L'udienza
di Alyss Liebert

03/09/13, ore 14:34

Master Scarlet!♥ Questa storia è stupenda, mi fa davvero emozionare! Tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti tanto! Ahah i ambini ai quali killu e gon fanno fa baby sitter sono terribili! Soprattutto le gemelle, già non le sopporto! La mamma invece rispecchia perfettamente una delle tante signore che viziano al massimo i figli! Ahah complimenti! Sen è davvero gelosa di Neon! Incredibile, con quell'ordine secondo me rischia di cacciarsi nei guai... E a Neon ho tanta voglia di ucciderla! Ma tanto Kurachan non la calcolerà MAI :-P wa ah ah! xD comunque quel Shijo sembra davvero un idiota, cioè, entra in casa per fare qualcosa di nascosto e poi si toglie il travestimento e parla pure da solo a voce alta...si, è proprio un idiota! xD mi piacerebbe tanto sapere come è andata l'uscita di Kurapika e Neon, penso che riderei tanto xD continua a scrivere, voglio leggere i prossimi capitoli! Un abbraccio, la tua gakusei Fire♥

02/09/13, ore 13:05

Ciao Scarlet! Anche questo capitolo mi ha emozionata parecchio, anche se come dici tu "nn c'era molta azione! invece ce n'era eccome! Stavo per entrare nel capitolo a uccidere quei due cavolo di boss..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:))

02/09/13, ore 12:07

Complimenti Scarlet! Mi hai fatto davvero emozionare, in questa storia si capisce quanto Kurapika tenga ai suoi amici, e quanto Sen tenga a lui! Ahah hai rispecchiato perfettamente i caratteri dei personaggi, anche se Leorio ke salta addosso a Kurachan quando lo vede..brrr!xD ma cmq complimenti leggo subito il secondo capitolo!:D

23/08/13, ore 11:35

Eccomi finalmente! ci ho messo un paio di settimane ma alla fine son tornata xD
In questo capitolo succedono un sacco di cose *saltella felice* primo tra tutti Gon e Killua alle prese con dei mocciosi poveracci che brutta fine immagino che saranno dei bravi babysitter ^^''. Quella signora Yamada sembrava tanto carina, ma i figli sono delle vere bestie o.o cosa non si fa per i soldi.
Ma torniamo a Kurapika che vale davvero un sacco in questa fic.
Morning booze?
Kurapika, tesoro, la sbronza di prima mattina non è una cosa tanto scaltra da parte tua. Se vuoi finire di distruggerti questo è il modo ideale...però fa una bella accoppiata con Basho xD
“Dopotutto ci è andata bene. Di solito Kurapika perde il lume della ragione e si mette a dire cose assurde!”
Ti prego mostraci Kurapika ubriaco! Così le abbiamo viste davvero tutte: kurapika che si fa prendere a mazzate da una bambola nel film, kurapika in posa da calendario con il cappellino di paglia, kurapika in pose femminili con lo yukata...altro che black list hunter xD
Oh si...rispondi al telefono quando Leorio qualcuno ti chiama! >.<
E adesso assieme a quei pazzi di Nakamura e soci, si mette anche Neon a rompere le scatole. Sai in questo remake a parte i capelli inguardabili, non mi era dispiaciuta più di tanto, ma adesso la sto odiando proprio come nella prima serie...posso strozzarla io per Kurapika?
Passando a Basho, è stato caratterizzato proprio bene anche lui; hai reso molto bene la sua ansia e il suo disagio.
Quanto a Senritsu pare che lo faccia apposta, vuoi farti odiare? Lo stai facendo bene! Capisco che si sente lasciata fuori e vuole fare qualcosa per gli amici ma non vede come stanno combinati?
Dai loro almeno il tempo di riprendersi e poi passi all'attacco...ci credo che Basho e Kurapika ti hanno rsposto male, io ti avrei direttamente sbattuto fuori dalla camera -_-
Infine c'è il signor Nostrade. Nella prima parte sembrava essersi risvegliato dal sonno e aver capito i suoi errori, infatti io ero sul punto di festeggiare, ma quando alla fine del capitolo si fa prendere per i fondelli da un vecchio...beh dire che mi son cadute le braccia è poco. Signor Nostrade ci sta deludendo! Sembra un bambino!
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa brutta storia con l'impostore **
baci e alla prossima <3

05/08/13, ore 11:25

faquesta storia e molto interessante! cavolo con questa storia sono arrivata a seguire ben 2 fic in questo fandom... che emozione!
Come sempre w kurapika (anche sse forse sono troppo vecchia per queste cose)
complimenti per la storia, la seguirò volentieri quelle poche volte che entro su efp

22/07/13, ore 20:06

Giustamente quando mi riduco a commentare? MA è ovvio, proprio poco prima di uscire -_-
Ok meglio non perder tempo!
In questo capitolo non c'è molta azione ma mi è piaciuto un sacco solo per lo scambio di battute tra Kurapika e DISGRAZIATO (come dici tu per non dire altro) di Nakamura....è davvero ben studiato, quindi complimenti alla sua mente diabolica...e alla tua perché dietro quel pazzo ci sei comunque tu xD adesso puoi diventare una mafiosa.
La parte in cui stavo quasi morendo dalle risate è stata quando Kurapika è stato paragonato ad un cane, lì mi sarei offesa abbastanza e lo avrei preso a pugni anche io. Però le parole di Nakamura per descrivere il rapporto particolare con il cane sono state geniali.
Light, non ti facevo così fesso. Sul serio, ti fai accoppare alla grande.
E Basho su di te mi devo ricredere... sei riuscito a parare il cul...ehm a salvare la faccia di Kurapika ^^''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Kurapika gliela fa pagare il prima possibile a quel disgraziato.
AMO I TUOI CAPITOLI LUNGHERRIMI, sappi solo questo *__*
Purtroppo non posso dilngarmi più perché devo scappare ma sappi che ti aspetto con ansia, un bacione cara

PS. Kurapika sei bello anche con i tuoi problemi <3

12/07/13, ore 01:46

Ciao cara! eccomi qua a recensire, come promesso :3 è la prima volta che mi imbatto in una storia che non sia yaoi e devo dire, che non mi è dispiaciuta affatto! mi ha divertito molto la scena di quando si osno rincontrati Kurapika Gon Killua e Leorio xD Gon che voleva offrirgli il suo cono mezzo mangiucchiato no Gon, non si fà xD. Mi hai incuriosita con quei frammenti del secondo capitolo, quindi credo proprio che seguirò la tua storia! Scrittura molto bella e scorrevole, mi piace come descrivi le cose! Continua così ^^

Bacioni, Chichi

06/07/13, ore 00:55

oddio non so neanche io come mi sono letta tutto il capitolo xD doveva essere uno sguardo generale ma la storia mi ha preso! Purtroppo non potrò dilungarmi moltoper questioni di tempo ma ci tenevo a recensirer adesso a caldo altrimenti non saprei quando avrei di nuovo l'opportunità per farlo. La trama è interessante e lineare (di tutte le migliaia di fic che ho letto Kurapika ubriacone mi mancavaaaaa *-*) e quelle battutine messe qua e la alleggeriscono l'aria quando sembra pesante.
Un buon lavoro per essere un primo capitolo di darei solo un consiglio, la grammatica è ok ma tendi ad utilizzare troppi "inoltre": le ripetizioni sono ok ma utilizzarle in maniera eccessiva non rendono il testo scorrevole, spesso si poteva anche omettere.
Ultimo appunto, concordo con Kurapika: Senritsu è troppo opprimente XoX ci credo che il signorino ogni tanto si scazza (e smettila di bene >_<) *Faith viene calciorotolata da Kurapika*
Aspetto il prossimo capitolo ^*^