Vita da Mangiamorte
di deatheaters_in_training

16/04/08, ore 14:53

Muahahahahah mi avete troppo fatto ridere quando rispondendo alle recensioni avete definito Ginny come "un cesso coi pedali"!!Muahahahah sto ridendo come una cretina!!!XD XD XD Comunque anche questo capitolo è bellissimo,mi fa spanciare pensare a Villa Malfoy con gli stand per diventare mangiamorte!!!Continuate presto!!Kiss kiss!!

15/04/08, ore 15:24

quanti galeoni costa il kit??? un bacio, topino88!!

15/04/08, ore 15:19

Dopo questa affermazione(quella su lily [grrrrr] vi adoro ancora de piu)kmq bellissimo capitolo, tornando al fatto dei vestiti, sono rimasta shoccata, insomma io li ho letti tutti i libri però non ci ho mai fatto caso che dicesse questo sui vestiti, kmq se posso dire una cosa Nle film hanno fatto benissimo a mettere i pantaloni ai ragazzi!(E quindi anche a Piton,giusto?) Per me sarebbe stato tr strano vederli con una lunga tunica!Bleah, quindi forse è una delle poche volte che lo dico W IL FILM!(eheh) ma kmq aggiornate presto mi racc!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU pss.Secondo voi, Voldy, è un uomo a tutti gli effetti? oppure insime all'anima ha perduto anche qualcos'altro? me curiosaaaaaaa! psss.AGGIORNATE PRESTO!

15/04/08, ore 14:44

Ma che bello! Quand'è la prossima giornata di reclutamento? La parte Oscura di me vuole decisamente partecipare!!! XD E diciamo pure che mi offro come promotrice per la vendita al grande pubblico del "Manuale del Perfetto Mangiamorte"! XD Scherzi a parte, un capitolo veramente spassoso: molto originale ed al tempo stesso legato alla tradizionale (più o meno) visione della Combriccola Oscura... BRAVISSIME! A prestissimo, Meme91

13/04/08, ore 19:56

allora dopo terribili virus,pc rotto e gita sono finalmente riuscita a tornare da voi,che come al solito non mi deludete!ah,che carino che è piton!un regalo all'oscuro sire! e silente è il migliore a dare consigli in merito!!!!ahahah! ecco come ha fatto a nascondere la spada,mi sono sempre chiesta la dinamica! aggiornate presto vi prego!un crucio affettuoso!

11/04/08, ore 15:10

Complimenti! Molto carino anche questo capitolo: certo che Piton ha una bella fanasia quando si tratta di scuse, eh? XD Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capito, ma i troppi impegni mi hanno distratta dalle cose iportanti! ;-) Ciao, ciao... Meme91

10/04/08, ore 18:05

Oddio XD Stupendo capitolo!!!Gli approcci di Emily verso Sev sono magnifici!specialmente l'ultima frase!!!Si vede che Avery fa scuola!!! Quanto a Cassandra, secondo me è stracotta di Lucius, solo che non se ne accorge!!! A presto Socie! Crucio e un bacio!

10/04/08, ore 17:49

Belleeeeeeeeeee!!!!!!! meraviglioso cn Piton ke faceva toc-toc e ke metteva in mostra le mutande (a proposito: ma cm sn??????:-?) hahaha! e Lucius ke s gratta le kiappe bevendo il latte dal cartone!! ma cm s fa?? anzi, ma cm fate?? e cmq v ho fatto una one_shot su draco e 1a ff su lui e Pansy('x sempre')...altro?? domandate e sarete esaudite! e poi...dv m dv iscfrivere x diventare 1a mangiamorte brava cm voi???? bacio, maki.
PS: io ven parto qndi: o m fate trovare 1 chap prima o 2 sux divertenti dopo...fatelo x qst poveretta ke il 2 fa i 18 anni(troppi! sto diventando vekkia!) ciauz!!!

10/04/08, ore 17:24

Eccomi qui a commentare anche questo capitolo! Bellissimo... Ho adorato quando soprattutto quando Cassandra giustifica Lucius e la fine. Piton sotto il ghiaccio che fa 'toc toc' è una scena memorabile, meritava di essere inserita anche dalla Rowling... ma visto che lei ha preferito concentrarsi su quell'adorabile piccolo mocciosetto di Potter che tra l'altro (purtroppo) dà il nome alla saga, chi altro se non voi avrebbe potuto descriverlo? XD
Povero piccolo Michael, a me nel libro stava tanto simpatico... (ma l'attore che gli hanno appioppato, poverino... Bleah!)Lo fate passare per un vandalo ç_ç. Ho deciso: fonderò un'associazione Pro-Michael! Non vi dispiace se metto un banchetto nel quartier generale, vero? :P
Baci, alla prossima! Una Moony più Oscura del solito XD

10/04/08, ore 15:56

Per fortuna ci siete voi a farci sapere come stanno veramente le cose... altrimenti, se fosse per la cara Row non sapremo mai cosa è successo veramente... uff... comunque consiglierei di regalare una veste da mago con le braghe anche a piton... dev'essere imbarazzante farsi guardare le mutande da tutti... besito

10/04/08, ore 15:14

Se mi è piaciuta? State scherzando? E' uno dei capitoli più divertenti che abbiate mai scritto! Mi sembrava che Emily stesse diventando troppo intelligente, quando ha cominciato a sospettare di Sev... ma poi è bastata una scusa assolutamente cretina e ci è cascata come una pera! Povero il mio untissimo tesoro sotto il ghiaccio! Speriamo che non abbia preso troppo freddo... Riguardo Ginny, a mio parere il suo unico difetto è essersi innamorata di un nauseante eroe da quattro soldi come Potter, che in tutta la saga non riesce a combinare un tubo senza l'aiuto del suo adorato Silente, di Ron&Herm (più Herm che Ron), senza tralasciare il sommo Severus e persino Kreacher (caro!). Riguardo Lucius, non c'è niente di male se si scaccola. E' molto meglio che lasciare il naso sporco, non trovate? Solo l'Oscuro Signore può fare a meno di scaccolarsi, ah, ah!!!

10/04/08, ore 14:25

oh tr carino anche questo capitolo, anche io voglio volare con Piton, ma scusa poi anche lui, un paio di pantaloni non ce li per quando deve volare? Ma poi, scusatemi tanto, vorrei farvi una domanda, io vorrei sapere se Piton non porta i pantaloni, allora che cacchio porta la gonna? :-S Non mi dite vi pregoooooo, no perchè gia queso dubbio mi era venuto vedendo che James scuola lo faceva girare in aria e si ci vedevano le mutande, MA DOVE CAVOLO SONO UN PAIO DI PANTALONI?Non capisco, kmq me gusta molto questo capitolo, ma sentite tra Avery e Narcissa me mucho contenta, poi tra Cassandra e Lucius, e Emily e Piton non ci saranno sviluppi interessanti?uff, penso di no tra gli ultimi due perchè in mezzo c'è sempre quella lily (GRRRRRRRRRRRR)kmq continuate presto e non fateci aspettare così tanto come l'altra volta mi racc!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUUU

10/04/08, ore 13:21

haihaihai Piton stava per essere scoperto.. ma per fortuna non è uno stupido e se l'è cavata! Sono felice per Emily che vola con Severus (che romanticoni). Questo è un cap sentimentale,ma darltronde non si può sempre ridere, sono contenta anche per Cissa e Avery lui le darà un po' di pepe alla sua vita affettiva. P.S. penso che il mantello con braghe sia stato un ottimo regalo anche se Voldy con la visione delle sue mutande ne avrebbe magari uccisi di più ;P

09/04/08, ore 19:56

E' da tanto, tantissimo tempo che non commento, e mi scuso terribilmente... :( Ad ogni modo, questi ultimi capitoli hanno avuto il solit effetto: risate a crepapelle, e, ovviamente, rivelazioni su tutti i momenti del libro! Ma davvero, non avrei mai pensato al Patronus di Piton in questi termini... la mamma di Bambi!!Hahaha X°°°D Ma com vi vengono in mente certe idee? E'... fantastico, davvero! Inoltre, questo ultimo capitolo mi è stato particolarmente gradito, non ci credo, stava per succedere! Un bacio... Forza e coraggio Emily, un giorno ci riuscirai! Qui tifiamo tutti per te! (credo... o.O) Aspetto aggiornamenti!! Un bacio :)

09/04/08, ore 01:17

AAARGHH!!!Perche Voldie ha incendiato il vischio??Povera Emily!(come avrei voluto essere al suo posto però!!!W Sev!)E povero Lucius, soprattutto!!Per colpa di Luna è sfumata la suo occasione...spero che ci siano sviluppi futuri tra lui e Cassandra..questo Lucius romantico e casalingo mi piace tanto!Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.Un bacio e.. Crucio!! =>