Welcome Back Sasuke!
di koorime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/13, ore 22:19

AHAHAAHHAHAH no vabbe! È stupenda ed il finale è qualcosa di strabiliante! Ahahahahahaha ❤

15/01/13, ore 18:30

E' la fanfic + bella di sempre!!!!! ho letto questa
storia minimo 30 volte e ancora non riesco a smettere
di emozionarmi , sei un GENIO :-)
bye bye _Neko Shojo_

29/05/12, ore 00:00

l'avrò letto più di un migliaio di ff tra italiane e straniere e devo ammetterlo, questa qui resta la più figa XD stima profonda per l'epico finale!!!!

09/04/11, ore 00:42

Divertentissima, davvero esilarante! Immagino le facce degli amici che assistono a quell'insospettabile spettacolino per poi dileguarsi alla chetichella rossi d'imbarazzo... Troppo bella, mi sono divertita tanto. Ai due gli è preso un colpo nel trovare quegli addobbi e capire di essere stati scoperti! Bellissima davvero, comlimenti!
chibikitsune

16/01/11, ore 16:14

O_o Oddio... li hanno visti tutti... Mwahahahaha!!! Ma lo sai che sei estremamente crudele? Poverini, nell'altra Ino e in questa mezza Konoha... Ahahaha!
Beh, non ti ripeterò i miei soliti complimenti, non voglio annoiarti... sappi solo che li rinnovo! Non vedo l'ora che ne scrivi altre!!
Ps mi sa che sono diventata la tua fan più accanita! XD Ho visto anche quelle di Bleach e d.Gray man...

24/05/10, ore 12:29

fantastica questa fic! che ridere^^ - anche se ho trovato Sasuke un po' OOC devo dire che è veramente spettacolare, soprattutto Sai alla fine!!!
Bella e ben scritta, complimenti!

02/02/10, ore 01:03

E' stupenda ahaha xD divertentissima!

08/08/09, ore 02:46

Non ricordo di aver lasciato un commento ma..........BELLISSIMAAAAAAAAA XD Guarda........detto da me......che non amo le side story..... ma per questa fic un eccezione la farei. Ci vorrebbe una side dove narri "la più grande figura di merda di konoha!" Non la perderei per nulla la mondo ! con una lemon però ihihihih XP ALLA PROX FIC

23/12/08, ore 10:54

*.* Questa storia è fantastica..... Speriamo che al più tardi se ne siano andati quando sono caduti a terra e non dopo.... cioè, io è al massimo fino a quel momento che sarei rimasta, ma poi no!!! Che figuraccia....... Però è bellissima!!!!

28/06/08, ore 22:58

ahahah!!!Oh mio Dio...questa fic è assolutamente geniale XD E' bellissima, mi sono piaciute tantissimo le descrizioni e le espressioni che hai usati, sei brava a scrivere!^^ E poi devo dirlo, il finale è fantastico, chi se lo aspettava?XD Davvero bella, complimenti!

26/04/08, ore 09:27

Donna... sei ufficialmente entrata a far parte della mia schiera di divinità insieme a Stateira e Potere ai Panda. Ti adoro.

19/03/08, ore 16:37

Quando ho cominciato a leggere questa fic, pensavo fosse solo una lemon, oserei dire una stupenda lemon... Poi sono arrivata alla fine, e... ho cominciato a prendere a testate il muro per le risate! Oddio, ancora adesso non riesco a smettere di ridere! Ahahahahaha!! Penso che tra poco i vicini chiameranno la polizia, ma non mi frega: è troppo divertenteeeee!! Santo cielo, la figura di merda più bella di cui io abbia mai letto in vita mia!! No, dire la figura di merda più bella è troppo poco... Diciamo che è la figura di merda più espressiva, più da sotterrarsi, più divertente e più sbav *ççççç* che sia mai stata fatta!! XD Però è un peccato che gli altri poi se ne sono andati... Secondo me alla fine della performance ci voleva un applauso generale e magari anche la ola (oltre ad un filmino da rivendere poi a carissimo prezzo...) Vabbè la smetto di scrivere cretinate e vado a leggere qualcun'altra delle tue fic, perchè se assomigliano anche solo un pochino a questa ne vale certamente la pena! XD Ciao ciao ^^

11/03/08, ore 01:17

fantastico, decisamente fantastico!! . . . e geniale, semplicemente geniale!! l'ho già detto che è fantastico?? ciao ciao grazie di questa chicca

10/02/08, ore 23:45

buahahahahahahaha!!!! ciao moglie mia!!!!! nonostante mi avessi già mandato questa fic rileggerla fa sempre un certo effetto!!!!! è esilarante!!!! meravigliosa!!!! non puoi fare a meno di ridere come una demente per dieci minuti buoni immaginando le facce di naruto, sasuke, e i loro amici e compagni e maestri!!!!! XDDD ahhhh quanto avrei voluto essere li!!!!!(solo che io non me ne sarei andata...anzi!!! **) me felice felice felice!!!!! bacioni moglia adorata!!!! me ti manda tanti bacetti!!! ciauzzzzzzzzz

28/01/08, ore 21:40

ODDIO! é fantastica! Chi si aspettava finisse cosiiii!!! grande! scritta divinamente! continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]