L'Inverno sta arrivando
di TaliaAckerman

25/04/14, ore 21:49

E infine eccolo qui,il casus belli di metà conflitto, il piccolo Bran
Bran che è ancora in coma e sogna e avverte l'oscurità circondarlo, senza lasciargli scampo, il suo desiderio di allontanarsi, di evdere l'oscurità della Morte allontanarsi e per farlo basta una semplice azione che per lui è la più difficile in quel momento: aprire gli occhi, per non vedere l'oscurità deve aprire gli occhi
una raccolta stupenda, evramente bella e interessante, ho solo una domanda: ma Rickon? Dov'è finito quel bimbo? Possibile che lui manchi sempre? ... Povero Rickon

19/04/14, ore 00:38

Ciao,
amo profondamente gli Stark quindi non potevo non leggere questa tua raccolta dedicata alla famiglia di Grande Inverno - o, come hanno tradotto alla radio di recente, Big Winter XD

Ned è tutt'ora il mio personaggio preferito e lo sarà sempre perché, come hai scritto anche tu, è un uomo d'onore, un uomo buono e giusto. Non meritava un simile destino, no e poi no :'(
Già, Catelyn ha rinunciato alla sua vita di Tully per trasferirsi al nord e,  a poco a poco, forse senza rendersene conto, è diventata una Stark, più una lupa che una trota.
Robb mi piace molto ma ha un "difetto" che ha ripreso da suo padre: è troppo buono e si fida delle persone sbagliate   *versa altre lacrimucce*
Povera Sansa, per quanto Tyrion sia un brav'uomo resta sempre un leone e un tipo poco attraente (io personalmente sono legatissima a lui ma mi metto nei panni di lei), come si può chiedere proprio a lei che è cotta di Loras di sposare il Folletto? Devo dire che quando mi sono avvicinata alla saga per la prima volta Sansa non mi faceva impazzire ma piano piano ho compreso il personaggio e ho finito per affezionarmi a lei - soprattutto con Sandrone, li shippo troppo ^^
Arya è una forza della natura, adoro questa piccola non-lady che dimostra di avere più coraggio e determinazione di tanti uomini :)
Infine il giovane Bran, sempre preso nei suoi sogni visionari.
Penso tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti ^^
Un saluto,

Amy

04/08/13, ore 11:43

Wow questo capitolo è fighissimo!! Hai proprio chiuso in bellezza!! Mi spiace sia giá finita T.T sicura di non volerla ricominciare o aggiungerci anche Rickon e Jon?? XD Comunque, crisi emotive a parte, questo capitolo lo amo, sei stata spettacolare :3 Qualcuno dovrebbe fare una statua u.u magari non io, visto che faccio schifo in scultura XD peró qualcuno lo dovrebbe proprio fare u.u Bene, ehm, spero di risentirti :3 Buone vacanze ed alla prossima!!
Baci
P.S. ancora complimenti!!

04/07/13, ore 11:08

eccomi qui, scusami per il ritardo :)
i capitoli sia di arya che di bran sono molto interessanti, hai fatto un bel lavoro.
fra loro due, io preferisco arya, adoro quella bambina.
peccato che questa raccolta sia finita, spero che scriverai ancora. ti terrò d'occhio :D
ciao,
alyce7

03/07/13, ore 22:29

Uno dei personaggi più interessanti della famiglia Stark, insieme a Ned e Arya (e lo dice una che è ancora convinta che Jon sia figlio di Lyanna e non di Eddard e della figlia di un pescatore. O almeno questa è la nuova teoria che ho letto ne I guerrieri di ghiaccio)
Bran mi piace, e mi piace come l'hai caratterizzato, scegliendo un momento non molto facile da descrivere, e ti ammiro per questo. Usi delle similitudini più che azzeccate, hai un buon stile e mi è piaciuta molto questa raccolta. Spero che ne scriverai altre in futuro