Doctor Who
di Thiliol

11/10/13, ore 22:03

E dopo aver visto la doppia puntata dell'anime Nana, eccomi di nuovo cui per continuare a leggere e recensire questa stupenda storia. A quanto pare questo è il penultimo capitolo che hai scritto. Il Dottore avrà pure impedito a Rose di rovinare i suoi piani, ma a quanto sembra non ha tenuto conto di River Song. Corro a leggere il prossimo capitolo. Tess

08/07/13, ore 19:09

Ok,ok, inizio col dirti complimenti perché nonostante tutto tu sei stata la prima a farmi piacere la coppia Eleven e Rose :)...nonostante il mio Dottore di sempre e preferito sia Ten,quindi brava!!!Però se devo dirti la verità quest'episodio non l'ho amato moltissimo,per tanti motivi xD..ma almeno nella tua re-interpretazione il Dottore,oramai prossimo alla morte,ripensa non solo ad Amy e Rory,ma anche a Jack il suo più fidato e impossibile compagno di viaggio,a Donna colei che ha salvato l'intero universo e lo spazio..la donna più importante,a Martha che ha corso in lungo e largo per la Terra affinché le persone sapessero,e gridassero all'unisono il suo nome:Dottore!!E a lei...a Rose!Rose Tyler,la semplice commessa,quella a cui deve il suo cambiamento più grande,ovvero riuscire a trasformare quella rabbia,dolore e sofferenza in amore e compassione!!Davvero un bel capitolo,aspetto sempre più curiosa di leggere il nuovo capitolo ;)!!Baci,a presto!!

P.s-Alla fine Matt Smith/Eleven ci lascia,mi spiace,perché in questi anni
nonostante tante cose non mi siano piaciute,mi ci ero affezionata e
mi mancherà :)!!Certo mi spiace,ma la sofferenza che ho provato per
Ten non sarà mai paragonabile a quest'ultima xD!!Sono curiosa,come
tutti/e di scoprire il volto del nuovo Doctor......

04/07/13, ore 15:05

Tutto il capitolo è bello. Ti capisco, neanche a me è piaciuto quell'episodio e mi dispiace non poterti aiutare. Mi è piacito quando lui riesce a sentire il tempo che stava andando in frantumi (non è molto bello, lo so). Mi sono quasi definitivamente sciolta quando il Dottore ricorda Amy e Rory e rivolge a Rose l'ultimo pensiero. Mi sono sciolta quando ricorda anche Jack, Martha e Donna, non me lo aspettavo!!! Stai andando bene. Continua così.
P.S. Cosa????Matt lascia, e perché????? Non è giusto!!! Comunque, tralasciando questo piccolo sclero, alla prossima ^_^