Recensioni per
Ti ruberò il cuore - Heartlocked
di Love_in_London_night

Questa storia ha ottenuto 63 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/10/13, ore 17:21

bella storia!!!davvero,hai tutti i miei complimneti!!! mi piace motlo il tuo stile di narrazione!!!riesci sempre a stupire,è impossbile annoiarsi!!!! anche se questa storia non è sovrannaturale,come genere,tu riesci a far sbucare dei particolari che fanno sussultare di curiosità i lettori!!!!

Recensore Junior
25/07/13, ore 15:35

Cara Cris,
vedi lo dicevo io che Rys aveva una possibilità, almeno per antitesi al comportamento del padre sta cercando di fare la cosa giusta con Austin, ma penso che prima o poi dovrà prendere atto che lui dovrà essere un padre per il piccolo e che questo ruolo non ha scadenza.
Devo dire che non mi aspettavo un riavvicinamento con Pem così veloce, pensavo che il lavoro da fare su sè stesso e sulla sua nuova vita e il conseguente frequentare Pem fosse più difficile e lungo per Rys....ma con te sono abituata al fatto che tutto ciò che penso succeda venga stravolto perciò sono curiosissima per i futuri capitoli!!
La cena per il compleanno di Nate non so come descriverla....surreale è poco....durante la lettura passavo da momenti di risate a momenti di stupore assoluto, insomma Pem per proteggere Nate ha inguaiato sè stessa e sulla gelosia di Nathan devo dire che una risatina sotto i baffi me la sono fatta.....
Piccola parentesi Cassidy e Sil....ti prego, ti prego, ti prego...falli finire insieme quei due, fosse anche per una notte, la notte della vendetta di Silene o qualcosa del genere, io lo so che farebbero faville ;-)
Ok la smetto di traviare la tua storia e ti dico che come sempre non mi deludi mai, crei personaggi meravigliosamente complicati con storie originali che mi tengono sempre col fiato sospeso, ma del resto tu hai una mente PG perciò...... ;-)
Ti abbraccio forte e a presto,
bacioni!!

Recensore Master
12/07/13, ore 20:25

Ciao tesoro :3 Non ci avevo fatto realmente caso, ma in realtà è così: nel momento in cui siamo più felici diventiamo anche meno inclini a rifugiarci nella nostra mente e nella scrittura, preferendo vivere appieno. Mi dispiace per chiunque se ne sia andato, vorrei anche provare a tirarti su, ma una recensione non è il luogo adatto. Ti basti sapere che comunque sia la tua capacità di scrittura è rimasta sempre tale da permetterci di apprezzare anche i minimi dettagli. Surreale la conversazione a tavola, eppure terribilmente adatta ai personaggi, come al solito dimostri di riuscire ad entrare nei loro pensieri e nelle loro emozioni con gentilezza e allo stesso tempo con l'occhio spietato di chi conosce tutti i vizi e le virtù. Per la scena pseudo-rossa, trovo sia meglio così. Descrivere senza particolari la dolcezza del momento, lasciando immaginare alcune cose é sicuramente meglio di un insieme di dettagli fin troppo vividi. Sono convinta che i momenti di "Unione" siano diversi per ciascuno, intrisi da percezioni sempre diverse ed è meglio lasciarci sopra una foschia da libera interpretazione. Austin e il fratello hanno un rapporto così strano e così delicato che è difficile da descrivere, ma tu ci riesci perfettamente. In sostanza, davvero tanti complimenti. Un bacio da una Writ che ha amato il riferimento ad Harry Potter ;)

Recensore Master
05/07/13, ore 16:13

Sono la prima! Sono la prima! Gnègnègnè! :D
Scusami, delirio di nuovo (ancora!) cambio climatico del mese :D Dunque-dunque... ma davvero erano trascorsi DUE mesi dall'ultima data di aggiornamento? O.o No!!! Non ci posso credere! Giuro, se non l'avessi detto tu a fine capitolo, non me ne sarei mai resa conto O.o mamma mia come passa veloce il tempo O.o. Vero è che, ad essere sincera, non ricordavo più cosa fosse successo nel capitolo precedente (dannata mancanza di fosforo e dannata memoria! -.-"), però davo la colpa a me stessa che dimentico sempre tutto e sempre più in fretta, non ai "tempi biblici" di aggiornamento, come li definisci tu; che poi, "tempi biblici", tsk! Insomma, tutti abbiamo una vita, non ci nutriamo certo di EFP (magari!), quindi mi pare ovvio che ci si debba dedicare anche ad altro, specialmente adesso che le necessità sono aumentate ed occorre cercare almeno un magro lavoretto che ci permetta di raccogliere due spiccioli, perciò ti capisco quando dici che le ripetizioni erano diventate un vero lavoro, perché ho amiche che lo fanno e spesso mi sembrano esaurite peggio di mia madre, che lavora in ufficio da trent'anni :D Senza contare gli uomini che sottraggono un mucchio di tempo -.-" xD, specialmente se si rivelano dei pappa-molla come nel tuo caso: ma, dico io, come possono farsi scappare un'aitante donna come te, brava, simpatica e figah? Bah, io non lo so, bravo chi riesce a capirli.
Comunque, dovrei parlare del capitolo e non ciarlare a vanvera *ehm-ehm*
Ti rincuoro subito, dicendoti che il capitolo mi è piaciuto moltissimo *.* insomma, mi sono, al solito, messa nei panni di ogni personaggio, di Rhys in primis, perché comprendo la sua voglia di non essere uguale al padre con Austin, visto che lui non ha ricevuto amore, ma, così facendo, non sta sacrificando il suo vero "se stesso"? Insomma, io credo che bisogna sempre essere fedeli al proprio "io", anche se ci fosse un conflitto mega-galattico con una delle persone più importanti della nostra vita come lo è un genitore, altrimenti non potrai mai migliorarti e capire dove sbagli. Però lui, povero, è un neofita dell'approccio con gli altri, soprattutto con i bambini e averne uno in affidamento completo, è ancora peggio, quindi già che abbia chiesto aiuto a Pem, è un grande passo avanti, per il resto, credo che ci voglia pazienza, dare tempo al tempo e capirà sicuramente qualcosa in più, su di sé e su Austin, anche.
La scena della festicciola a Nathan ho faticato a capirla, nel senso che alla fine del paragrafo precedente e l'inizio del successivo, ovviamente sapevo che sarebbe cambiato punto di vista, ma non avevo assolutamente capito che si trattava della madre di Pem, infatti ho continuato a leggere perplessa, fin quando non ho letto che Pem la chiama mamma e lì mi si è accesa la lampadina :D Povera me, sono un caso perso :D Oltretutto, tra Cassidy e Silene, facevo fatica a comprendere chi dei due fosse maschio e chi femmina! No, giuro, ripeto, sono un caso perso, ma per me entrambi i nomi suonano come femminili, quindi ho combinato un disastro epocale, anche perché negli altri capitoli non ho avuto problemi, quindi te lo riporto, non per farti notare un errore, o una svista, ma semplicemente per farti capire che sono andata, quindi, se noterai qualche commento a sproposito, è perché non ci ho capito un piffero io, non preoccuparti :D Risolte le magagne dei nomi, ho adorato anche la scena della cena *.*, specialmente quando Pem cerca di distrarre la mamma dall'interrogatorio a Nathan xD, finendo per coinvolgere Cass, e poi lui, ovviamente, si vendica :D Ridevo come una pazza, anche perché immaginavo le facce, specialmente quella della povera piccola, che si vede costretta ad andare in cucina perché troppo piccola, povera *.*
Anche la scena con Rhys mi è piaciuta *.* Oddio, tra Nat e lui, davvero, ora non saprei per chi tifare O.o strano, perché io non sono mai indecisa :D
Però, sai una cosa? Mi è sembrato che andasse tutto molto di fretta, nel senso che (ripeto, forse sono io che spesso e volentieri mi perdo i pezzi per strada) mi è sembrato come se si vedessero una sera a casa di Pem, Rhys è stanco, i bambini si sono addormentati davanti ad un film, anche lui decide che è meglio rimanere a casa di Pem, dopo insistenza di lei e finiscono per fare l'amore; insomma, non so, è come se mancasse un pezzo; forse avresti dovuto inserire qualche altro spezzone di loro che si frequentano con i bimbi, tipo flashback, non saprei...
Poi, ovviamente, non sono nessuno per giudicare, dico solo la mia :D Comunque, mi è piaciuto, tutto *.*, quindi, assolutamente ne è valsa la pena attendere per questo capitolo, così come varrà la pena attendere per tutti gli altri *.* diventi sempre più brava e sempre più "reale" nel descrivere le scene e i personaggi ed è sempre un piacere leggerti, davvero <3
Scusa per la recensione chilometrica, oggi sono in modalità "chiacchierona" :D
Ancora complimenti!
E alla prossima, ovviamente! <3