19 anni ancora da raccontare...
di Greep_twin

09/09/13, ore 23:22

Ho trovato questo capitolo molto tenero... Teddy e Victoire già me li immagino!! E Fleur che tenta di consolare sua figlia, che pensa che Beauxbatons sia migliore...(ma non ci sarebbe Teddy, eheh).
Mi è dispiaciuto solo non leggere di Luna e Neville... sarà per la prossima! A presto,
Laila.

06/09/13, ore 12:20

Ti ho già detto che adoro questa storia, vero? Bhe allora te lo ridico...
Adoro questa storia Hahahaha Aspetto il prossimo capitolo :)

05/09/13, ore 00:41

Posso costruirti una statua? Hahaha No, sul serio. Volevo leggere una storia che raccontasse un po' di Harry e Ginny, magari dopo la seconda guerra magica, ma non ne ho trovata nemmeno una, finché non è apparsa questa storia come un miraggio Hahahaha. Ti prego, continuala!

13/08/13, ore 22:30

Brava, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto molto!
Sei riuscita bene a rendere la tristezza del funerale della mamma di Draco... che è avvenuto prima o dopo la visita a casa Paciock? (Non ho ben capito) Comunque, aspetto il prossimo, voglio vedere come si evolve la storia...mi piacerebbe sapere qualcosa, anche per vie traverse, di come va alla famiglia di Bill e Fleur, che adoro.. :)

27/07/13, ore 13:20

Ciao, l'inizio è stato davvero carino.
Le coppie sono tra le mie preferite perciò... hai assolutamente il mio sostegno. Quando pubblicherai il seguito?
Aspetto con ansia, intanto ti metto fra le seguite.
Laila.

03/07/13, ore 16:32

mi piace il prologo c: aspetto il continuo v.v