Highwarts, l'altra scuola
di 8x4

06/04/08, ore 14:54

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia. La prima cosa che mi è venuta in mente è uao!Bellissima!Devo dire che le due cose che mi hanno più attirata a leggere la tua storia sono state il fatto che era una Draco/Hermione(coppia che io adoro) e che era ambientata in Svizzera. Devi sapere che io sono originaria di Lugano (ed ho vissuto diversi anni a Losone) anche se ora studio in Svizzera interna. Per questo ero felicissima di leggere una storia che era ambintata nel sud della Svizzera. Dico sud, perchè tu non hai specificato dove si trova Highwarts( potrebbe trovarsi sia in Ticino che nei Grigioni). Comunque non solo il luogo mi è piaciuto moltissimo. Anche i nuovi personaggi li trovo grandiosi. Oriale l'ho trovata stupenda. Mi è piaciuta subito. Ma anche gli altri presonaggi sono interessantissimi. In questo ultimo capitolo sei riscita a farmi odiare Katrina. Già non la sopporto più. Ricorda molto Pansy Parkinson. Ti prego fai che la coppia Oriale /Alister non venga distrutta a causa sua. Comunque, in qualsiasi modo tu deciderai di continuarla io sarò felice di leggerla. Anzi non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo. Complimenti per la storia Saluti Mir P.S. Buona fortuna con la tua gravidanza!:)

05/04/08, ore 21:38

uuu, nuovo capitolo! che bello, questo è arrivato presto... sono felicissima di sapere che anche katrina avrà la sua punizione! comunque quando ho letto il titolo del capitolo mi sono spaventata a morte, credevo che dovessimo dire addio ad oriale in un diverso modo!!! ma è decisamente meglio cosi... penso che ti sarei venuta a cercare se l'avessi uccisa ^^! infatti quel tuo "non si sa mai" mi allarma parecchio... ma starò a vedere come si evolve la cosa! non veco l'ora di leggere il seguito... chissà come farà wallabee (XD) con tutte quelle pretendenti! e ovviamente aspetto con ansia la scena draco/herm... mi mancano in questi capitoli, ma sono bellissimi lo stesso! bacixxx!

05/04/08, ore 21:06

che bello9 che bello che bello avevo proprio paura che tu uccidessi la povera oriale!! spero che tu posterai il chp interamente drco/herm martedì perchè da mercoledì a venerdì partirò per un alto soggiorno con la scuola ma a trieste!!!! Te lo chiedo perchè non riuscirò a resisere senza!!!!spero che la gravidanza proceda bene!!! baci & abbracci!! debby12

05/04/08, ore 20:07

wow...spero che oriale nn rimanga scioccata..hahah..cmq sei bravisisma..!!XD

03/04/08, ore 21:48

Sono in agitazione! Aiuto... Il segreto di Oriale è in pericolo, ma soprattutto si è fatta male... La sua "amichetta" forse però è più in pericolo... Momo non credo che la prenderà bene! Aggiorna presto! Mary3

03/04/08, ore 19:51

Sisi bellissimo capitolo! Sono felice per i gemelli ^^ Che carini io non vedo l'ora che le mie sorellone si danno una mossa con i loro fidanzati a sfornarmi qualche nipotino XD
xoxo

Silvia.

03/04/08, ore 17:56

meraviglioso capitolo vio sono una tua lettrice accanita ma non ho mai avuto il coraggio di recensirti scusa sei bravissima e mi piace leggere nei tuoi aggiornamenti come stanno i gemelli spero che continuerai così spero di leggere presto un nuovo capitolo fino ad allora ciao. aquizziana

03/04/08, ore 17:26

ciao, ho trovato oggi questo tuo racconto... meaculpa, mi dovevo svegliare prima. Innanzitutto congratulazioni per i gemelli, fa sempre paicere sapere che dolci frugoletti sono in arrivo a riempire la vita di adoranti genitori. quindi, permettimi di farti i miei migliori auguri, per tutto. Per quanto riguarda questa tua splendida opera, non posso far altro che farti tanti complimenti. Ottima l'idea di portare Harry &Co fuori dalle mura della loro scuola, alle prese con persone diverse. Non mi abituerò mai a vedere Draco innamorato di Hermione, eppure ne ho lette di fanfic, ma ti assicuro che la coppia così formata mi allieta molto di più che non quella dei libri. Intrigante il Momo, misteriosa il Principe Rei. Aspetto il seguito.

03/04/08, ore 17:10

ke belloooooooooooo!!un nuovo aggiornamento!!sono strafelice...povera oriale...sicuramente ora katrina scoprirà il suo segreto e lo dirà a tutti!! vabbè sn contentissima per te i gemelli e il tuo sebastian!! spero che la gravidanza vada bene come adesso!! baci & Abbracci!! debby12

03/04/08, ore 17:02

Ciao!!!ma è bellissima la tua storia!!!mi raccomando aggiorna presto perchè sono trooooppo curiosa!!!!!povera Oriale, ma capitano tutte a lei?!:-D..auguri per i bimbi!!!

03/04/08, ore 14:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAH!Non puoi finire un capitolo così!Non puoi...non puoi e basta!A meno che tu non voglia avere sulla coscienza la vita di una povera ragazza...tipregotipregotipregotiprego...aggiorna prestissimo...perchè l'ansia mi sta divorando!!Alla prossima...

03/04/08, ore 14:31

wow, nuovo e bellissimo capitolo!!! l'attesa è stata ripagata più che bene... non vedevo l'ora di leggerlo! però sono contenta che ti sei riposata durante le vacanze, a quanto pare ne avevi proprio bisogno! dunque... sono contentissima per te, hai trovato casa!!! e le stanze azzurrre e verdi... che teeeeeneriiii!!! e invece, parlando della storia... che fine tragicaaaaa!!! povera oriale... e io lo sospettavo che con il veleno ci fosse lo zampino di QUELLA!!! ma ora che succede? cioè... oriale non dovrebbe trasformarsi? ed è svenuta sbattendo la testa? momo si vendicherà?? AAAAAAH, TROPPE DOMANDEEE!!! ti prego, aggiorna prestissimo se non vuoi vedermi divorata dalla curiosità e dalle supposizioni... bacixxx!!!

03/04/08, ore 12:13

Ciao! sono contenta di sapere che stai bene e che hai trovato casa ^^ il capitolo contiene un bel colpo di scena... ma la povera Oriale riuscirà a vivere una vita tranquilla? attendo il prox capitolo, un bacio a te e ai tuoi maschietti turbolenti!

03/04/08, ore 10:57

carinoinoino...daqvver..continuala presto..!!XD

03/04/08, ore 10:14

Solo un' esclamazione: O MIO DIO!!!!!! Ti prego, ti seguo dall'inizio, ma purtroppo non ho mai tempo per commentare, ma non far morire Oriale... Ti scongiuro!!! :D Beh, comunque complimenti vivissimi... Sai scrivere veramente molto bene ed hai una bella immaginazione... Un bacione Ilaria!