Un nome, un destino
di Monia85

15/07/11, ore 22:27

MA perchè scrivete queste cose che mi fanno piangere? T_T Freed!!!! T_T
Comunque bellissima flash, davvero. Scrivi divinamente!
Ely

11/02/11, ore 18:24

Oddio, scoppio a piangere...
Sono tre righe ma è troppo bello!!!!

06/08/09, ore 15:03

bellissima! triste, divertente, malinconica, dolcissima, tutto allo stesso tempo e in poche parole.

05/04/09, ore 14:27

Ho fatto un piccolo salto da te^^ Non mai avuto l'occasione di leggere qualcosa che non sia quella tua fantastica parodia di Twilight (che peraltro adoro.. ma la tua è l'unica versione che non posso fare a meno di leggere e apprezzare^^) perciò eccomi qui^^ Questo finale un poco triste mi ha lasciato il groppo in gola, davvero. Sei riuscita a ricreare un bell'effetto, pur mostrando sempre quella vena comica che non ti abbandona mai.. Fila dritta tra i preferiti. Ottimo lavoro.

25/03/09, ore 21:54

E' stata come un pugno dritto allo stomaco. Stupenda; in poche parole sei riuscita ad esprimere tante di quelle cose.. Ho trovato l'ultima frase di un'intensità schiacciante.
Veramente complimenti ^^
Ros

02/03/09, ore 03:09

Davvero bella bella, stupenda direi. All'inizio è molto leggera, e ti farebbe quasi scappare un sorriso se non fosse per le ultime due righe. Mi è piaciuto molto questo contrasto, sei riuscita a condensare in poche righe tutto quello che volevi far esprimere ai personaggi, creando davvero un bell'effetto. Complimenti, mi piace molto questo stile!

04/01/09, ore 20:23

Dio mio. Ma io ti amo. Ne ho lette di fic riguardanti la morte di Fred. Tantissime. Anche lunghe più di un capitolo. Parole inutili. Questa drabble mi ha sciolto il cuore. Perfetta.

30/05/08, ore 23:26

Cento parole ma più di un miliardo per il contenuto!!!!!!!! Storia fantastica!!!!!!!! Veramente bella, BYE BYE

28/05/08, ore 19:05

sono a casa,malata, con tanto tempo a disposizione...e passo il tempo rileggendo i vari Harry Potter che non prendevo in mano da un po' e gironzolando tra le FF....e ho trovato questa drabble!magnifica...in cento parole sei riuscita ad esprimere un turbinio di emozioni...il finale è terribilmente toccante...sei stata bravissima, complimenti!

04/05/08, ore 10:50

mammamia fa venire i brividi...non mi sono mai immaginata fin ora una scena a casa di george e angelina, e mi è piaciuta tanto!! hihihihi! però quando hai descritto l'ombra ke passa negli occhi del padre e lo fa sentire come morto...non puoi capire ke angoscia ke è scesa!! bravissima, davvero!!!

23/04/08, ore 20:08

Questa è una drabble perfetta, non ho dubbi. Perchè la scena è ben delineata anche se con soli dialoghi, e le ultime righe lasciano una tristezza immensa, nonostante il clima un po' gioviale della prima parte. Insomma, la scena è familiare, dovrebbe essere calda, accogliente, anche se c'è il richiamo di mezzo, e invece alla fine l'ombra scura l'ho sentita anche io. Povero piccolo Fred, davvero, e povero George che non riesce (e non può) dimenticare il fratello. Sei bravissima, complimenti.

20/02/08, ore 19:20

Fantastica ! Ovvio ... ma triste ! ( T_T ) Povero Fred II ... anche se ... Capisco come si senta Gerorge ! Per lui è prima di tutto la "reincarnazione" di suo fratello e poi un figlio ! Non ci avevo mai pensato , e credeo che se non ci avessi mai pensato avrei vissuto più serenamente ( XDXDXD ) . Però è davvero bella e soprattutto commovente ! Finisce di corsa tra preferite ...

02/02/08, ore 23:11

Sigh sigh! Chiunque ami i gemelli Weasley non può non apprezzare questa drabble. Corta ma decisamente espressiva. Complimenti!

30/01/08, ore 14:38

molto bella...corta ma intensa..piena di significato e emozioni! brava!

26/01/08, ore 17:17

davvero bellissima!! complimentissimi!!! kisses!!! =)))