Un passo dal cuore.
di Their_Eyes

23/07/13, ore 14:25

Ciao, eccomi qui, subito dopo aver saputo che hai aggiornato!
Allora, il capitolo mi piace taaanto taaaaanto.
E' bello il modo in cui il rapporto tra Zayn e Glass si fortifica e rafforza con il passare del tempo. Ma è anche interessante il modo in cui sono l'uno geloso dell'altra, e il modo in cui ci tengono. Succederà qualcosa, me lo sento muahahaha lol
Io li voglio insieme, assolutamente, ma l'attesa rafforza il desiderio, e bla bla bla lol
Perciò, continua presto presto, che voglio sapere cosa succederà a quella festa delle coppie (?)
Ah, passerò subito dalla os, e scusami se non sono passata prima, ma sono stata impegnata c:
Sono felice che la mia storia sia tra le consigliate, e ti ringrazio! Aspetto ancora una recensione ai prossimi capitoli, eh :*
Hmm, che altro?
Ah, sì.
TRE ANNI. Sono fiera davvero tanto di loro, e anche io li ho conosciuti a Sanremo, forse poco prima, e quindi è un anno e mezzo, tipo, e non tre, o due, ma va be', l'importante è come sei fan e non da quando:3
BEST SONG EVER è BELLISSIMO, PERFETTO. Il migliore video di sempre c:
Si vede che ci tenevano tantissimo, e si vede tutto l'impegno per farlo.
Sono sempre quegli stessi cinque coglioni <3
Adesso vado!
-Tatia;

21/07/13, ore 11:53

Ciao splendore!!
Scusa per il terribile ritardo, ma sono stata al mare e non ho controllato i messaggi su EFP, non avendo internet :)
In ogni caso sono qui lol
Anche questo capitolo mi piace un sacco, amo il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere nella storia **
Spero aggiornerai presto..
Non ho ancor controllato, ma spero anche che tu sia passata a leggere e lasciare una piccola recensione al 22esimo capitolo della mia long :) in ogni caso, spero lo farai!
Un bacio,
Simo.

19/07/13, ore 14:32

Bel capitolo! Aspetterò il continuo, la metto tra le seguite mentre aspetto.Ciao c:

19/07/13, ore 14:29

Mi piace molto, sopratutto come descrivi i personaggi! passo al prossimo capitolo
Baci c:

18/07/13, ore 21:58

Ciaoooooooooo!!! Visto? finalmente dopo giorni e giorni sono riuscita a leggere anche questo capitolo!!!
Scusami tanto per il ritardo!! :(
capitolo FA VO LO SO!
Davveroooooo
adoro il tuo modo di scrittura! Sei fantastica <3
Mi garba tanto anche alla fine che metti un pezzo di canzone e una foto...bellissimo!
Adesso scappo...ciaoooooooo
much love

18/07/13, ore 13:46

Ehy,ciao bellissima.
So che mi vorrai prendere a schiaffi,perchè sono in ritardo ma non ho proprio trovato tempo.
ahahaha Prima di tutto,voglio dirti che la tua fan fiction è bellissima ed è anche molto intrigante,si lo è!
Ti prego voglio sapere cosa succede,ti pregooo aggiorna.
Detto questo mi resta solo la dirti che sei bravissima,davvero non ho parole!
Ci sentiamo alla prossima,baci
Nasrin XxxX

17/07/13, ore 21:53

Chi può resistere a Zayn Sono Proprio Tanto Figo Malik??
Mi sa poche persone... tipo nessuno xD
Liam mmmmmmh :3
Beh, mi defilo :)

17/07/13, ore 21:44

ehi ehi Ire :)
Bella la battuta sugli addominali di Zayn HAHAHA
Crystal, ora ti parlo da amica, non scegliere ragioneria, non fare il mio stesso sbaglioooo!! Erhm, ok scusa ahahahha
Baci

17/07/13, ore 21:36

Yeah, ce l'ho fattaa recensire, finalmente :))
Il primo capitolo me piase u.u
Mi è scappato un risolino quando la folla ha annunciato Zayn (non chiedermi il perchè, non lo so neppure io hahaha)
Direi che Crystal mi piace, non farti mettere i piedi in testa, ragazza!!
La canzone di Harry afhapfha (mi fa schifo, si era capito?? ahahah ok la amo u.u)
e poi quella gif... ho rischiato un attacco di cuore lool
Bacioni

17/07/13, ore 14:23

Oh mio Dio! La tua storia è stupenda,
la amo da impazzire e i capitoli sono stupendi :)
aggiorna presto

17/07/13, ore 14:21

oh mio dio..
partiamo dal presupposto che Zayn è il mio preferito..
ma poi.. la tua storia è STUPENDA..
wow sono senza parole.. =)
e poi vabbè è ovvio che voglio la continuaaaa=)
quindi ora la metterò nelle seguite e aspetterò con ansia un tuo aggiornamento..
Ps sei bravissima un bacio ^__^

17/07/13, ore 12:46

Eccomi qui Ire e scusami ancora per il ritardo:)
che dirti,è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo di capitolo,magari qualche scena un pò mlmlml con Zayn!
sono veramente curiosa.

scrivi veramente bene e mi piace il fatto che Crystal sia gelosa perchè dove c'è gelosia,c'è MOLTE VOLTE interesse.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che penso sia proprio un capitolo bomba!
Un bacione:**
ci vediamo al prossimo capitolo c':
-Martii<3

17/07/13, ore 11:04

tu chiami e io arrivo come un fulmine
mi piace tantissimo la tua storia...anche io non credo che Glass non riuscirà a resistere al fascino di Zayn Malik (lol)
grazie per il titolo delle canzoni *-* , e quando la continuerai mi puoi avvisare, cosi non mi perdo niente? grazie mille
ciao :)

15/07/13, ore 15:39

splendore, scusa il ritardo. cc
comunque, zayn intelligente? impossibile. lol
no dai, a parte gli scherzi, questa ff mi piace sempre di più ljh
e ti prego, aggiorna appena puoi perchè sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà lkjh

12/07/13, ore 22:48

Hello my darling :)
Dopo 70 anni luce tondi tondi (?) sono qui ancora una votla col fiato sospeso!
Aahaha il modo in cui scrivi mi ricorda tanto quelle storie di equivoci intricate ma super fighe dove poi ti attacchi talmente tanto che fai un up all night col tuo libro tipo!
Ahahhaahh non so perchè mi è uscita questa cosa I really don't know, ma era uttto per dirti che mi piace moltissimo la carica che ci metti in questa storia non è mai noiosa e c'è sempre qualche novità che mi fa appunto spalancare gli occhietti (?)!
Anyway first of all, mi piace moltissimo sia la gif ahahhaah che le parole della canzone del quale sì vorrei chiederti cortesemente il titolo :)
Second of all, che bello il loro rapporto! AMICI. A M I C...No Glass, non è così. Non crderci neanche per un istante. Non ingannare te stessa please!
Ahahahha lo sanno anche i muri che sei gelosa, ti prego! Anzi, sai cosa farai ora? Te lo dico io (?). Ora continuerai imperterrita a credere che siate solo amici e che non ti da fastidio la mandria di ragazze di tutte le taglie ed età che stanno dietro al tuo "amico", poi un giorno aprirai gli occhi e penserai: cazzo forse era meglio se capivo questo molto prima!
Ahahahahh ok sono partita per la tangente quadra di x (?????)...sì sono stata rimandata in matematica e ora mi perseguita ashahah ma in qeusto capitolo ho rivisto dei miei vecchi amici anche: l'RNA e il DNA mi erano mancati lo ammetto *_* ahahahah vecchi ricordi, per fortuna conclusi, almeno quelli!
Ahahhh anyway mi piace moltissimo anche come costruisci (?) i dialoghi perchè sono sempre molto pieni di spirito e di colpi di scena come lo scatto di Crystal verso il nostro povero Styles che si è beccato una bella sgridata ahahhaha!
And...NOW? Guarda caso manca l'acqua calda! E scommetto che mancherà per un bel pezzo eh si..il destino a volte ci aiuta miei cari! Ora ne succederanno tanti tanti di casini!
E io starò lì a guardare con i pop corn e la risata pronta (?) ahahhah
Domani parto again I can't wait!! :) però prometto che quando trovo un attimo passo a leggere anche se mi scuso già da adesso per il ritardo che avrò surely :)
You're an amazing writer e anche una amazing ascltatrice di questa povera pazza, scusa per la recensione sconnessa gramaticalmente e logicamente (?) vas happenin?! ahahha!
So, hopefully, see ya soon my darling :)
Lots of love xx
E.J.