Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

09/05/08, ore 18:56

waaaaahahahahaahha XD mi sono "scialata" cn qst capitolo XD Lucius Lucius...non mi sarei mai aspettata che avrebbe provato a baciare Cassandra XD Io avrei portato Draco in camera sua, l'avrei chiuso lì e poi avrei detto a Lucius "Baciami come non hai mai baciato" XD Il caro Lucius ha sempre il suo fascino dopo tutto...Poi sarei andata da Draco, l'avrei liberato e mi sarei ftt baciare anke da lui XD cmq...Peter, ci mancherai...poverino...è sempre stato un bravo animaletto...Aggiornate presto!!! Non vedo l'ora di un altro chappy....

08/05/08, ore 10:58

Meravigliosa questa FF!!! Ho letto tutto ... e sto ridendo ancora come un'idiota xD!!!... complimenti... Zio Voldy non c'è che dire... ha troppo stile ... Aspetto il continuo... (che ci sarà, vero? *-*) ciau!

07/05/08, ore 13:09

Salve!!! Purtroppo credo che ci troviamo in disaccordo su un punto: definire Ben "sexy" mi sembra un po' azzardato... sarò banale ma io preferisco Sawyer! ;-) Ma torniamo ai nostri eroi Mangiamorte... sono sicura che avete fatto un grande favore a tutti i lettori di Harry Potter, ho sentito dire che qualcuno aveva scambiato il gesto di Draco per bontà... NON SIA MAI!... invece la spiegazione è ovvia: lenti a contratto!!! Anche se, ad essere sinceri, non mi aspettavo che il rampollo dei Malfoy si abbassasse a frequentare un luogo così malfamato come un farmacia babbana... ma se è per non assomigliare allo Sfregiato possiamo chiudere un occhio! Capitolo bellissimo, davvero... a presto, Meme91

06/05/08, ore 19:13

Muahahaahah!!Perdonate il ritardo imperdonabile ma tant'è...la mia ff con il Signore Oscuro non sta uscendo molto sul ridere...dev'essere che un vampiro e un mezzodemone scoraggiano gli altri a fare amicizia..peccato,io pensavo fossero così carini,e invece quell'idiota di Codaliscia è convinta che lo mangeranno...va be',quando la metterò su (i primi due capitoli ormai sono scritti) potrete farvene un'idea... In effetti concordo sul fatto che Lily sia un'idiota,però mi fa pena la poveraccia...dev'essere la deficienza congenita di Petunia... Lucius non gioca a Quidditch?Peccato,credevo che fosse quello il motivo dell'occhio nero. Che tenero però. Quanto a Piton,casomai ne avesse bisogno posso presentargli il nostro fan club al completo,per ora siamo ben in venti e desiderosi di metterel emani su James Potter e... Come va il regalo per il Signore Oscuro piuttosto?Serve una mano?

06/05/08, ore 17:32

ahahahahahahahahahahah!!!! bellissimo questo capitolo!!! mo ho capitolo perchè Draco quando gli avevano chiesto di riconoscere il Trio guardava per aria e faceva finta di niente....ahahahahahah!!! ho riso tutto il tempo!!! e Cassandra che tira le sediate a zio Voldy....hahahah avrei voluto essere là solo per vedere la scena...continuo a ridere...

06/05/08, ore 00:06

immagino la frustrazione di non poter mettersi il nasone rossoç___çpovero voldie,ma noi gli vogliamo bene lo stesso!!!!! sapete che non mi ricordavo mica dell'occhio nero di lucius! ho una pessima memoria!fortuna che ci siete voi! comunque draco poi senza lenti come ha fatto?è per quello che sembrava invornito!non sapeva con chi parlva quando gli hanno rubato la bacchetta(poooooovero anche lui) ç________________çun minuto di silenzio per codaliscia

05/05/08, ore 22:11

No, non ho nessuna intenzione di piangere per Coda... però volevo un bacio tra Lucius e Cassandra! Sono pucciosissimi! Sono... perfetti, avevo il cuore a mille leggendo quella scena! Sono assolutamente d'accordo che Cass non ha fatto nulla di male a prendere Voldie a sediate. Ma figurati se a uno che ha ancora quattro Horcrux di riserva (coppa, diadema, Nagini e Harry, giusto?) fa male una sedia in testa! Aaaah, ora capisco perché Draco non ha saputo riconoscere i fuggiaschi... tutti i sostenitori delle ff Draco/Herm o delle Draco/Harry sulla base del tentennamento di Dray in quel frangente si inchinino al vostro genio. Ora mi chiedo: se sarà difficile creare una love story tra Emily e Sev per via del piccolo particolare della morte di quest'ultimo, come spiegare altresì l'orrenda scena finale di DH con i tre Malfoy stretti stretti in un abbraccio, se Lucius ama Cass? Avete pensato di cambiare l'ultimo capitolo, tanto per gradire?

05/05/08, ore 21:14

No! Codaliscia è morto?!?
[vado a cercare il settimo libro di Harry Potter nell'ultimo posto dove ricordo di averlo visto: tra il dizionario di greco e il set di bicchieri per il baileys serale. Poi lo trovo tra le tavole di mia sorella bah..]
Già: Codaliscia muore davvero!
Ammetto di essermi dimenticata questo piccolo particolare e quindi ho condiviso lo schock con Cassandra che:
a. è la mia preferita
b. pensavo fosse più piccola perchè...boh, è solo che me la sono sempre immaginata così, non c'è nessun motivo logico. Nulla nel mio cervello segue delle regole logiche.
Oh, perchè Lucius non è ancora caduto ai piedi di Cassandra? insomma, dubito che Narcissa abbia mai fatto tutto questo per lui: persino aggredire il Signore Oscuro a sediate, sebbene non sapesse chi si celasse sotto il cappuccio, ha comunque coraggiosamente difeso il suo amato. E lui si limita a ringraziarla? Argh...ma quand'è che se la tromberà?
Baciottolonzi

p.s. Ho adorato la parte in cui Cassandra si immagina le due tartarughe che si scontrano!!! Lenti a contatto...mia sorella ci ha messo mezzora per capirla e poi ha decretato, seccata, "è idiota". Noi, menti superiori.

05/05/08, ore 19:08

"il lampadario ha centrato il mio set di sparaschiocco preferito, una scheggia ha graffiato il mio bellissimo viso, Codaliscia è morto…” che carino... lo stile malfoy si vede sempre... devo dire che questo chap è eccezionale... un'incredibile dimostrazione della vosta genialità mangiamorte... che dire... Se il Signore Oscuro leggesse questa fic (sempre che riesca a leggere con gli occhi inniettati di sangue!) sarebbe orgoglioso di voi... magari vi crucerebbe un po'... però sarebbe fiero di voi!! un abbraccio e M i Babbani!!!

05/05/08, ore 17:07

W Lucius e la sua voce suadente! A immaginarmi la scena non riuscivo a smettere di ridere. E Draco, prima mezzo cieco e poi con il suo: "... Il mio sparaschiocco si è rotto... Codaliscia è morto..." così, come se niente fosse. Eheh... Povero Peter! E poi Cassandra che tira le sediate all'Oscuro Sire? Stupendo! Cooomunque... Michael... ç_ç Nooo, non fategli del male, povero! *Immagine di Giulia (io XD) che distribuisce volantini per sensibilizzare la popolazione :D* Poverino, Michael. Almeno gli riferite che ci sto provando, a salvarlo? XD
PS: Se scriverete una fanfiction su Lost voglio naufragare anch'io sull'isola! Sono una patita di quel telefilm! (Boone ç_ç)
A presto, baci! Moony ^^

05/05/08, ore 16:38

ciaooo! ho letto deatheaters in training un po' di tempo fa e poi mi sono messa a cercare il seguito.... fantasticoooo! voglio assolutamente uno di quei kit! comunque non c'è paragone tra l'ordine degli sfigati e i mangiamorte! Voldie è sempre il più figo! (anke se ultimamente non riesce molto a controllarsi...). speriamo che Pity si renda conto di essere andato dietro per anni a un cesso con un orrida parrucca rossa... e speriamo che la storia Cassandra/Lucius continui per il meglio!

05/05/08, ore 14:28

Bellissimo questo cpitolo, la sediata, il pugno e il quasi bacio che picci che sono, non vedo l'ora di leggere il continuo, Lucius e Cassandra mi prendono molto, sono troppo carini e strambi, mentre Sev mi sta deludendo un po, forse perchè pensa sempre a quella cosa rossa che girovagava nella sua vita e che è mort, qualcuno la chiamava Lily(Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr). Ma kmq aspetto ill continuo con ansia!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU pss.W Lucy!

02/05/08, ore 18:44

ah, cmq astoria è la sorella di daphnee greengrass....ma io nn l'ho mai vista nel libro XD

02/05/08, ore 18:43

uahuahauahauahau.....bellissimo XD è assolutamente stupendo qst chappy XD aggiornate presto va XD povero Piton...xò avete ragione, Lily è proprio brutta XD anche se quando ho letto nel vero libro i ricordi di piton mi sn un po' intristita...ma meno male ke ci siete voi cn le vostre ficcy!! continuate e aggiornate!!! W Sevy e lo zio Voldie XD

01/05/08, ore 23:41

Naturalmente stavolta ho pianto per Karkaroff. Ma si può? Riesco a commuovermi anche leggendo le vostre storie. Adoro l'affetto che lega i Mangiamorte... e il bene che vogliono a Sev! L'Ordine della Fenice se la sogna, una coesione del genere! Ladri, osti puzzolenti, Auror paranoici, licantropi, Metamorfomagus scassam****i... niente a che vedere con il gruppo affiatato e tenero dei Voldie's Men! *Saki si rende conto che sta diventando una'aspirante Mangiamorte* Oddio, che trasformazione mi avete fatto fare? Ggghh!