprannome).
Sono curiosa di sapere il continuo!
Be', se volessi, mi farebbe molto piacere se pubblicizzassi la mia storia (Let's run away). Te ne sarei grata (:
A presto :3
-Tatia;

08/07/13, ore 00:46

Eccomi tesoro :)
Bhe come inizio non c'è male, proprio bello come primo capitolo! :)
Credo di avertelo già detto, ma AMO come scrivi. E' semplicemente uno stile perfetto, che ti invidio parecchio, sappilo. ;)
Adoro il nomignolo che da a Crystal *-*
Per la pubblicità se ti va la mia FF si chiama "It's wrong love her", che tu già conosci. :)
Grazie, ancora complimenti e alla prossima! <3

-Luana.

07/07/13, ore 15:25

Ehi, bellissima, alla fine sono passata, visto? E' bellissima questa storia e Zayn è diverso da tutte le altre ff, è semplicemente molto più realistica secondo me... COmunque boh, mi servirebbe un po' di pubblicità... Che ne dici di Let me love you? Grazie mille tesoro ;)
Illy <3

07/07/13, ore 12:35

carino il soprannome ;)
e stato un capitolo carino ;)
comunque mi piace come storia e intrigante ....
devo capirci di più questo si :) d'altronde siamo al 1° capitolo :)
non credo che lei sappia resistergli :)
si metteranno insime anche se secondo me ci saranno un po di problemi ......
ma meglio così perchè mi piacciono le storie complicate ! sono le migliori :)
aspetto il prossimo capitolo :)
baci lu :D

07/07/13, ore 00:17

che bellooooooooooooo!!
carino il soprannome!!!
ma lei non può resistergli ... non c'è la può fare!!!
aspetto che continui eh?!::)
Baci
Alena18 xxx

06/07/13, ore 22:50

Brava mi piace aspetto il continuo !!! Secondo me Zayn ci riesce a rimanere amico di cristal senza andare a finire + avanti ..... Anzi secondo me Cristal si innamorerà prima o poi di Zayn!!! :)) ora vado baci da Zaynina kiss :))