The (snow)man of my life
di Idra_31

09/02/08, ore 21:58

Recensisco con la mia solita prontezza questa boccata di fresca aria natalizia (siamo fuori stagione, ma Natale è sempre Natale *-*). Allora, prima cosa: sono adorabili XD Tutti tutti, yep. Poi, i dialoghi sono magari un po' frettolosi e ogni tanto le battute finiscono per accavallarsi (non farti remore a perdere tempo con le descrizioni, a noi lettori non dispiace affatto dover leggere di più! ;)) ma mi sono piaciuti perché sono molto naturali e divertenti, e alcune uscite sono proprio deliziose (non so perché, ma ho amato particolarmente Mikey-caffeinomane xD ("Vi aiuta a digerire meglio, idioti!" ...lol XD ).
Ultimo appunto: ci sono ogni tanto dei backspace impazziti dopo i segni di punteggiatura e degli accenti fuggiaschi -'su', 'va' e 'fa' sono senza accento! *Modalità Maestrina: ON*- ma niente che una riletta veloce non possa sistemare. ^^
Insomma, una fanfiction tenera e molto gradevole ^^ I mean, MCR + slash fluffoso + Natale... cosa può esserci di meglio? <3

18/01/08, ore 20:19

ahah il pupazzo di neve mi ricordava qualcosa ehehe però come fine è stata molto carina e dolce...e sono proprio due pasticcioniXD brava alla prossima

Helena
17/01/08, ore 23:03

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che dolci Gee e Frank <3 e soprattutto adoro Mikey e Alicia, troppo forti^^ Mitici Bert e Ray! peccato sia già finita, cmq molto bella davvero! brava!

Mcr_girl
17/01/08, ore 22:33

Che carina questa storia..sisi,mi piace....Brava!

17/01/08, ore 22:10

Sigh stupenda cm fine... spero pubblicherai altri tuoi lavori e se sono tutti cm questi che dio mi fornisca d fazzoletti XD

17/01/08, ore 22:10

che bellaaaaa finee:D Alicia la adoro<3 il pupazzo nel feezer e frankie che non se ne accorge,tipico di lui!XDXD Beh, però che peccato che sia finita :( comunque complimentoni!!!

blaise_sl_tr07
17/01/08, ore 21:54

la prima a recensire, yuppiee! oddio, è finita... è tenerissima, lo sai già... la adoro... e finisce subito nei preferiti (anche se dovrei metterci anche tutte le altre tue...). bella, bella, bella... l'adoro! sei un genietto, sai? ta, a domani