It's Raining Kneazles and Dogs
di Rainsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/04/11, ore 16:05

che storia bella!!! quanto avrei voluto che davvero ci fosse stato Rouge a salvare Sirius. mi piace davvero tutta la storia, specialmente questo epilogo. adoro davvero Sirius e ho riso tantissimo mentre parlava con i piccoli Lupin!
meravigliosi!!!!!!!!!!! bravissima e tantissimi complimenti!!!!!!!=)

14/12/09, ore 20:29

ciao!
ho letto la tua fiction!
mi è piaciuta moltissimo!brava!!

08/07/09, ore 17:12

Fantastico questo epilogo! La conversazione telefonica di Sirius con Olvier è Teddy è strepitosa, piangevo dal ridere! I neogenitori poi sono stupendi e, soprattutto, molto credibili, perchè i primi giorni di vita di un neonato si passano ad osservare ogni mossa, ogni smorfia e ogni respiro! Complimenti davvero, ti ringrazio per avermi regalato questi momenti di puro divertimento!

Ho scoperto oggi questa storia e l'ho messa subito fra i preferiti perchè è bellissima! Le coppie Remus/Tonks e Sirius/Roberta sono magnifiche, e il primo bacio di Remus e Tonks è stato da brividi! Fenomenale la battuta conclusiva: "La prossima volta baciala". Nessuno può ingannare Lunastorta! Bravissima davvero.

08/07/09, ore 13:22

Ma quale noia, ma quale discorso prolisso!!! E' un epilogo degno di una E maiuscola e anche di una O maiuscola! EpilogO! Esilarante, tenerissimo, speciale. E non importa quanto si sia dovuto aspettare per averlo: l'attesa rende sempre tutto più bello. Spero di leggere presto una tua nuova storia!!! ^_^ Buona Fortuna!

08/07/09, ore 00:45

Grandioso. Menomale che l'avevo tenuta tra i preferiti, altrimenti mi sarei persa questo finale straordinario. Teddy e Oliver Lupin sono dolcissimi (le chiacchiere di Oll le conosco bene, visto che lavoro in un asilo nido!) e sei stata bravissima a delineare le loro personalità infantili. Abbasso i merluzzi!

07/07/09, ore 22:17

Poco fa mi sono scorsa quasi per caso le storie preferite, e cosa trovo fresco fresco? QUESTO! Ci hai fatto aspettare un anno, ma ti rendi conto?? Vergogna ^__^ Questo epilogo è davvero delizioso, buffo e tenero allo stesso tempo. E il dialogo sui bambini tra Rem e Sirius, geniale! :D Tornerai a scrivere più spesso, vero? Dimmi di si! ^__^

14/06/09, ore 22:05

Dove si era cacciata questa storia?E'...è...wow!Mi piace tantissimo!HO letto tutti i capitoli con il fiato sospeso non appena l'ho trovata!Avrei sempre voluto un finale del genere per Sirius, una compagna del genere per Sirius(ho adorato Roberta dal primo istante) e...waa, non so che dire!!!bravaaa!!Aspetto con ansia l'epilogo!Gre <3

05/08/08, ore 16:20

ho letto tt i chappy, sn bellissimi! E poi hai chiamato la protagonista come ihih! Kiss Roby

12/07/08, ore 15:19

Davvero, non doveva disturbarsi! Comunque temo che non mi sia arrivato ancora nessun assegno, ma sono sicura si tratti solo di un ritardo nella consegna... ;-) Scherzi a parte, bellissimo capitolo, con il tanto sospirato bacio! E naturalmente con un Sirius irritante fino all'ultimo (non potrebbe proprio essere altrimenti!)... Ho trovato poi tenerissima la scena in cui Lupin dice "Grazie. Per non esserti lasciato fare fuori, intendo." (si sa, non posso tagliar fuori Moony da una recensione, XD). Ancora bravissima!

11/07/08, ore 22:30

chi se ne infischia del ritardo,se poi mi presenti un capitolo così!!!è fantastico! mi sono dovuta prendere una pausa dalla lettura, perchè, a causa delle troppe risa, non riuscivo più a leggere....il culmine è stata la parte delpuffskein..(si scrive così?vabbè poi controllo...) era anche l'ora che si baciassero! la parte che precede il bacio è fantastica!!! come al solito cm hai mantenuto il tuo stile impeccabile in tutto e per tutto. mi dispiace che la storia sia ormai giunta al termine, ma confido in un epilogo coi fiocchi. quindi attendo con ansia, baci

11/07/08, ore 18:07

non dovresti infischiartene insomma ho chiamato Roberta Rebecca....non è permalosite acuta la sua collera ma la mia giusta punizione...avrò i sensi di colpa fino alla fine della storia presumo :o( ...SI SONO BACIATI evviva evviva era ora,,,certo che ok essere guardinghi per evitare di essere interrotti sul più bello però Sirius in quel momento resentava una psicosi da manie di persecuzione e poi tutti quei giri mentali costava così tanto buttarsi? (tuttavia son felice che non si sino buttati perchè erano davvero esileranti)...e il puffskein oddio stavo per morire dal ridere. poveretta che imbarazzo terribile anche se dai un po' di soddisfazione per aver "mosso l'interesse di Sirius" non fa mai male...anche se alla fine era un grazioso animaletto. per quanto riguarda la tecnica violenta per farsi portare a cena sarei quasi tentata di provarla se mi garantisce sempre quei risultati...il piccolo furetto briccone però è sicuramente il migliore....quanto adoro la sua linguaccia tagliente... nel complesso è un capitolo comicissimo che mixa romanticiso a valanghe di ironia. il risultato è un capitolo che ho proprio letto volentieri insomma l'ho pproprio gustato come una barretta di cioccolato. per il ritardo...ritengo pure quella una punizione adeguata per aver fatto confusione coi nomi

11/07/08, ore 11:48

FINALMENTE!! Beh, devo dire che è valsa la pena aspettare così tanto per questo nuovo capitolo ;) Con questa ff mi hai fatto rivalutare Sirius, che non ho mai considerato più di tanto, offuscata com'ero dall'amore per Remus ^__^ Confido in un epiloghino, dai dai dai!!

10/07/08, ore 19:49

E' un capitolo stupendo sin dal titolo! E quando Sirius le ha detto che non è più ricercato, mi sono commossa e avrei voluto abbracciarlo! Come avrei voluto che anche la Row gli avesse ridato la libertà... sob... Quanto alla storia del "rigonfiamento", è stato veramente geniale. Yay! A presto con il gran finale, eh?

17/05/08, ore 16:59

Oh ma che cariiina questa storia! XD Mi piace Roberta e la sua passione per gli animli, adoro Sirius per antonomasia, Remus e Tonks sono troppo carini, e.. mi sono innamorata di Rogue!! *___* Ne voglio uno!!! Anzi voglio la casa infestata di Rogue!! *.* Comunque decisamente mi piace il tuo stile, quindi aspetto con ansia il prox capitolo, alla prox! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]