Freddo
di Nia

10/07/13, ore 22:16

oh mamma! che delicatezza questa fic! non vorrei sminuire il calore, la dolcezza, il subbuglio che hai trasmesso in chi legge con parole o aggettivi fuori luogo, ma non potevo non lasciarti due righe per dirti quanto mi hai fatto emozionare con ogni singola frase.
che dire? fortuna allora che in quella tua notte particolare, tu abbia deciso di buttar su carta quanto ti si agitava dentro per condividerlo con noi.
adoro la NowakiXHiroki e tu me l'hai resa ancora più dolce.
spero di poterti leggere ancora
bc bc

07/07/13, ore 12:47

non ho davvero parole per descrivere la sensazione che mi ha procurato questa fanfic , bellissima , mi sono sentita davvero coinvolta , posso immaginarmi benissimo Hiroki in quello stato e posso comprenderlo benissimo . Continua sempre a scrivere perchè doni tutta te stessa e io non smetterò mai di di essere orgogliosa di essere la tua Nowaki .

06/07/13, ore 11:08

Belli belli belli belli!! è tristissima e angosciante, ho voglia di abbracciare Hiro-san ;__;  come avrai notato ti sto alle costole, amo come scrivi e amo loro. ;_; soprattutto in momenti strazianti come questo. anche nell'anime si vede un Hiro-san a pezzi nel letto senza il suo Nowaki, ho ripensato a quella scena mentre leggevo; non fatico ad immaginarmelo disperato o a pensare al freddo che prova senza la sua metà! certo che Nowaki le lettere avrebbe potuto spedirle! E' dolcissimo e straziante il fatto che tenti di non pensare a lui, ma poi "il suo viso prepotentemente reclamava spazio nei suoi pensieri" ;___________;
Semplice e triste, ma davvero ben fatta, va dritta nei preferiti ;__; alla prossima okay?